Blödgharm Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Aradia Cura Durkag abbiamo bisogno di spazzare via quei goblin il più in fretta possibile poi mi posiziono in modo da avere una buona visuale sul punto da cui provengono i passi e incocco una freccia pronta a piantarla in testa al primo mostriciattolo a portata
Hicks Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Vi preparate per accogliere i goblin: Grunden non è un gran combattente, quindi si posiziona in un angolo della stanza dietro al tavolo. I rumori si fanno sempre più vicini, e provengono sia dalla stanza in cui siete entrati, sia dalla camera in cui avete ucciso i due hobgoblin. Ad un certo punto un goblin avanza cautamente nella stanza di fronte a voi, e viene subito raggiunto alla testa da una freccia di Aradia. Le voci si fanno urla, e vedete alcuni goblin prendere posizione ai lati della stanza. Iniziativa/Danni Spoiler Samuel 10 <- Grunden 5 Aradia 7 Goblin Durkag 17 Albus Postano Samuel e Aradia X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel Per ora i goblin non sono nella vostra visuale, ma sapete in che stanze si trovano.
RexCronos Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Samuel Imbraccio lo scudo, rivolgo una preghiera ad Helm, e mi preparo a colpire qualunque cosa arrivi alla portata della mia spada, deciso a riportare a casa il mio amico Gunden ed i miei compagni di avvetura. Spoiler Non posso fare molto piu che aspettare che i goblin mi arrivino a tiro, preparando un azione per colpirli.
Blödgharm Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Aradia Sorrido mentre la mia freccia si conficca nell'occhio del goblin fuori uno arretro un passo e incocco un altra freccia Spoiler Idem come RexCronos preparo l'azione e attacco il primo goblin che esce allo scoperto
Hicks Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Un'urlo rimbomba nella stanza di fronte a voi: un grido di guerra. Dalle due stanze adiacenti compaiono un'orda di goblin intenti a caricarvi. Aradia scocca una freccia, ma forse per la sorpresa di trovarsi così tanti nemici davanti, manca il bersaglio. Appena il primo dei goblin arriva a portata, Samuel lo trancia di netto in due con la sua spada. Uno dei goblin termina la carica attaccando Aradia, ma l'elfa riesce ad evitare il colpo; un secondo goblin attacca Samuel, ferendolo al braccio. Il resto delle disgustose creature sciama all'interno della stanza, facendosi largo a colpi di spada e di scudo. Iniziativa / Danni Spoiler Samuel 18 Grunden 5 Aradia 7 Goblin Durkag 17 <- Albus Postate tutti. Per favore quando postate scrivetemi i valori di attacco e di CA così evito di andare a vedere ogni volta le vostre schede X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel x nere: goblin Spoiler Goblin caricano Attacco preparato di Aradia, mancato Attacco preparato di Samuel, 8 danni MORTO Goblin attacca Samuel, 8 danni (18 TOT) Goblin attacca Aradia, mancato Gli altri goblin Disengage (bonus) + Dash + Movimento
RexCronos Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Samuel malgrado i primi colpi siamo a nostro vantaggio, alla fine l'ondata dei goblin riesce ad entrare nella stanza; ed anche il poco combattente Gundren si trova circondato. Vorrei correre in sua difesa; ma mi rendo conto che, se non eliminassi i goblin che ho a portata, la situazione rischierebbe di peggiorare; quindi attacco il goblin di fronte a me. Spoiler Attacco il goblin di fronte a me. Attacco +7 danni 1d8+5. CA 19
Blödgharm Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Aradia GRUNDEN lasciando cadere sul tavolo l'arco estraggo lo stocco sfruttando il movimento per colpire il goblin che minaccia Gundren cercando di meettermi tra lui e i nemici Spoiler attacco il goblin più vicino a Grunden (TpC +6 1d8+4+2d6) CA 15 poi disengage e mi sposto davanti al nano
Hennet87 Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Albus I suoni ed i passi si fanno più numerosi, ed un numero imprecisato di goblin si riversa nella stanza. Facce verdi ovunque, non abbiamo nemmeno il tempo di rifiatare che il sangue schizza dappertutto. Spalle al muro, in piedi sul letto, provo a farne fuori quanti più possibile. Non morirò per mano di un lurido goblin! @Dm Spoiler Mi sposto ancor più nell'angolo (in pratica sul cuscino nel disegno se è possibili) e lancio magic missile utilizzando uno slot di secondo livello sui due goblin davanti a me. 2d4+2 ad entrambi.
