borborygmos94 Inviata 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviata 8 Dicembre 2006 Qualcuno mi potrebbe fornire i trucchi o degli aiuti per Warcraft3? Grazie [ho modificato il titolo in modo che si capisca subito la tua richiesta - Codan] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Qualcuno mi potrebbe fornire i trucchi o degli aiuti per Worldcraft? Grazie questo è quello che ho trovato (sempre che tu ti riferisca a WARcraft 2): http://digilander.libero.it/pccheats/warcraft2.html bastava cercare un attimo su google. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 warcraft 3 o worldcraft 3? per il war i trucchi li so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 whosyourdaddy->invincibilità e danno osceno a ogni colpo greedisgood XXXX-> tutte le risorse dove XXXX è il numero di unità che vuoi pointbreak->subito il limite massimo di unità senza dover fare gli edifici allourbasearebelongtous->vittoria istantanea..anche se non sono sicuro che sia giusto questi sono i piu utili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Inanzitutto grazie:-p ,ma come si inseriscono?Mi potresti postare anche quelli minori? :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 spingi invio e appare la stringa dove scrivere quelli minori devo cercarli perchè non mi pare fossero nulla di utile o funzionante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 10 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 Mio fratello ti ringrazia di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato