Hicks Inviato 31 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Samuel affonda con ferocia la spada nel petto di un ghoul, spinto dalla tenace volontà di estirpare il male rappresentato dai non morti. Il paladino viene però nuovamente soverchiato, e ben due artigliate riescono a raggiungerlo. Durkag colpisce nuovamente il ghoul nello stesso punto, fracassandogli la cassa toracica. Albus lancia un nuovo raggio di fuoco contro un altro non morto, che viene poi finito da una freccia scoccata da Aradia. L'ultimo ghoul che minaccia Durkag continua ad attaccare, incurante della sorte dei suoi compagni: un'artigliata raggiunge il mezzorco in pieno petto. Il barbaro fa per rispondere al colpo, ma improvvisamente la sua arma si è fatta estremamente pesante. Durkag prova a sollevare il maglio, invano. Gli occhi del mezzorco si riempiono di rabbia repressa quando si rende conto di essere completamente paralizzato. @Durkag Spoiler Come avrai immaginato, le artigliate dei ghoul possono paralizzare, e questa volta hai fallito il tiro salvezza. Puoi ritentare il ts alla fine di ogni tuo turno. Iniziativa/Danni Spoiler Ghoul1 Ghoul2 15 Ghoul3 MORTO Ghoul4 8 Ghoul5 MORTO Ghoul6 MORTO Ghoul7 Samuel 21 <- Durkag 23 PARALIZZATO Albus Aradia Samuel attacca Ghoul2, 7 danni (15 TOT). Durkag attacca Ghoul5, 11 danni (31 TOT), MORTO. Albus attacca Ghoul6, 8 danni (12 TOT). Aradia attacca Ghoul6, 20 DANNI (32 TOT), MORTO. Ghoul1 attacca Samuel, 10 danni (15 TOT). Ghoul2 attacca Samuel, mancato. Ghoul4 attacca Samuel, 6 danni (21 TOT). Ghoul7 attacca Durkag, 3 danni (26 TOT). Durkag fallisce il TS su Cos, PARALIZZATO.
RexCronos Inviato 31 Marzo 2016 Segnala Inviato 31 Marzo 2016 Samuel il goul che asto ingaggiando incassa i miei colpi; ma altri due si fanno breccia fra le mie difese ed assestano due colpi. Li accuso decisamente;ma non cedo per questo. Ancora una volta la mia spada si alza e torna a cercare uno dei ghoul che ancora mi affrontano. Spoiler ncora su Goul 2, Attacco +7, Danni 1d8+5, CA 19
Von Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Durkag Anche se paralizzato, non mi do sconfitto e con ogni fibra del mio corpo cerco di attaccare ancora i ghoul che mi circondano"...vi ammazzo tutti!..." -cerco di dire, ma rimane solo un pensiero mentre il mio corpo tenta di aver la meglio sul veleno del non morto @DM Spoiler Se riesco ad attaccare +7, danni 2d6+7...altrimenti nisba
Hennet87 Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Albus Dannazione, la situazione si sta facendo critica! Samuel e Durkag sono ferito, e a quanto pare il mezz'orco si è beccato un qualcosa di strano che lo ha paralizzato. Con uno sforzo superiore, invoco ancora i poteri arcani nel mio sangue, scagliando una raffica di dardi per aiutare i miei amici. @DM Spoiler Lancio Magic missile, utilizzando uno slot di secondo livello. 2 dardi verso il ghoul che attacca Durkag. 2 dardi verso un ghoul che attacca Samuel (se Samuel colpisce ghoul2, attacco ghoul 1. Altrimenti provo a far fuori ghoul2). 2d4+2 ciascuno.
Blödgharm Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Aradia Vedendo Durkag bloccarsi all'improvviso mi mordo un labbro qui si mette male Ancora una volta scocco una freccia cercando di eliminare il ghoul più malconcio Spoiler attacco con l'arco TpC +6 1d8+4 +2d6 contro il più ferito
Hicks Inviato 1 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Samuel abbatte Talon su uno dei Ghoul, squarciandogli il petto e facendo collassare il cadavere su se stesso; contemporaneamente, il paladino riesce a deviare gli attacchi degli altri non morti. Durkag cerca con tutta la forza di sollevare il maglio per continuare a combattere, ma purtroppo continua a non riuscire a muoversi. Il ghoul che lo minaccia si avventa su di lui per divorarlo, ma viene spinto indietro da due raggi di energia di Albus. Lo stesso ghoul viene bersagliato da Aradia, ma questa volta il non morto è abbastanza agile da schivare il colpo. Iniziativa/Danni Spoiler Ghoul1 7 Ghoul2 MORTO Ghoul3 MORTO Ghoul4 8 Ghoul5 MORTO Ghoul6 MORTO Ghoul7 10 Samuel 21 <- Durkag 23 PARALIZZATO Albus Aradia Samuel attacca Ghoul2, 10 danni (25 TOT), MORTO. Durkag fallisce il TS su Tempra, rimane paralizzato. Albus lancia Dardo Incantato su Ghoul7, 10 danni. Albus lancia Dardo Incantato su Ghoul1, 7 danni. Aradia attacca Ghoul7, mancato. Ghoul1 attacca Samuel, mancato. Ghoul4 attacca Samuel, mancato. Ghoul7 attacca Durkag, mancato. Termina l'ira di Durkag.
Von Inviato 1 Aprile 2016 Segnala Inviato 1 Aprile 2016 Durkag I miei sforzi purtroppo non portano a nulla, il veleno dei ghoul ha ancora la meglio. Anche l'ira comincia a placarsi, dopo che Albus allontana le fauci di uno dei non morti dal mio corpo ancora paralizzato. "...c'è mancato poco...maledetto veleno! quanto dura il suo effetto...?!" Anche se il mio corpo è immobile la mia mente ancora segue la battaglia e fa di tutto per far si che le braccia si muovano abbattendo il maglio sull'ultimo ghoul che mi è rimasto a tiro. @DM Spoiler Se mi sblocco Attacco +7, Danni 2d6+5 l'Ira è finita purtroppo, non avendo ne attaccato ne subito danni.
Blödgharm Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Aradia devo stare calma, devo stare calma inspirando a fondo tendo nuovamente l'arco e scocco l'ennesima freccia cercando di abbattere definitivamente il non morto Spoiler attacco con l'arco TpC +6 1d8+4 +2d6 contro chi rimane in piedi dando la precedenza a quelli vicino a Durkag
RexCronos Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Samuel FInalmente, dopomolti tentativi, riesco ad abbattere il goul che fronteggiavo;ma altri ne rimangono ancora: non posso fare altro ce continuare ad attaccare imperterrito, fino a liberare me ed i miei compagni da questa minaccia. Spoiler passiamo a gohul 1, Attacco +7, Danni 1d8+5, CA 19
Hennet87 Inviato 2 Aprile 2016 Segnala Inviato 2 Aprile 2016 Albus La situazione continua ad essere critica, e quello che ha più bisogno d'aiuto in questo momento è Durkag. Mi concentro ancora, ben conscio di star esaurendo la mia energia magica, ma anche consapevole di doverci tirare fuori da qui al più presto. Altri dardi partono dalle mie mani, stavolta tutti diretti verso quel cadavere che con tanto impegno sta cercando di divorare il mio amico mezz'orco. @Dm Spoiler Lancio ancora magic missile. 3d4+3 su ghoul 7.
Hicks Inviato 3 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Dopo essersi liberato di uno dei ghoul, Samuel passa ad attaccare il secondo, infilzandolo con la sua spada. I non morti contrattaccano ma come al solito l'amatura del paladino fa il suo sporco lavoro, assorbendo le artigliate degli avversari. Albus spara dei raggi di energia sull'ultimo ghoul che minaccia Durkag, facendogli saltare diversi muscoli e articolazioni. Il colpo di grazia arriva da una freccia di Aradia, che dona pace al maledetto non morto. In questo momento Durkag torna operativo, ottenendo nuovamente il controllo dei suoi movimenti. Iniziativa/Danni Spoiler Ghoul1 14 Ghoul2 MORTO Ghoul3 MORTO Ghoul4 8 Ghoul5 MORTO Ghoul6 MORTO Ghoul7 MORTO Samuel 21 <- Durkag 23 Albus Aradia Samuel attacca Ghoul1, 7 danni (14 TOT) Durkag riesce il TS, torna operativo. Albus lancia dardo incantato su ghoul7, 9 danni (19 TOT). Aradia attacca ghoul7, 12 danni (31 TOT), MORTO. Ghoul1 attacca Samuel, mancato. Ghoul4 attacca Samuel, mancato.
RexCronos Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Samuel In uno sforzo logorante, continuo a mulinare lamia lama sui non morti, cercando di falciare quelli rimanenti: Coraggio! incito i miei compagni: Un piccolo sforzo ancora! mentre continuo ad attaccare il ghoul che ho appena ferito. Spoiler Sempre su Ghoul 1. Attacco +7, danni 1d8+5, CA 19
Blödgharm Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Aradia mi lascio sfuggire un piccolo sorriso di trionfo quando la freccia si conficca in quello che era rimasto di un occhio ma subito ritrovo la concentrazione e scocco un altra freccia Spoiler attacco ancora con l'arco TpC +6 1d8+4+2d6 attacco quello messo meglio tra i due
Von Inviato 3 Aprile 2016 Segnala Inviato 3 Aprile 2016 Durkag Finalmente! -esclamo una volta finito l'effetto di paralisi, scagliandomi subito contro il ghoul più vicino. @DM Spoiler Attacco +7 Danni 2d6+5
Hennet87 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Albus Alcuni ghoul finalmente cadono a terra, mentre anche Durkag torna attivo. A quanto pare la battaglia sta volgendo a nostro favore. Alzo una mano e punto il mio raggio infuocato verso uno dei mostri ancora in piedi, sperando di finire presto questo scontro. @Dm Spoiler Firebolt. Txc +6, 1d10 da fuoco, verso uno dei ghoul ancora vivo.
Hicks Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Samuel abbatte la sua spada contro il nemico, tranciandogli di netto la testa. Il ghoul rimanente viene subito raggiunto da Durkag, che gli sfracella una spalla con il suo maglio. Albus lancia un raggio di fuoco contro il non morto, che cade a terra carbonizzato. Spoiler Samuel attacca Ghoul1, 8 danni (22 TOT), MORTO. Durkag attacca Ghoul4, 13 danni (21 TOT). Albus lancia Firebolt contro Ghoul4, 6 danni (27 TOT), MORTO.
Hennet87 Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Albus Eliminiamo agevolmente gli ultimi non-morti, ma lo scontro è stato davvero duro.Per un attimo ho pensato che non ce l'avremmo fatta - dico mentre riprendo fiato.Come state? Avete delle brutte ferite - mi rivolgo principalmente a Durkag e Samuel, impegnati duramente nella lotta fisica.
Von Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Durkag Potrei stare meglio - dico mentre recupero una pozione dal mio zaino per poi berla Sam dobbiamo essere più cauti, non possiamo combattere contro ogni creatura abiti queste grotte...lo faremo, ma dopo aver trovato il fratello di Gundren. "...incredibile che debba esser io a far notare queste cose a sam...sto proprio cambiando..."
Hicks Inviato 4 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2016 @Durkag Spoiler Bevi la pozione -> recuperi 7 pf.
Blödgharm Inviato 4 Aprile 2016 Segnala Inviato 4 Aprile 2016 Aradia voi avete bisogno di riposo... fermiamoci qui un attimo, intanto io e Albus daremo un occhiata a questa grotta dico riponendo l'arco e avvicinandomi ai resti dei ghoul per recuperare le frecce rimaste intatte
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.