RexCronos Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Samuel Non perdo tempo, una volta liberatomi del goblin che mi intralciava la strada; ma, appena arrivato a dare una mano al barbaro, un colpo di un hobgoblin mi manca di poco. Cerco di restituire immediatamente il favore: Forza....liberiamoci di questi maledetti! propongo menando un fendente. Spoiler attacco +7 e danni 1d8+5. CA 19
Von Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Inviato 1 Marzo 2016 Durkag Ascia in pugno continuo la mia battaglia contro il mostro, senza quasi curarmi degli hobgoblin appena arrivati. @DM Spoiler Ira -> Resistenza a tutti i danni, tranne gli psichici. Ho vantaggio ai check e TS su Forza. La prima volta che dovrei andare a 0PF vado invece a 1 Attacco +7 ; Danni 1d6+7 CA 17 (mi sa che terrò lo scudo...anche perchè levarmelo, anche solo lasciandolo cadere, richiede un'azione XD )
Hennet87 Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Albus Muori brutto muso verde! Mi trovo proprio in una pessima situazione, incastrato e senza possibilità di fuga. Raschio il fondo del barile per riuscire a sparare ancora, ma l'ingresso degli hobgoblin sta cominciando a farmi pensare che forse potrei non uscirne vivo. Dm Spoiler Utilizzo un punto stregoneria per recuperare uno slot e lancio magic missile sul goblin vicino. 3d4+3
Blödgharm Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Aradia Maledizione altri nemici! Estraendo il secondo pugnale mi lancio all'attacco dell'hobgoblin che ho di fronte cercando di aiutare Samuel ad arginare quella marea verde Spoiler Attacco con lo Stocco (TpC + 6 1d8 + 4 ) se l'hobgoblin che Samuel ha attaccato è ancora vivo con l'azione bonus attacco lui con il pugnale ( TpC + 6 1d4+ 2d6 ) altrimenti attacco lo stesso di prima o il più vicino se è morto
Hicks Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Durkag conficca l'ascia nella ferita aperta del Grick, spingendo forte fino ad arrivare agli organi vitali, per poi scendere lentamente verso il basso. Il mostro emette delle stridule grida di dolore, per poi venire soffocato dal suo stesso sangue. Infine, il serpente cade con un tonfo con la testa fuori dalla stanza. Facendo ricorso alle sue ultime forze, Albus evoca altri dardi di energia che vanno a golpire il goblin che ha di fronte, distruggendogli il cranio, una spalla e aprendogli un grosso foro nel torace. Samuel incalza uno degli hobgoblin, tranciandogli quasi un braccio. Aradia passa il filo della sua lama sul collo del nemico, il quale muore dissanguato in pochi istanti; estraendo poi un coltello, lo pianta sotto il mento dell'avversario appena colpito dal paladino. I due hobgoblin rimasti non si perdono d'animo e contrattaccano: Durkag riesce a deviare un colpo grazie al suo scudo, mentre Samuel viene ferito profondamente al fianco sinistro. Iniziativa/Danni Spoiler Samuel 26 Grunden 5 Aradia 10 Hobgoblin1 6 Hobgoblin2 MORTO Hobgoblin3 MORTO Hobgoblin4 Durkag 32 <- Albus 4 Postate tutti. X gialla: Albus X rossa: Aradia X verde: Durkag X arancione: Samuel X azzurre: hobgoblin Durkag attacca Grick, 6 danni (27 TOT), MORTO. Albus lancia Dardo Incantato su Goblin, 12 danni, MORTO. Samuel attacca Hobgoblin2, 8 danni. Grunden usa Schivare. Aradia attacca Hobgoblin3, 11 danni, MORTO. Aradia attacca Hobgoblin2, 7 danni (15 TOT), MORTO. Hobgoblin3 attacca Durkag, mancato. Hobgoblin4 attacca Samuel, 8 danni (26 TOT).