Von Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Durkag @flashback Spoiler Rinvigorito dalla pozione di Albus e le cure di Sam, mi preparo ad accogliere quei luridi mostricciattoli verdi con le ascia e scudo."...saranno solo goblin, ma meglio non rischiare questa volta..." I goblin ci raggiungono in massa e riescono a farsi spazio nella stanza circondandoci. Praticamente spalle al muro con un fendente praticamente orizzontale cerco di colpire il goblin, sperando di decapitarlo o piantargli l'ascia in pieno petto. @DM Spoiler bevo la pozione, che non so quanto mi curi XD Uso ascia e scudo, quindi ho CA 17...questo giro usiamo la cautela Attacco +7; Danni 1d6+5
Hicks Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Durkag colpisce il goblin davanti a sé in pieno petto, aprendogli il torace in due con la sua ascia; i goblin reagiscono contrattaccando e un affondo di spada arriva a colpire il mezzorco al braccio. Albus riesce ad evitare gli attacchi nemici, e invocando dei raggi di energia riesce a colpire due goblin, uccidendone uno e lasciando l'altro in fin di vita. Samuel arretra per difendere Grunden, ma il suo colpo non va a segno; in compenso, Aradia attacca alle spalle il goblin che minacciava il nano, perforandogli il cuore. I goblin reagiscono con furia alla morte dei loro compagni, ma l'elfa e il paladino riescono a parare tutti gli attacchi. Nel frattempo, nuovi rumori, grida e ordini provengono dalla stanza a ovest. Iniziativa/Danni Spoiler Samuel 18 Grunden 5 Aradia 7 Goblin1 6 Goblin... Durkag 17 <- Albus Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel x nere: goblin Spoiler Flashback: Durkag beve la pozione di Albus e si cura di 7pf. Durkag attacca Goblin, 11 danni, MORTO. Albus lancia Dardo Incantato, 6 danni, 7 danni, MORTO. Samuel attacca Goblin, mancato. Grunden usa Schivare. Aradia attacca Goblin e si sposta, 14 danni, MORTO. Goblin 1 e 2 attaccano Albus, mancato. Goblin 3 e 4 attaccano Durkag, 7 danni (17 TOT). Goblin 5 attacca Aradia, mancato. Goblin 6 attacca Samuel, mancato. Si, ha colpito 1 goblin su 6...
RexCronos Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Samuel Dannazione...pare che ne arrivino altri! lamento, cercado di merare un fendente sul mio avversario intenzionato a passare sul suo corpo per andare a dar man forte a Durkang che è circondato Aspettami Durkag, vengo ad aiutarti! Spoiler Attacco il goblin di fronte a me con bonus +7 e danni 1d8+5. CA 19. Se riescon a farlo fuori, mi muovo fino alla porta per aiutare Durkag.
Hennet87 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Albus Dannazione, dobbiamo andare via da qui! Ma al momento, sono in trappola come un topo! Miracolosamente i colpi dei goblin mi mancano: forse la mia strana posizione sul letto, oppure la loro scarsa attenzione, o ancora la volontà divina, chi lo sa. Sta di fatto che non mi lascio sfuggire l'occasione per lanciare ancora i miei dardi magici! @Dm Spoiler Utilizzo l'ultimo slot di primo per lanciare ancora magic missile. 2d4+2 sul nuovo goblin che mi è vicino. 1d4+1 su quello che ho già ferito in precedenza.
