RexCronos Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Samuel Assolutamente! replico deciso: non ho certo intenzione di lasciare a questi esseri degenerati il controllo di questo castello, per quanto diroccato sia; ma non è una cosa che debba essere fatta oggi stesso.
Blödgharm Inviato 3 Marzo 2016 Segnala Inviato 3 Marzo 2016 Aradia Un ora di riposo a me basta, sono quasi illesa, ma le ferite di Durkag e anche le tue Sam non mi sembrano così leggere. So che in questo modo diamo loro tempo di riorganizzarsi ma propongo di tornare quando ci saremo ripresi completamente
Hicks Inviato 4 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2016 Tornate sui vostri passi con circospezione. Qualunque cosa ci sia dietro la porta a sud, per il momento ha smesso di dimenarsi. Tornate nella stanza da cui siete entrati: in lontananza sentite rumore di passi, voci roche che sussurrano. Il castello è ancora abitato, ma evidentemente nessuno è così temerario da venirvi a stanare. Uscite dal castello e vi inoltrate nella foresta. Proseguite per qualche centinaio di metri, per allontanarvi dal forte. Ad un certo punto, sentite delle voci. Canti di guerra... canti di vittoria. La lingua sembra proprio quella fastidiosa e gracchiante dei goblin. Avvicinandovi, vedete un gruppo di cinque hobgoblin e tre lupi marciare in direzione opposta alla vostra. Stanno cantando goliardicamente, ridono e scherzano. Tutti tengono dei sacchi e degli zaini pesanti: alcuni di questi stanno gocciolando sangue. Il guerriero più grosso, quello che sta in mezzo al gruppo, tiene un lungo bastone appuntito, con sopra conficcata la testa di un elfo con gli occhi capovolti, che sbandiera come un trofeo. Non vi hanno notato.
Hennet87 Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Albus Dannazione, altri nemici! Ed i miei compagni non sembrano in forma per combattere ancora...Nascondiamoci, presto! - dico cercando un luogo che possa fungere da riparo: una selva di alberi, qualche grosso masso.Non so se riusciamo a reggere un altro scontro. Io ho ancora un paio di colpi, ma voi siete feriti e loro sono in 8. Li lasciamo andare?
Blödgharm Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Aradia Afferro l'arco e lo stringo fino a farmi sbiancare le nocche Maledizione sussurro andiamo... ma torneremo, torneremo e li uccideremo tutti
RexCronos Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Samuel Stringo l'orgoglio fra i denti; ma devo concordare con Aradia ed Albus: Non valuto così tabto la mia stessa vita; ma non posso rischiare i miei compagni in una lotta senza speranza di vittoria: D'accordo: per ora ritiriamoci; ma torneremo a stanarli uno per uno! prometto a me stesso.
Von Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 Durkag Finalmente usciamo dal castello. Dopo poco però incrociamo un gruppo di hobgoblin con dei lupi."..merda..non siamo in condizioni di affrontare un altro scontro.." Velocemente insieme agli altri, ci facciamo da parte, rimanendo nascosti"..onestamente non ho tutte questa esigenza di tornare..." Ok, ritiriamoci..abbiamo bisogno di riposarci un po' -aggiungo concordando con i miei compagni.
Hicks Inviato 7 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Gli hobgoblin continuano a cantare, mentre scompaiono in lontananza in direzione del castello. Voi vi muovete ancora verso est: dopo un paio d'ore di cammino, trovate il luogo adatto per accamparvi, vicino a un piccolo ruscello. Dopo aver costruito il campo, Grunden vi aiuta a medicare le vostre ferite. Festeggiate arrostendo un cervo appena catturato e raccontandovi vecchi aneddoti di fronte al fuoco. Dopo non troppo tempo andate a dormire, spossati dalla giornata piena di combattimenti. Alcune ore più tardi, l'alba viene a darvi il buongiorno.
RexCronos Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Samuel La mattina mi alzo di buon ora, e mi stiracchio riposato. Recito delle orazioni e mi preparo alle decisioni: Cosa dovremmo fare adesso? domando Quel castello va liberato dalla presenza di quelle creature; ma pure, vorrei portare al sicuro Gundren prima di attaccarlo di nuovo... spiego per poi rivolgermi al nano: Non per offendere, vecchio mio; ma sei piu bravo a fare il mercante, di quanto tu non sia bravo a combattere.
