Von Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Durkag Dopo aver sfondato la porta, preso dallo slancio della battaglia, sono già pronto a colpire ancora col mio maglio. Quando infatti l'ultimo nemico rimasto nella stanza dichiara la sua resa, oramai la mia arma sta già roteando verso di lui.Dobbiamo inseguire quello che è scappato, anche se starà già dando l'allarme!"...merda! e con questo l'effetto sorpresa è definitivamente sparito.." "..speriamo solo che i rinforzi non siano troppo massicci.." @ DM Spoiler Attacco +7 , Danni 2d6+5
EmiDel Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Aradia Con un balzo mi porto alle spalle dell'uomo, lo afferro da dietro eappoggiando la lama alla gola lo costringo in ginocchio. "non fiatare" sibilo con una smorfia di disgusto dipinta sul volto, mentre lo posiziono come scudo umano contro eventuali nemici in arrivo dalla porta a nord
Hennet87 Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Inviato 23 Dicembre 2015 Albus Raggiungo i miei amici nell'altra stanza, ignorando per ora il goblin svenuto. Vedo che un redbrand si è arreso, ma Durkag a quanto pare non è in vena di fare prigionieri. Sto in silenzio, ed osservo la porta aperta dall'altra parte, per vedere se viene qualcuno.
RexCronos Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Samuel Aspetto che gli altri finiscano l'interrogatorio
Hicks Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2015 Preso dalla furia del combattimento, Durkag attacca il redbrand rimasto, nonostante questo si sia arreso: il colpo si abbatte violentemente sulla sua testa, riducendolo in fin di vita. Intanto Aradia si mette alle sue spalle minacciandolo con un coltello. Vi trovate ora tutti nella stanza, osservando con ansia la porta dalla quale sono scappati due nemici, ma non sembra arrivare nessuno.
Hennet87 Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Albus Dopo un attimo di smarrimento dato dalla furia dello scontro, riesco a tornare in me stesso ed a ragionare. Fermo Durkag, non ucciderlo, potrebbe servirci!Tu - dico rivolgendomi al prigioniero - se non vuoi perdere quel briciolo di vita che ti resta, ti conviene parlare, ed in fretta anche! Chi c'è ancora nella struttura? Quanti ne siete? Dov'è il vostro capo? Parla, o il mio amico finirà la sua opera di distruzione del tuo cranio! @Dm Spoiler Se serve, Carisma (intimidation) +4
Hicks Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Io..io.. balbetta il bandito, stordito dal colpo e dalla tensione ancora...sette o otto credo...più il mago. L'uomo alza lettamente una mano tremante, indicando la porta dall'altro lato della stanza il capo si trova nelle stanze oltre quel corridoio...vi prego non uccidetemi vi supplica, guardandovi terrorizzato.
RexCronos Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Samuel Leghiamolo ed imbavagliamolo: ci occuperemo poi, di lui! suggerisco ai misi compagni, quando il bandito senbra arrendersi e collaborare.
Von Inviato 28 Dicembre 2015 Segnala Inviato 28 Dicembre 2015 Durkag Dopo aver abbattuto il mio maglio sul poveretto rimasto e un po' deluso dal fatto che i miei compagni non si siano preoccupati di eliminare quelli che stavano scappando, cerco di pensare a cosa fare adesso. "..se quel che dice il goblin è vero..otto goblin non sono certamente un problema..." "..quello che mi preoccupa è il mago..in più non conosciamo bene tutti i passaggi di questo posto.." Ragazzi meglio tornare indietro alla grotta e riorganizzarsi...non voglio trovarmi accerchiato o intrappolato qui sotto
Hennet87 Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Albus Ha ragione Durkag, meglio tornare indietro ed organizzarsi. Loro ci staranno sicuramente tendendo una trappola, o al limite saranno pronti a colpirci. Siamo in inferiorità numerica, meglio tornare in un secondo momento! Portiamo anche lui - dico indicando il prigioniero - potrà esserci utile... E già penso a come sfruttare a nostro favore la sua cattura.
EmiDel Inviato 29 Dicembre 2015 Segnala Inviato 29 Dicembre 2015 Aradia Lascio la presa e riposta la lama procedo a legare ben salde le mani dietro la schiena del prigioniero. Poi con uno strattone lo faccio alzare e mi posiziono diretto di lui. Dm Spoiler Sepossibile intendo procedere usandolo come copertura oltre che un possibile nascondiglio. Cosa c'è in questa stanza? Vediamo altro di utile interessante?