Von Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Durkag Abbattutto il mostro ho ancora due hobgoblin addosso. Uno dei due prova a colpirmi, ma questa volta lo scudo para il colpo. E ora muori -dico fissando negli occhi l'hobgoblin che ha provato a colpirmi, prima di sferrare ancora un colpo con la mia ascia verso di lui. @DM Spoiler Ira -> Resistenza a tutti i danni, tranne gli psichici. Ho vantaggio ai check e TS su Forza. La prima volta che dovrei andare a 0PF vado invece a 1 Attacco +7 ; Danni 1d6+7 (capita poco...ma non l'ho mai scritto. In caso di critico c'è da tirare un ulteriore dado(del danno dell'arma) da sommare ai danni) CA 17
RexCronos Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Samuel Il mio fianco viene ferito dal mio avversario; ma non cedo di certo, e continuo a cercare il bersaglio con la mia spada. Spoiler attacco sempre lo steso hobgoblin. attacco +7 danni 1d8+5, CA 19
Hennet87 Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Albus L'ho detto che non morirò per mano di uno stupido goblin! Un sorriso ora compare sul mio viso. I miei dardi hanno fatto il loro lavoro egregiamente, e grazie all'euforia sento crescere dentro me il potere magico che fa partire quasi autonomamente un raggio di fuoco verso l'hobgoblin che ho di fronte. @Dm Spoiler Lancio firebolt. Txc a distanza +6, 1d10 danni da fuoco.
Blödgharm Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Aradia Lo scontro sembra volgere a nostro favore ma è ancora presto per cantar vittoria Dobbiamo uscire il prima possibile da qui! La mappa la cercheremo dopo! Balzando tra i corpi dei nemici abbattuti cerco di eliminare i nemici rimasti con due rapidi fendenti Spoiler mi muovo tra i due hobgoblin e attacco prima con lo stocco(TpC +6 1d8+4) e poi con il pugnale(Tpc +6 1d4)(aggiungo il furtivo se non li uccido) poi mi muovo davanti alla porta
Hicks Inviato 2 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Albus lancia un dardo di fuoco contro un hobgoblin già ferito: il bestione viene avvolto dalle fiamme e muore tra atroci sofferenze. L'hobgoblin rimasto tenta di scappare, ma viene infilzato contemporaneamente al cuore da Samuel e da Aradia. Tutto d'un tratto la stanza piomba nel silenzio, rotto solo dal vostro faticoso ansimare. In lontananza si sentono ancora i colpi misteriosi contro la porta a sud. Spoiler Samuel 26 Grunden 5 Aradia 10 Durkag 32 Albus 4 Durkag attacca Hobgoblin, fallisce. Albus lancia Firebolt, 5 danni (11 TOT), MORTO. Samuel attacca Hobgoblin, 9 danni. Aradia attacca Hobgoblin, 9 danni (18 TOT), MORTO.
Blödgharm Inviato 2 Marzo 2016 Segnala Inviato 2 Marzo 2016 Aradia Sfinita dal combattimento mi appoggio un attimo allo stipite della porta mentre riassumo il controllo delle mie emozioni. Mordicchiandomi un labbro osservo le condizioni dei miei compagni poi un nuovo colpo alla porta sud mi riscuote e mentre estraggo il mio pugnale dal cranio del goblin e lo pulisco sulla sua casacca lercia chiedo Che vogliamo fare con qualunque cosa ci sia dietro quella porta? Potrebbero essere prigionieri ma non mi fiderei troppo... Propongo che voi iniziate ad allontanarvi mentre io apro quella porta così in caso di pericolo potremmo sempre scappare
Hennet87 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Albus Uscirne vivi in una situazione del genere non è cosa da tutti. Mi sento più forte, più consapevole dei miei mezzi, e l'adrenalina copre tutti i segni di fatica. Scendo dal letto e mi avvicino a Grunden, poggiandogli una mano sulla spalla. Stai bene amico? Poi guardo uno ad uno i miei compagni, i miei fratelli, e gli sorrido, un sorriso pieno di ammirazione, bene e voglia di festeggiare. I suoni dietro l'altra porta ci riportano con la mente al pericolo, ma il piano di Aradia non mi pare molto saggio. Non vorrei lasciarti qui da sola in caso di pericolo. Pare che la porta sia bloccata, e per ora non dovrebbe cedere. Andiamo a controllare: se tiene, cerchiamo prima la mappa. Poi dopo vedremo come comportarci.