Blödgharm Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Aradia Prima attacchiamo meno tempo hanno per riorganizzarsi, se Gundren sta a distanza di sicurezza non ci saranno problemi... Ovviamente siamo pur sempre ai suoi ordini Gundren dico chinando leggermente il capo
Von Inviato 7 Marzo 2016 Segnala Inviato 7 Marzo 2016 Durkag Il loro Re è morto, molti di loro pure...non saranno più una minaccia per un bel po'. E poi non è compito nostro ripulire tutta la regione da banditi e criminali. Rivolto poi verso Grunden - Qual è il piano ora che abbiamo la mappa?
Hicks Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 9 ore fa, RexCronos ha scritto: ma sei piu bravo a fare il mercante, di quanto tu non sia bravo a combattere. Ah! Puoi scommetterci Samuel! È proprio per questo che ho bisogno di gente come voi! 5 ore fa, Blödgharm ha scritto: Ovviamente siamo pur sempre ai suoi ordini Gundren Il nano da una pacca affettuosa sulla spalla di Aradia. In realtà sono io che vi devo la vita. Non ho intenzione di darvi ordini, ma se mi seguirete vi renderò ricchi! dice sorridendo impugnando la mappa. Cita Qual è il piano ora che abbiamo la mappa? Per prima cosa farei tappa a Phandalin. Poi, vorrei che mi accompagnaste alla Grotta dell'Eco. Se prima volete tornare al castello a finire il lavoro, però, non posso certo darvi torto.
RexCronos Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Samuel Sarebbe meglio! acconsento alle parole del nano Non posso stare tranquillo, fno a che quei goblin non saranno spazzati via: rapresentano una minaccia ed un pericolo per la zona; ma, come dicevo, vorrei prima che tu fossi al sicuro in paese. Una volta liberato quel posto, sono dispostissimoa seguirti in queste miniere...e non per l'oro.
Hennet87 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Albus Sono ovviamente d'accordo con Durkag, ma a quanto pare sia Samuel che Aradia sono intenzionati a ripulire il castello dai fetidi goblin.Beh ragazzi, ha ragione Durkag: non possiamo ripulire l'intera regione da tutti i banditi, non siamo delle divinità. Però ha anche detto un'altra cosa giusta: il loro re è morto, così come la maggior parte di loro. Potremmo avere vita facile se attaccassimo ora. E magari hanno avuto la brillante idea di andarsene via durante la notte. Prima facciamo, prima ci dedichiamo alla Grotta dell'Eco. La prospettiva di diventare ricco mi alletta e non poco.
Blödgharm Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Aradia Hai frainteso Al non ho la pretesa di dichiararmi protettrice della regione e non ho intenzione di passare la mia vita a liberarla da ogni singolo furfante Voglio solo rendere un favore agli hobgoblin di ieri facendogli vedere com'è il mondo da in cima ad una picca Dop di ché mi riterrò soddisfatta e mi adeguerò alle vostre decisioni
Von Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Durkag Visto come sono andate le cose, credo che sarebbe più al sicuro con noi. Tornare al castello non è una buona idea. Non sappiamo in quanti siano, ne abbiamo uccisi alcuni, ma non tutti. Per quanto possano essere disorganizzati, se sono in troppi non credo ce la caveremmo troppo facilmente. Inoltre c'è quella cosa dietro la porta sbarrata e non vorrei scoprire che cosa sia. Se però non potete fare a meno di tornare là...beh! vi seguirò, ma solo perchè non voglio avervi sulla coscienza -concludo facendo un lieve sorrisetto, come a voler sottolineare il tono scherzoso dell'ultima frase"...sembra che tutti vogliano ritornare in quel maledetto castello...fosse almeno pieno d'oro!.."
Hennet87 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Albus Che dire, ha detto tutto lui per una volta - commento dando una pacca sulla spalla a Durkag.
Blödgharm Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Aradia Sbuffo alzando le mani Come volete, torniamo indietro
RexCronos Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Samuel Beh...mettiamola così! suggerisco Un gruppo di briganti organizzati come questo, non mancherà di avere un tesoro nascosto da qualce parte. suggerisco per indorare la pillola ai miei compagni per quanto mi riguarda invece, non posso certo permetere a dei briganti di continuare indisturnbati ad esistere così vicini alla civiltà....anche a costo di affrontarli tutti da solo.
Hennet87 Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Albus Va bene, va bene, non voglio certo averti sulla coscienza. Come faresti senza di me a proteggerti caro Sam? - dico sorridendo al mio buon amico.Intanto torniamo a Phandalin e sistemiamo le cose. Dopodiché, andremo dove volete ad estirpare il male - concludo con un tono finto-pomposo-ironico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.