Hicks Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2015 Dopo aver legato ed imbavagliato il vostro prigioniero, vi apprestate a esaminare la stanza. Delle casse sono situate negli angoli, principalmente contenenti birra e viveri. Sul tavolo vedete diverse monete, riunite in piccoli mucchi in corrispondenza dei posti precedentemente occupati dai banditi. Al centro del tavolo si trova un dado a sei facce: evidentemente i redbrand stavano giocando d'azzardo. Recuperate le monete, decidete di fare marcia indietro e tornare nella grotta. Aradia fa strada, mettendo davanti a sé il prigioniero come protezione. La prima cosa che notate è che la porta della stanza in cui avevate combattuto i bugbear è nuovamente chiusa. Arrivati sulla cime delle scale, vedete i due banditi fuggiti dall'altra parte del precipizio, in compagnia di un uomo che impugna un bastone fatto interamente di vetro: Glasstaff! Il mago è basso, con una corta barba nera, e indossa un mantello in pelle di ermellino. Anche il gruppo si è accorto della vostra presenza.Iniziativa/Danni Spoiler Aradia 7 <- Nemici Samuel 2 Albus Durkag 16 X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel X azzurre: redbrand X nera: Glasstaff @tesoro Spoiler Trovate in totale 75 monete di rame, 55 monete d'argento, 22 monete di electrum, 15 monete d'oro e un piccolo orecchino d'oro. @Aradia Spoiler Considera che con una mano stai trattenendo il prigioniero. @Durkag Spoiler Cita "..se quel che dice il goblin è vero..otto goblin non sono certamente un problema..." I redbrand non sono goblin, ma umani...ben più forti dei pelleverde @tutti Spoiler Da oggi sarò via fino al 4, quindi dubito di riuscire a postare
EmiDel Inviato 7 Gennaio 2016 Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 aradia spingendo il prigioniero avanzo fino alla stalagmite e mi nascondo d'oro di essa impugnando l'arco
Hicks Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Aradia estrae l'arco e prende copertua dietro alla colonna: il prigioniero però ne approfitta per divincolarsi e dirigersi verso il passaggio a sud. Glasstaff evoca con la mano libera tre dardi di energia pura, che vanno a infrangersi contro l'elfa. Il gruppo fugge poi verso il corridoio davanti a voi. Spoiler Iniziativa/Danni Aradia 14 Nemici Samuel 2 <- Albus Durkag 16 Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel X azzurre: redbrand X nera: Glasstaff
RexCronos Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Samuel Diamine, no! protesto, muovendomi verso il mago ed i suoi scagnozzi il piu rapidamente possibile. Spoiler se c'è lo spazio per saltare dall altra parte, lo faccio; altrimenti, faccio il giro dal pornte.
Von Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Durkag "..come immaginavo..abbiamo perso tempo in quella stanza e abbiamo un nemico in più ancora in giro.." Non lasciamoli scappare!.. -e dopo aver bevuto una pozione, mi lancio all'inseguimento impugnando il mio maglio..non devono riuscire a chiamare altri rinforzi! @DM Spoiler Pozione: recupero 2d4+2 Se per inseguirli posso saltare il fosso, lo salto Athletics +7
Hennet87 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Albus Con uno scatto, mi getto all'inseguimento dei nemici accanto ai miei compagni.
EmiDel Inviato 9 Gennaio 2016 Segnala Inviato 9 Gennaio 2016 Aradia Imprecando scocco una freccia contro il mago in fuga e immediatamente dopo scatto all'inseguimento tentando di saltare il crepaccio.
Hicks Inviato 10 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Samuel avanza per primo saltando lo strapiombo, caricando un colpo di spada mentre è ancora a mezzaria. Glasstaff interpone il suo bastone di vetro, dal quale scaturisce un disco di forza. Il colpo di Samuel va ad infrangersi contro lo scudo evocato dal mago, con un rimbombo che echeggia in tutta la caverna. I banditi che circondano il paladino tentano più volte di colpirlo, ma Samuel riesce a deviare tutti i colpi con estrema facilità. Albus intanto decide di fare il giro per raggiungere i nemici, ed arriva all'altezza del ponte. Durkag beve una pozione per ristorarsi, dopodiché si avvicina al burrone, pronto a saltare. Aradia scocca una freccia contro il mago, che però va anch'essa ad infrangersi contro il suo scudo di forza, per poi saltare leggiadramente al di là del precipizio. La barriera di Glasstaff viene meno, ma il mago è già pronto a lanciare un'altra magia. La sua mano sinistra viene percorsa da energia elettrica, generando dei piccoli fulmini. Con un rapido gesto, Glasstaff antepone la mano sulla corazza di Samuel: il paladino viene percorso da scariche di elettricità, che lo lasciano disiorentato. Quando Samuel riapre gli occhi, il mago si è ulteriormente allontanato. Il paladino scuote la testa per riprendersi, appena in tempo per parare la nuova raffica di attacchi dei nemici. I banditi, apparentemente incapaci di scalfire la sua armatura, decidono di seguire il loro capo nella fuga. @Durkag Spoiler Non avevi abbastanza movimento per saltare, puoi farlo al prossimo round. @Samuel Spoiler Non hai fatto AdO perché l'incantesimo del mago ti ha negato le reazioni per 1 round. @tutti Spoiler Iniziativa/Danni Aradia 14 Nemici Samuel 9 <- Albus Durkag 11 Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel X azzurre: redbrand X nera: Glasstaff
RexCronos Inviato 10 Gennaio 2016 Segnala Inviato 10 Gennaio 2016 Samuel Non fuggirete, maledetti! prometto, lanciandomi all inseguimento del mago e dei suoi scagnozzi, e menando un colpo contro il primo ad essermi a tiro. Spoiler Mi muovo verso i fuggitivi e cerco di colpire lo scagnozzo in coda con la spada. attacco +7 danni 1d8+5
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