Von Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Durkag "...maledetti goblin...non finiscono mai..." Dobbiamo rimanere uniti! -esclamo abbettendo la mia ascia verso il goblin che ci ostacola la via di fuga. @DM ... Spoiler Attacco il goblin vicino ad Albus e se muore prendo il suo posto Attacco +7 Danni 1d6+5 (speriamo in una botta di culo come prima XD)
Blödgharm Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Aradia Con uno sguardo risoluto attacco il goblin di fronte a me poi approfittando di una piccola apertura nelle difese del goblin concentrato su Durkag afferro un dei pugnali che porto alla cintura e con un movimento fluido lo scaglio @DM Spoiler Attacco con lo Stocco (TpC +6 1d8+4) con un azione bonus lancio il pugnale (TpC +6 1d4+4 + 2d6 ) contro il goblin sulla porta (o l'altro di fianco a Durkag se uccido il primo)
Hicks Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Durkag affonda la sua ascia su uno dei goblin, che riesce però a deviare il colpo con lo scudo. Le creature contrattaccano: il mezzorco riesce a parare un colpo di spada grazie allo scudo, ma viene raggiunto al volto dalla lama avversaria, che gli apre un profondo squarcio sulla guancia sinistra. Albus impone le mani contro i due nemici che lo minacciano, sparando una raffica di raggi di energia ed eliminandoli entrambi. I corpi dei due goblin rimangono a terra fumanti, con parti di corpo completamente spappolate dall'incantesimo. Aradia, impugnando stocco e pugnale, attacca più volte il goblin che ha di fronte, riuscendo a ferirlo al ventre; la creatura risponde all'attacco, riuscendo a colpire l'elfa al braccio. Samuel e un altro nemico si danno battaglia in un angolo della stanza, ma per ora rimangono in una situazione di stallo. Ad un certo punto, il goblin sulla soglia sembra distrarsi per un istante: guarda fuori dalla stanza e assume un'espressione spaventata. Con un rapido scatto, la creatura disingaggia da Durkag e si rifugia in un angolo della camera. Un secondo dopo un mostro fa il suo ingresso nella stanza. Il suo è il corpo di un grosso serpente, con al posto della bocca un becco da rapace; intorno alle fauci, quattro tentacoli fluttuano annusando l'aria. Grunden si lascia sfuggire una bestemmia in nanico. Appena entrato, il mostro si avventa su Durkag, il quale però riesce a deviare l'affondo di uno dei tentacoli respingendolo con la sua ascia. Iniziativa/Danni Spoiler Samuel 18 Grunden 5 Aradia 10 Goblin3 6 Goblin... Grick Durkag 26 <- Albus Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel x nere: goblin X blu: Grick Spoiler Durkag attacca Goblin, mancato. Albus lancia Dardo Incantato: 3 danni, MORTO; 8 danni, MORTO. Samuel attacca Goblin, mancato. Grunden usa Schivare Aradia attacca Goblin, 6 danni. 2 Goblin attaccano Durkag, 9 danni (26 TOT). Goblin attacca Aradia, 3 danni (10 TOT). Goblin attacca Samuel, mancato. Grick attacca Durkag, mancato. @Albus Spoiler La creatura appena entrata è un Grick. Questa mostruosità si nasconde in caverne e terreni rocciosi, dove riesce a nascondersi con facilità. Attacca con i suoi tentacoli, per poi avvicinare la preda alla bocca. La sua corazza è particolarmente dura da scalfire. @Aradia Spoiler Non ti ho fatto lanciare il coltello perché non avendo ucciso il goblin che hai davanti sei minacciata in mischia, quindi gli attacchi a distanza hanno svantaggio (ergo niente furtivo); purtroppo il secondo attacco è andato comunque a vuoto, ma hai ancora il pugnale in mano.
Hennet87 Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Albus Un Grick!Questo sarà duro da mandare giù. Senza pensarci su due volte, i miei attacchi si concentrano ora sulla nuova creatura: ha una dura corazza a quanto mi ricordo, e per questo sarà meglio eliminarlo tramite la mia magia. Sento dentro me che il potere magico è in diminuzione, ma con uno sforzo riesco ad accumulare abbastanza energia da scagliare ancora dardi di forza verso questo strano serpente con i tentacoli. @Dm Spoiler Lancio magic missile utilizzando uno slot di secondo. 4d4+4 al Grick. Ho finito gli slot giornalieri di base (se lo scontro va avanti, mi sa che mi gioco anche i punti stregoneria).
