Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato

Durkag

Dobbiamo trovare questo Ragno Nero...e l'unico indizio che abbiamo è trovare il Castello Crawmag.
Speriamo solo che Gundren sia ancora vivo quando arriveremo lì.

Guardando Sildar e il sindaco
Voi avete mai sentito parlare di questo castello e di un certo Re Grol?

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
16 ore fa, Von ha scritto:

Voi avete mai sentito parlare di questo castello e di un certo Re Grol?

Uhm...no, non mi pare risponde il sindaco pensieroso ma forse...Harbin si dirige verso la sua scrivania, piena di vecchie scartoffie. Alla fine trova una pergamena e la srotola sul tavolo davanti a voi. Si tratta di una mappa della zona. Come pensavo, non è segnato sulla mappa...eppure è piuttosto recente!

Spoiler

Siete in grado di dire dove si trovi il campo goblin che avete sconfitto, ve l'ho segnato sulla mappa.

Neverwinter dintorni map 2.jpg

Inviato

Samuel

Allora, non ci rimane che provare... commento seccamente, come se non ci fossero alternative e non si potesse perdere tempo a fare ulteriori ricerche: Ogni minuto ch perdiamo le speranze di rivedere il vecchio Gundren si assottigliano! 

Inviato
In 4/2/2016 at 10:40 , Hennet87 ha scritto:

Provare? Verso dove?
Abbiamo un paio di posti da poter visitare, ma nessuno di questi ha a che fare con il Castello, o perlomeno così ci pare. Andiamo a caso?

Bè, se non ricordo male uno dei goblin ci aveva dato delle indicazioni... risponde pensieroso Sildar. "Circa venti miglia a nord-est dell'avamposto, nel bosco Neverwinter". Non è molto preciso ma dovrebbe trovarsi all'incirca qui aggiunge indicando la punta meridionale del Bosco. L'unica cosa che mi viene in mente è recarsi qui e controllare un po' in giro. In fondo un castello non può certo volatilizzarsi nel nulla!

Inviato

Albus

D'accordo ragazzi, andiamo. Ogni minuti perso può essere fatale al nostro amico nano!
Penso poi alle varie cose che potremmo fare per raccattare qualche soldo - c'è qualcosa che possiamo fare nelle vicinanze del bosco di Neverwinter? Nel mezzo dell'impegno, facciamo una strada e doppio servizio.

Inviato

Durkag

Bene allora è deciso...e Albus quando avremo trovato questo maledetto castello e Gundren avremo tutto il tempo per altri lavoretti.
Come dicevi anche tu, non abbiamo tempo da perdere...

Inviato

Aradia

L'idea di vagare nel bosco senza delle indicazioni precise non mi entusiasma troppo, ma come avete detto voi la situazione non ci permette di perdere altro tempo. Per cominciare proporrei di tornare verso il rifugio dei goblin, se non sono ancora fuggiti magari potranno darci indicazioni più precise e se sono scappati è probabile che siano andati a cercare protezione dal loro Re Grol; non allungheremmo di molto la strada e quanto meno avremmo un punto di riferimento alle nostre spalle dico fissando la mappa

Inviato

Samuel

Sembra ragionevole! approvo l'idea di Aradia: direi di prepararci subito, e di incontrarci doman all'alba per la partenza; che ne dite?. suggerisco, considerando che la giornata sembra sia stata lunga, fra gli scontri alla base dei red brands ed il soccorso reso alla vedova ed ai suoi figli.

Inviato

Durkag

Dopo una giornata del genere e visto quel che ci aspetta, qualche calice traboccante di birra scura non me lo toglie nessuno
Dico con un lieve sorriso in risposta alla proposta di Albus

Inviato

Aradia

Bene direi che siamo tutti d'accordo, ma prima di andare alla locanda direi di approfittare di quel che resta della giornata per fare un giro in paese, ieri eravamo di fretta e non ho comprato nulla all'emporio ma vorrei procurarmi alcune cose prima di andare a cacciarmi in un castello pieno di goblin. Qualcuno mi accompagna? concludo con un sorriso

Spoiler

In città c'è un erborista/alchimista da cui potrei acquistare materiali per i veleni? o che comunque possa indirizzarmi sul dove trovarli

Inviato
Spoiler

Girando per Phandalin vedete diverse attività e insegne (fate riferimento alla mappa). Per equipaggiamento ordinario, sapete di dover andare da Barthen: qui potete trovare oggetti da avventuriero che non costino più di 25 mo.
Se invece volete acquistare armi o armature dovete recarvi dalla bella Lilene. Nella piazza centrale avete intravisto un tempio, in cui probabilmente potete acquistare delle pozioni di cura. Non sembra esserci nulla di così specifico come un negozio di erboristeria o di alchimia.
Fate le vostre spese senza bisogno che le ruoliamo; invece se volete andare in un posto in cui non siete ancora stati fatemelo sapere.Phandalin.jpeg.be4f9fdadcebe45e5b2cc76d3

Inviato

Aradia

Accompagnata da Albus mi dirigo verso l'emporio per comprare alcune cose utili

Spoiler

Non sto a rallentavi troppo :mrgreen:

voglio fare solo un salto all'emporio e compro un kit da guaritore (5mo) una faretra con 20 frecce (2mo) e una borsa di triboli (1 mo)

Una volta usciti dal negozio mi limito a seguire Albus se vuole andare da qualche parte o torno nella mia stanza alla locanda

Inviato

Durkag

Con Sam andato a meditare, non mi rimane che seguire Aradia e Albus, dato che quest'ultimo ha deciso di accompagnare la nostra compagna a fare compere. "...non so che cosa abbia da prendere, ma non credo troverà molto di utile..." -penso annoiato quasi per tutto il tempo, impaziente di tornare alla locanda a rilassarmi come si deve

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...