RexCronos Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Samuel Ah...una passeggiata! sorrido con fare da spaccone, ance se sono ferito profondamente a mia volta. Provvedo a distribuire cure ai miei compagni. Spoiler Uso un cure ligt Wound su di me ed uno su di durkag.
Hicks Inviato 5 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2016 @Aradia Spoiler Nulla di particolare oltre a quello che ho già descritto. @Samuel e Durkag Spoiler Curi 4 pf su di te e 7 pf a Durkag.
Von Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Durkag Grazie Sam - dico in risposta alle cure ricevute. Molto meglio ora...pronto a proseguire - concludo come se fossi orgoglioso di non aver bisogno di riposo Da che parte andiamo? Io continuerei a seguire i tunnel più curati..
Hennet87 Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Albus Sicuri di stare bene? - chiedo con aria preoccupata ai miei compagni.Se cadete voi due, siamo spacciati! Dopo che Samuel e Durkag danno il loro assenso, per me si può tornare ad esplorare la grotta dell'Eco. Come in precedenza, attendo nelle retrovie, dato il mio scarso apporto dal punto di vista delle qualità esplorative.
Blödgharm Inviato 5 Aprile 2016 Segnala Inviato 5 Aprile 2016 Aradia Se siete sicuri di non voler riposare proseguiamo, controlliamo la porta che abbiamo visto prima? dico sistemando le frecce recuperate nella faretra poi impugno un pugnale e con il carboncino nell'altra mano mi preparo a riprendere l'esplorazione
RexCronos Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Samuel Qualcuno di voi è ancora afflitto da qualche ferita debilitante? domando ai miei compagni prima di contirnuare, ritenendo che sia meglio dare eventualmente fondo alle mie risorse magiche, per curare i compagni se ce ne fosse bisogno.
Von Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Durkag Qualche graffio, ma nulla di importante... -rispondo a SamuelVa bene -dico rivolto ad Aradia- andiamo a controllare la porta e poi i due tunnel più avanti Senza farmi attendere mi avvio subito verso il passaggio che riporta nella prima sala, diretto verso la porta che avevamo visto. Questa volta però imbraccio lo scudo, pronto ad impugnare una delle mie due asce se dovessimo incontrare altri avversari.
Hicks Inviato 6 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Tornate sui vostri passi per ritrovarvi nuovamente davanti alla porta. Osservandola attentamente, notate che è leggermente socchiusa: dovrebbe aprirsi con una semplice spinta. State per aprirla quando Durkag vi ferma, sostenendo di aver sentito dei rumori all'interno: un debole scricchiolio e il suono di mascelle all'opera.
Hennet87 Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Albus Altri zombie? - chiedo con un sussurro di voce a Durkag.Riesci a sbirciare?
RexCronos Inviato 6 Aprile 2016 Segnala Inviato 6 Aprile 2016 Samuel Mi irrigidisco all allarme, mettendomi in guardia e pronto ad un nuovo combattimento.
Hicks Inviato 7 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Durkag apre leggermente la porta, sbirciando all'interno. Delle vecchie cuccette in pietra sono allineate lungo i muri della stanza; un braciere di metallo corroso, pieno di vecchio carbone, si trova al centro della caverna. Le ossa dei cadaveri di una mezza dozzina tra nani e orchi sono sparse per la stanza. Tre figure grigie e ricurve sono accucciate attorno ai resti, intenti a spolparne le ossa.
Von Inviato 7 Aprile 2016 Segnala Inviato 7 Aprile 2016 Durkag "...questa volta son solo tre, non dovrebbe essere un problema..." "...inoltre se liberiamo questa stanza abbiamo un luogo sicuro dove eventualmente accamparci..." Impugnata l'ascia e alzando lo scudo mi avvento su uno delle creature più vicine, che per fortuna sembrano non averci ancora notato. @DM Spoiler Attacco +7 Danni 1d8+5 CA 17
Hennet87 Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Albus Durkag sbircia dalla porta e, dopo un attimo di riflessione, si fionda all'interno.A quanto pare ci sono nemici affrontabili che non ci avevano notato... D'istinto, lo seguo all'interno, pronto a ricominciare un altro scontro. @Dm Spoiler Se riesco, lancio firebolt verso uno dei ghoul. Txc +6, 1d10 da fuoco.
Blödgharm Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Aradia Vedendo Durkag prepararsi all'attacco impugno l'arco e appena si lancia all'attacco lo seguo scoccando contro il primo nemico in vista Spoiler TpC +6 1d8+4 2d6(se posso applicare il furtivo) in ogni caso prima di scoccare mi sposto per ottenere una linea di visuale se abbiamo un round di sorpresa faccio critico automatico
RexCronos Inviato 8 Aprile 2016 Segnala Inviato 8 Aprile 2016 Samuel Stavolta non mi muovo per primo; ma, appena gli altri partono alla caric, non mi faccio certo pregare escatto con la spada contro lo stesso avversario scelto da Durkag: Meglio farne subito uno, che averne due feriti ed incavolati! Spoiler Attacco lo stesso attaccato da Durkag. Attacco +7, Danni 1d8+5 CA 19
Hicks Inviato 9 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Fate irruzione nella stanza, così velocemente che i ghoul non hanno il tempo di reagire. Durkag e Samuel si avventano su un non morto tempestandolo di colpi: la creatura viene ferita in più punti e sembra a un punto dal crollare. Albus colpisce alle spalle uno dei non morti con un raggio di fuoco, che reagisce con un ruggito di rabbia. Aradia scocca una freccia contro un ghoul accovacciato intento a consumare il suo macabro pasto: il colpo raggiunge un punto di pressione del cranio, facendogli esplodere la testa. Iniziativa/Danni Spoiler Aradia Albus Durkag 9 Samuel 17 Ghoul1 MORTO Ghoul2 21 Ghoul3 7 Durkag attacca Ghoul2, 9 danni. Albus lancia Firebolt contro Ghoul3, 7 danni. Aradia attacca Ghoul1, 29 danni, MORTO, (critico). Albus attacca Ghoul2, 12 danni (21 TOT).
RexCronos Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Samuel Un ultimo non morto infesta la stanza; e, naturalmente, dirigo la lama della mia spada su quello. Spoiler sul Goul ancora in piedi attacco +7 danni 1d8+5 CA 19
Blödgharm Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Aradia Soddisfatta del tiro mi sposto di qualche passo in modo da avere una visuale migliore e scocco nuovamente Spoiler TpC +6 1d8+4+2d6 sul ghoul 2
Hennet87 Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Albus Stavolta l'irruzione è stata rapida e letale. Con un ultimo colpo, provo a terminare l'opera prima che i ghoul riescano a reagire. @DM Spoiler Ancora firebolt, +6, 1d10 da fuoco.
Von Inviato 9 Aprile 2016 Segnala Inviato 9 Aprile 2016 Durkag "...e giù uno..." penso pronto a ricolpire il ghoul che si trova di fronte a me e che si trova ormai in condizioni pietose."...pochi alla volta riusciamo a gestirli molto meglio..." @DM Spoiler Attacco +7 Danni 1d8+5. Ovviamente se lo abbattono prima che tocchi a me ridirigo il tutto su quello ancora vivo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.