Von Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Durkag Ancora una volta vengo ferito da un goblin "...devo imparare ad usarlo meglio..o così è inutile.." Tutto ad un tratto una strana creatura fa irruzione nella stanza, avventandosi su di me. "..ma che cazz.." Ora basta! Mi avete rotto... - e senza pensarci su due volte rispondo all'attacco della creatura con un violento fendente della mia ascia. @DM Spoiler Vado in Ira -> Resistenza a tutti i danni, tranne gli psichici. Ho vantaggio ai check e TS su Forza. Ricordo inoltre che la prima volta che dovrei andare a 0PF vado invece a 1 (non l'ho ancora usata come capacità per oggiXD) Attacco +7 ; Danni 1d6+7 (prossimo round addio difese XD) CA 17
Blödgharm Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Aradia Infastidita per il goblin che è riuscito a colpirmi e preoccupata per il nuovo nemico mi concentro sull'eliminare il prima possibile i fastidiosi esserini rimasti in modo da poterci concentrare sul Grick Spoiler Attacco con lo Stocco (TpC +6 1d8+4) con un azione bonus lancio il pugnale (TpC +6 1d4+4 + 2d6 ) contro il goblin di fianco a Durkag se uccido il primo se no lo attacco di nuovo
RexCronos Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Samuel mi maledico per il colpo andato a vuoto sul goblin che mi ingaggia; ma, piu che altro, perchè non sono potuto andare in soccorso del nostro amico barbaro; e, adesso, la situazione sembra anche complicarsi ulteriormanete: LEVATI DI TORNO! urlo contro il goblin che mi ingaggia cercando di colpirlo ancora, per muovermi in soccorso dei miei compagni. Spoiler Attacco il goblin di fronte a me con bonus +7 e danni 1d8+5. CA 19. Se riescon a farlo fuori, mi muovo fino alla porta per aiutare Durkag.
Hicks Inviato 1 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Nuovamente in preda alla furia, il vostro amico mezzorco si avventa contro il grosso serpente, ferendolo al dorso. Albus scatena un altro incantesimo contro la creatura: i suoi raggi lo colpiscono alla testa e gli distruggono uno dei tentacoli. La bestia emette uno stridulo grido di dolore. Samuel infilza il goblin che ha davanti, sollevandolo da terra; quando lo ributta sul pavimento, la creatura è ormai senza vita. Il paladino raggiunge il mostro per dare man forte a Durkag. Aradia conficca lo stocco nel cuore dell'avversario, e con un gesto armonioso lancia un pugnale contro un goblin che minacciava Durkag, perforandogli il cranio. L'ultimo goblin rimasto carica Albus e lo colpisce al fianco. Da fuori la stanza arriva un secco ordine urlato: nella camera fa irruzione un gruppo di hobgoblin; Samuel riesce ad intercettarne uno, e gli apre uno squarcio sulla schiena. Gli hobgoblin vi attaccano con furia, ma Samuel e Aradia riescono a parare tutti i loro colpi. Solo Durkag viene raggiunto da una lama, ma il mezzorco sembra quasi non accorgersene. Il Grick attacca nuovamente Durkag, ma il barbaro riesce di nuovo a respingerlo. Iniziativa/Danni Spoiler Samuel 18 Grunden 5 Aradia 10 Goblin Grick 21 Hobgoblin1 6 Hobgoblin2 Hobgoblin3 Durkag 32 <- Albus 4 Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel x nere: goblin X blu: Grick X azzurre: hobgoblin Durkag attacca Grick, 6 danni. Albus lancia Dardo Incantato su Grick, 15 danni (21 TOT). Samuel attacca Goblin, 8 danni, MORTO. Grunden usa Schivare. Aradia attacca 2 Goblin, 10 danni, MORTO; 13 danni, MORTO. Goblin attacca Albus, 4 danni. Grick attacca Durkag, mancato. Entrano gli hobgoblin AdO di Durkag, mancato. Ado di Samuel, 9 danni. Hobgoblin attacca Durkag, 6 danni (32 TOT). Hobgoblin attacca Aradia, mancato. Hobgoblin attacca Samuel, mancato. @Samuel Spoiler Ricordati di aggiornare i pf, dovresti averne 31 in totale se non sbaglio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.