Hennet87 Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Albus Però, non male quel mago! - penso mentre lo vedo impegnato contro Samuel. La sua barriera protettiva è di indiscusso valore, e sarà difficile aggirarla. Intanto lo riperdo di vista, e decido di correre per continuare l'inseguimento. @DM Spoiler Scattare.
EmiDel Inviato 11 Gennaio 2016 Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Aradia Proseguo l'inseguimento ancor più determinata a catturare il mago. "Ci serve vivo! " esclamo incitando i miei compagni E correndo a presso del gruppetto in figo estraggo stocco e pugnale. Dm Spoiler Scatto al massimo della mia possibile velocità nel tentativo di raggiungere i fuggitivi. Se riesco a raggiungerlo cerco di afferrare il mago, se nonloraggiungo appena sono a distanza di tiro scaglio il pugnale contro il mago
Hicks Inviato 11 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2016 Cita Non fuggirete, maledetti! Cita Ci serve vivo! Io non ci conterei, signori miei risponde beffardo il mago, prima di scappare dentro a una stanza. Tratteneteli nel corridoio! ordina ai banditi. Samuel prova a colpire uno dei Redbrand, ma questo riesce a schivare il colpo. I due uomini provano a colpire il paladino, il quale però riesce a deviare tutti gli attacchi. Maledizione! Dov'è?! sentite il mago tuonare dall'altra stanza. @Samuel Spoiler Ti rendi conto che per qualche motivo i due banditi non combattono al massimo, i loro colpi sono goffi e scordinati. Inoltre, in seguito all'ordine del mago hai notato uno scambio di sguardi tra i due, pieno di incertezza. @tutti Spoiler Iniziativa/Danni Aradia 14 Nemici Samuel 9 <- Albus Durkag 11 Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel X azzurre: redbrand X nera: Glasstaff
RexCronos Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Samuel Maledizione, di questo passo riuscirà a fuggire! mi lamento tirando un nuovo colpo al mio avversario piu prossimo. Non so cosa abbiano questi due; ma mi interessa poco: devo farli fuori alla svelta. Spoiler Come prima Attacco +7 danni 1d8+5. Se possibile, cerco di stordirlo, invece che uccderlo
Hennet87 Inviato 12 Gennaio 2016 Segnala Inviato 12 Gennaio 2016 Albus Carne da macello, questi due sono solo carne da macello. Il capo li sta sfruttando per scappare, e loro si immolano... Mi concentro rapidamente per lanciare un incanto, sperando che i colpi di spada di Sam e Durkag siano efficaci altrettanto rapidamente. @Dm Spoiler Lancio acid splash. Ts DES per evitare i danni ad entrambi. Non sono a casa, non ricordo quanti danni sono e quanto è la CD. Se riesco, dopo edito, altrimenti se puoi controlla tu sulla scheda, grazie. Se muoiono, faccio anche movimento.
Hicks Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Samuel attacca nuovamente il bandito, colpendolo di piatto sulla testa; l'uomo, stordito dal colpo, viene subito dopo investito da una folata acida evocata da Albus, e cade a terra svenuto. Il Redbrand rimasto, vedendo anche il suo compagno cadere, esclama in modo isterico Non se ne parla! Non starò qui a farmi ammazzare! per poi scappare via verso la stanza. Spoiler Iniziativa/Danni Aradia 14 Glasstaff Redbrand1 svenuto Redbrand2 Samuel 9 <- Albus Durkag 11 Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel X azzurre: redbrand X nera: Glasstaff
EmiDel Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Aradia Rimasta nelle retrovie e frenata dal collo di bottiglia del corridoio, scalpito ed impreco contro il fuggitivo. Dm Spoiler Dalla mia posizione non credo di poter fare molto. Cerco comunque una via per continuare l'inseguimento.