Blödgharm Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Aradia Stringo le spalle non penso avrò troppi problemi sono abbastanza fiduciosa nelle mie gambe non voglio che veniate coinvolti in altro scontro, qualcuno ci rimetterà la pelle, ma sono d'accordo, prima rivoltiamo questo posto e troviamo la mappa finché abbiamo tempo
RexCronos Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Samuel Continuo a pensare che quella mappa, per importante che sia, non valga la tua vita; ma se insisti nel trovarla, vorrà dire che faremo un tentativo. acconsento penso che, dopo tutto potrebbero aver deciso di nasconderla in una stanza con una bestia feroce, per tenerla al sicuro, se davvero è così importante; e, 'altra parte, non riesco ad immaginare nessun altro motivo per il quale dovrebbero tenere una cosa così rumorosa dietro una porta...
Von Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Durkag Quando anche l'ultimo hobgoblin viene abbattuto, finalmente cala il silenzio. Solo i continui colpi alla porta interrompono la quiete. Gravemente ferito, lascio che siano i miei compagni a discutere su cosa fare per la mappa."...per oggi mi basta non scoprire cosa ci sia dietro quella porta bloccata..." Come volete...basta che lasciamo quella porta chiusa. Per oggi ne ho avuto abbastanza tra hobgoblin, goblin e creature strane..
Hicks Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Grunden risponde ad Albus con una pacca sulla schiena Io sto bene ragazzi, voi piuttosto... dice guardandovi con aria preoccupata. Non riesco a credere che avete vinto dice guardando la stanza disseminata di cadaveri siete stati...incredibili! Ascoltando i vostri discorsi, Grunden risponde Forse avete ragione, siamo fortunati ad essere ancora vivi, forse dovremmo andarcene e tornare a cercare la mappa con più calma... ma è chiaro che il nano non è convinto delle proprie parole. Forse però potremmo cercare almeno qui dentro, che ne dite? In fondo è la camera del capo, potrebbe averla nascosta qui! Spoiler Decidete quello che credete sia meglio fare. Che la mappa sia nascosta qui o meno, non la risolvete con un "Cercare +x", dovete dirmi dove cercate, e se il luogo è giusto riuscite automaticamente. Qui trovate la descrizione della stanza.
Blödgharm Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Aradia Va bene Grunden cerchiamo qui dentro e vediamo di fare in fretta; Al guarda sotto quelle pelli, Sam dietro a quei trofei... io cercherò sotto il letto dico dirigendomi verso il giaciglio e iniziando a cercare
Hicks Inviato 3 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Mettete a soqquadro la stanza e in pochi minuti trovate ciò che cercavate: sotto il letto di re Grol trovate la mappa di Grunden, 220 ma, 160 me e tre pozioni di cura.
Von Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Durkag Bene, direi che ora possiamo andarcene. -dico quando i miei compagni trovano la mappa e un po' di monete.Scopriremo un'altra volta cosa c'è dietro quella porta, che ne dite?
Hennet87 Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Albus Ecco, questo sì che si chiama cercare - dico facendo tintinnare il sacchetto con le monete.Le pozioni di cura prendetele voi, io ho solo qualche graffio. Io, invece, propongo di riposare massimo un'ora fuori di qui e tornare a vedere cosa c'è dietro quella porta.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.