Capaftw Inviata 25 Settembre 2015 Segnala Inviata 25 Settembre 2015 Salve a tutti,mi chiamo Simone, 24 anni, di Bologna. Nonostante abbia da sempre giocato ai giochi di ruolo (principalmente d&d 3.5 e pathfinder) solo negli ultimi 2 anni mi son messo sotto seriamente con interpretazione, regole e impegno generale. Tutte le volte che cercavo in internet mi ritrovavo sempre su questo forum, con dubbi risolti, nuove idee su come masterare o interpretare e ottimizzazioni dei PG. Intanto vi ringrazio di tutto, e son felice finalmente di registrarmi e passare (speriamo) da lettore passivo ad attivo nelle discussioni. Grazie e buona giornata
Drimos Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Benvenuto! Se sei di Bologna ti trovi anche molto vicino a utenti "storici" come @Nathaniel Joseph Claw o la pecora nera del forum, @social.distortion. Io personalmente ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, anche se il fatto che tu abbia già lurkato dovrebbe permetterti di sapere già la maggior parte delle regole. Dacci comunque un'occhiata veloce!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Benvenuto! BUM! STORICI!
Capaftw Inviato 25 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Io personalmente ti lascio i link al regolamento e alla guida all'uso del forum Sarà fatto, e grazie del benvenuto (truce a parte)!
frankieb96 Inviato 25 Settembre 2015 Segnala Inviato 25 Settembre 2015 Benvenuto! anche se, devo dire, il truce non me l'aspettavo XD
Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Settembre 2015 Benvenuto! Se @Nathaniel Joseph Claw ti molesta, vienimelo a dire che lo schiaffeggio per bene
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.