Hicks Inviato 13 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 @Aradia Spoiler In realtà grazie a Cunning Action potresti usare Dash per avvicinarti per poi bersagliare con arco o pugnale
RexCronos Inviato 13 Gennaio 2016 Segnala Inviato 13 Gennaio 2016 Samuel Presto, cerchiamo di non perderli rido ai meii compagni, gettandomi all inseguimento
Von Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Durkag Non avendo ancora avuto la possibilità di avvicinarmi abbastanza al nemico mi limito ad inseguirli mentre tentano la fuga, pronto appena possibile a scagliarmi sul mago e magari bloccargli la fuga. @DM Spoiler Mi muovo il più possibile, non mi preoccupo dei due scagnozzi, mi interessa solo il mago
Hicks Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 Vi lanciate tutti all'inseguimento dei fuggitivi. Glasstaff apre la porta e scompare nel corridoio, seguito dal bandito. Lo seguite su per le scale e fino fuori il maniero, ma l'avete ormai perso di vista. Fermi sulla soglia della casa, non trovate tracce del mago; in compenso, il bandito sta correndo a una quindicina di metri da voi, lungo il sentiero che porta a Phandalin. Spoiler Siete sulla soglia della Tresendar Manor.
Hennet87 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Albus Prendiamo il bandito vivo, potrebbe dirci dove si andrà a nascondere quel verme vigliacco di un mago!
Von Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Durkag Appena usciti dal maniero del mago non vi è più traccia e l'ultimo bandito si allontana a tutta velocità. Aradia! Albus! Cercate di rallenarlo...Sam cerchiamo di non perderlo di vista. Dico mentre continuo a inseguire il bandito. @DM Spoiler Non mi preoccupo di attaccarlo, ma solo di raggiungerlo e cercare di sbarrargli la strada...quando avrò la possibilità lo attaccherò.
Hicks Inviato 18 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Durkag si lancia all'inseguimento del bandito e, sfruttando la pendenza del terreno, con un balzo gli è addosso. I due roteano nel terreno per qualche metro prima di fermarsi, completamente impolverati. Il redbrand, sovrastato dal mezzorco, lascia la sua presa sulla spada e si arrende, invocando la vostra pietà. @tutti Spoiler Immagino lo interroghiate: per velocizzare vi dico già che il bandito non sa dove si andrà a nascondere Glasstaff. Anche lui una volta uscito dalla casa lo ha perso di vista.
RexCronos Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Samuel Interdetto per la fuga del mago, lancio un occhiata furente a bandito catturato, attendendo di interrogarlo.
Von Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Durkag Ti ho preso bastardo! -dico soddisfatto dopo aver catturato il fuggitivo E ora dimmi dov'è andato quel maledetto mago, avete altri nascondigli? Fissandolo poi dritto negli occhi e tenendolo per il bavero della maglia avvicinandolo un pocoMa soprattutto dimmi dove si trova il nostro amico nano..Gundren Dico come se fosse un ordine e non una domanda @DM Spoiler Intimidire +3, anche se è già più che disposto a raccontarci tutto un po' di "persuasione" non fa mai maleXD
EmiDel Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Aradia Nell'istante che l'amico mezzorco schianta il corpo del fuggitivo, sorrido compiaciuta e rallentando la mia corsa mi avvicino al prigioniero.
Hennet87 Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Albus Riusciamo a raggiungere il radbrand in fuga, ma a quanto pare non sa dove sia fuggito il suo capo. Scuoto la testa, pensando all'occasione perduta, ma attendo che le parole di Durkag facciano ulteriore effetto sul nostro prigioniero già abbondantemente intimorito.
Hicks Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Vi avvicinate tutti al nemico mentre è ancora a terra, circondandolo. Non so dove sia scappato quel vigliacco! E non so nemmeno di chi diavolo state parlando! l'uomo è sopraffatto ma risponde rudemente, forse per evitare di mostrarsi debole. Aspetta...un nano avete detto? aggiunge come se si fosse ricordato un particolare. Ho sentito che un nano è stato rapito recentemente da dei goblin...non so dove l'hanno portato, ma forse i bugbear lo sanno!
Hennet87 Inviato 19 Gennaio 2016 Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 Albus Chi c'è ancora al maniero? - non l'abbiamo girato tutto, potremmo trovare altro di interessante.Se tornassimo, non vorremmo trovare spiacevoli sorprese...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.