borborygmos94 Inviata 8 Dicembre 2006 Segnala Inviata 8 Dicembre 2006 Qualcuno mi potrebbe fornire i trucchi o degli aiuti per Warcraft3? Grazie [ho modificato il titolo in modo che si capisca subito la tua richiesta - Codan]
zelgadiss Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Qualcuno mi potrebbe fornire i trucchi o degli aiuti per Worldcraft? Grazie questo è quello che ho trovato (sempre che tu ti riferisca a WARcraft 2): http://digilander.libero.it/pccheats/warcraft2.html bastava cercare un attimo su google. bye bye.....
Ferion vallas Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 warcraft 3 o worldcraft 3? per il war i trucchi li so
Ferion vallas Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 whosyourdaddy->invincibilità e danno osceno a ogni colpo greedisgood XXXX-> tutte le risorse dove XXXX è il numero di unità che vuoi pointbreak->subito il limite massimo di unità senza dover fare gli edifici allourbasearebelongtous->vittoria istantanea..anche se non sono sicuro che sia giusto questi sono i piu utili
borborygmos94 Inviato 9 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2006 Inanzitutto grazie:-p ,ma come si inseriscono?Mi potresti postare anche quelli minori? :bye:
Ferion vallas Inviato 10 Dicembre 2006 Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 spingi invio e appare la stringa dove scrivere quelli minori devo cercarli perchè non mi pare fossero nulla di utile o funzionante..
borborygmos94 Inviato 10 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2006 Mio fratello ti ringrazia di cuore
Messaggio consigliato