Hicks Inviato 19 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2016 10 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Albus Chi c'è ancora al maniero? Non so precisamente chi sia rimasto. Credo qualcuno dei nostri, quelli che fanno la guardia ai prigionieri... E un paio di scheletri animati nelle cripte, li abbiamo trovati qui quando abbiamo occupato questo posto.
Hennet87 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Albus Prigionieri? Di che prigionieri parli?
EmiDel Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Aradia Anche il tizio che abbiamo e interrogato all'emporio aveva accennato a dei prigionieri. Inoltre con la foga di inseguire glasstaff non abbiamo prostrato il suo nascondiglio, potrebbero esserci indizi importanti.
Von Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Durkag Beh! allora direi che sarà meglio rientrareLeghiamo questo bifolco e portiamocelo dietro... -mi interrompo guardandolo un attimo negli occhi- anzi ci farai da guida
Hicks Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 2 ore fa, Hennet87 ha scritto: Albus Prigionieri? Di che prigionieri parli? Il bandito sembra refrattario a rispondere Sono delle persone che abbiamo rapito a Phandalin...Glasstaff voleva rivenderli come schiavi. Decidete di legare il prigioniero e di tornare nel maniero. Vi ritrovate nella prima stanza del sotterraneo, dove il redbrand si ferma. Qui a nord ci sono le cripte e la stanza dove teniamo i prigionieri, mentre per le stanze di Glasstaff bisogna proseguire più avanti. @tutti Spoiler Decidete dove andare. Ditemi anche chi tiene il prigioniero (serve una mano libera che tenga la corda).
Hennet87 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Albus Direi di liberare i prigionieri, che ne pensate? - chiedo ai miei compari. E tu vedi di non fare ca**ate, altrimenti finisce male. - rivolgendomi stavolta al prigioniero Spoiler Tengo io la corda del prigioniero, al limite lo uso come copertura xD
RexCronos Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Samuel Sono d'accordo anche io! concordo con il gruppo: Probabilmente, dento, troveremo le risposte che ci servono.
Hicks Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 L'uomo vi indica la porta situata sotto le due scale a nord. Da quella parte. Aprita la porta, un corridoio prosegue verso sinistra per una decina di metri. Uno spesso strato di polvere ricopre le lastre del pavimento. I muri sono decorati da entrambi i lati con delle finte colonne, disposte ogni tre metri. In fondo al passaggio si trova un portone rinforzato in rame, ora di un colore verdastro a causa del passare del tempo. Avvicinandovi, notate che il portone è decorato con un bassorilievo, raffigurante un lugubre angelo.Oltre questa porta ci sono le cripte vi dice il prigioniero. Ci sono anche tre scheletri, come vi dicevo prima grugnisce controvoglia.
Von Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Durkag E come li tenete a bada mentre portate i prigionieri?... Non credo che li combattiate ogni volta.
Hicks Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 3 ore fa, Von ha scritto: Durkag E come li tenete a bada mentre portate i prigionieri?... Non credo che li combattiate ogni volta. Sei sveglio per un mezzorco risponde il bandito con una smorfia. Sono i mantelli. Non so perché, ma gli scheletri non attaccano chi indossa queste mante rosse. Neanche il mago veniva attaccato, lui pronunciava una formula magica, illefroun o qualcosa del genere. @Albus Spoiler Illefarn è il nome di un'antica nazione elfica.
RexCronos Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Samuel Ecco allora, a cosa servono i mantelli! commento stupito alla notizia.
Hennet87 Inviato 23 Gennaio 2016 Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Albus Illefarn? E' un'antica nazione elfica, perché dovrebbe tenerli a bada? Con sguardo pensieroso, propongo di utilizzare i loro mantelli per sicurezza - ci sono altri mantelli qui in giro? Li indossiamo e passiamo tranquillamente. Altrimenti proverò a pronunciare quella parola, ma è molto rischioso a mio avviso!
Hicks Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2016 Spoiler Se non sbaglio due di voi hanno ancora i mantelli addosso..un altro paio riuscite a recuperarli dalla stanza precedente.
Hicks Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Recuperate due mantelli dai cadaveri della stanza precedente e li indossate. Samuel apre il grosso portone, in modo da poter sbirciare nella stanza. In questa vecchia cripta ci sono tre grossi sarcofagi di pietra: accanto ad ognuno si trova uno scheletro animato, armato di spada e con una vecchia armatura addosso. Nei muri sono state scolpite delle colonne, rappresentanti delle antiche quercie, le cui chiome occupano le parti superiori delle pareti. A nord e a nord est si trovano altre due porte.
Hennet87 Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Albus Entriamo nella stanza dove si trovano gli scheletri. I sarcofagi, questi non-morti, tutto qui dentro dà un senso di gelido.Dove si trovano le prigioni? - chiedo guardingo al prigioniero, con gli occhi che roteano per la stanza, da uno scheletro all'altro, come se mi aspettassi di essere aggredito da un momento all'altro.
Hicks Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Gli scheletri guardano verso di voi, inclinano la testa, e sembrano osservarvi. A parte questo non hanno nessuna altra reazione alla vostra comparsa. La porta a destra risponde il prigioniero.
Von Inviato 24 Gennaio 2016 Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Durkag Entriamo nella cripta e subito vediamo i tre scheletri che per ora ci osservano senza intenzioni ostili. "...bene...i mantelli a quanto pare funzionano per davvero.." Porta a destra?.. -dico rivolto al prigioniero- bene, io e te andremo per primi E con in pugno il maglio spintono il bandito fino alla porta da lui indicata
Hicks Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2016 Quando avanzate nella stanza, gli scheletri si fanno da parte come per farvi passare. Nonostante le loro armi abbassate, percepite un brivido mentre camminate in mezzo ai non morti: le loro orbite vuote sembrano guardarvi con brama e malignità. Arrivati davanti alla porta, Durkag si mette di lato e la apre, in modo che il prigioniero sia proprio davanti all'entrata. La stanza davanti a voi è divisa in tre aree: quelle a nord e a sud sono delimitate da sbarre di ferro, e formano le celle dei prigionieri. Nella zona in mezzo si trovano due banditi, che si girano di scatto quando la porta viene aperta. Finalmente il cambio, pensavamo... il bandito si interrompe quando vede il suo compagno legato. Il suo sguardo passa a esaminare voi e le vostre armi sguainate. I due banditi impugnano le loro spade: cosa sta succedendo qui? chiedono in tono ostile. Spoiler Nella cella a nord si trova un ragazzino, mentre nella cella a sud ci sono due donne. I prigionieri indossano delle logore tuniche grigie. In un lato della stanza si trova una pila di abiti abbandonati. Nel caso voleste combattere: Spoiler Iniziativa/Danni Albus <- Samuel 9 Durkag 11 Aradia 14 Redbrand Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel X azzurre: scheletri X nere: redbrand
Von Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Durkag Il vostro capo se l'è data a gambe levate e noi ora libereremo questi prigionieri. Dico facendo un passo avanti, spingendo nella stanza il bandito legato e portandomi sulla soglia.Gettate le armi e aprite quelle celle e avrete salva la vita.. altrimenti peggio per voi. @DM Spoiler Intimidire +3 , giusto per essere un po' più convincente Se estraggono le armi o cercano di scappare/attaccarmi/qualsiasi cosa che non sia una resa Spingo il prigioniero addosso uno dei due e appena posso attacco l'altro
RexCronos Inviato 25 Gennaio 2016 Segnala Inviato 25 Gennaio 2016 Samuel Imprugno la spada e stringo lo scudo, pronto a dare azione alle minacce di Durkang: è meglio che gli diate ascolto.
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