Von Inviato 19 Aprile 2016 Segnala Inviato 19 Aprile 2016 Durkag Il teschio fiammeggiante dall'alto della sua posizione lancia una palla di fuoco contro Albus e Aradia lasciandoli a terra privi di sensi. Gundren subito grida alla ritirata e anche Samuel sembra dello stesso avviso, dirigendosi subito verso i due compagni svenuti. Ancor di più in preda all'ira continuo a combattere.Li rallento io! Andate! -dico mentre attacco ancora una volta uno dei cadaveri vicino a me, prima di indietreggiare e coprire la ritirata dei miei compagni @DM Spoiler Attacco +7 Danni 1d8+7 CA 17 Resistenza ad ogni tipo di danno tranne quello psichico. Danger Sense: Vantaggio ai TS su destrezza contro qualsiasi attacco possa vedere (o sia a conoscenza).
Hicks Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Vedendo due dei suoi compagni cadere, anche il fiero Samuel decide per una ritirata momentanea. Facendosi largo tra le grinfie degli zombi, arretra raggiungendo Albus e caricandoselo sulle spalle. Anche Durkag arretra ma più lentamente, coprendo la fuga dei suoi amici: tutti i non morti si avventano su di lui, ma i loro attacchi sono solo graffi sulla dura scorza del mezzorco. Grunden e Samuel escono dalla stanza portandosi in spalla i feriti, dando modo anche a Durkag di fuggire: il mezzorco viene però raggiunto alle spalle da un raggio di fuoco, scaturito dagli occhi del teschio fiammeggiante. Venite inseguiti dagli zombie e dalla risata malefica del teschio. Vi ritrovate nella stanza precedente. Gli zombie vi inseguono fino alla soglia, poi sembrano perdere interesse e tornano indietro dal loro padrone. Avendo a disposizione un momento di tranquillità, Grunden e Samuel utilizzano due kit medici presi dallo zaino di Aradia, riuscendo a stabilizzare i due compagni.Danni (siete fuori iniziativa) Spoiler Aradia UNCONSCIOUS, stabile Samuel 29 Durkag 18 Albus UNCONSCIOUS, stabile Samuel indietreggia -> AdO degli Zombie -> -> 4 zombie compiono AdO su Samuel, 9 danni (29 TOT). Durkag attacca (post precedente) e indietreggia -> -> 4 zombie compiono AdO su Durkag, mancato. Albus, Death TS: 1 successo. 8 zombie attaccano Durkag, 4 danni (13 TOT). Aradia, Death TS: 1 successo. Flameskull, lancia 2 raggi di fuoco su Durkag, 5 danni (18 TOT). Fuga dalla stanza. @tutti Spoiler Decidete che fare, se riposare, per quanto e dove. Ricordate che per beneficiare di un riposo lungo si deve possedere almeno 1 pf (mi pare).
Von Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Durkag Che cos'era quella cosa?! Sembrava che nulla potesse scalfirlo...e in più usava anche la magia! -esclamo visibilmente agitato per come si siano evolute le cose. Posando poi lo sguardo su Aradia e Albus, non posso fare a meno di pensare che se solo non mi fossi lanciato alla carica, tutto questo non sarebbe successo. "...non avrei dovuto lanciarmi all'attacco di quel maledetto teschio..."Come stanno? -chiedo a Samuel, tenendo lo sguardo basso sui due corpi distesi a terra di Aradia e Albus
RexCronos Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Samuel Impiego presto l'incantesimo rimanente ed ogni risorsa ce ancora abbia disponibile, per cercare di rimettere in piedi i nostri compagni: Non ne ho idea; ma SO che è un qualcosa a cui non possiamo consentire di esistere! recito con convinzione ma per il momento, consiglio di levarci di qui e di rifornirci di bottiglie di acqua santa, da usare contro quel maledetto! concludo con disappunto e rassegnazione. Spoiler Uso un Cure Light Wound su Aradia e Lay on hands per 10 pf su Albus. Ed ho finito le cure
Blödgharm Inviato 20 Aprile 2016 Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Aradia Aprendo lentamente gli occhi mi levo a sedere tastando lentamente i punti più doloranti, come a controllare di essere ancora tutta intera, sconsolata osservo il mio completo in pelle di ottima fattura bruciacchiato qua e la; tastando mi la nuca faccio una faccia schifata e portando davanti agli occhi la lunga treccia che portavo, o meglio quanto ne rimane. Stizzita con un colpo deciso di pugnale recido i capelli a lunghezza spalle e li raccolgo in una coda; poi cautamente mi alzo. Quel teschio lo riammazzo, giuro che lo trasformo in un puntaspilli. Grazie ragazzi, quella sfera di fuoco mi ha colto completamente di sorpresa, mi vergogno di me stessa. Mi dispiace Grunden, so che dobbiamo trovare tuo fratello il prima possibile ma in queste condizioni non sono in grado di essere di aiuto
Hennet87 Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Albus Mi risveglio con una strana sensazione alla pelle, come se mi fossi tuffato in un fiume di lava. L'ultima cosa che ricordo è quel maledetto teschio che bloccava i miei dardi, prima di essere investito da una marea rossa.L'avete eliminato? Dove siamo? - chiedo ancora confuso.
Von Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Durkag No, siamo dovuti scappare. - rispondo ad Albus con tono cupo. Direi che sarà meglio trovare un luogo dove accamparsi.
Hennet87 Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Albus Maledizione!Sono troppo debole, devo migliorare: un colpo e vado giù, così non vado molto lontano... Sono d'accordo: mi sento ancora poco in forze, meglio recuperare prima di riprovarci, così non siamo in grado di fare nulla.
Hicks Inviato 21 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Tornate nella stanza d'ingresso della miniera per riposare. Durkag si occupa di accendere un fuoco, dopodiché consumate il vostro pasto in silenzio, rimuginando sulla sconfitta appena subita. Andate a dormire, dividendovi i turni di guardia. Dopo diverse ore, vi risvegliate solo in parte riposati, a causa della scomodità del luogo. Spoiler Siete full. Cosa fate?
RexCronos Inviato 21 Aprile 2016 Segnala Inviato 21 Aprile 2016 Samuel Direi che potremmo riprovarci adesso! propongo al gruppo, una volta che ci siamo ristabiliti, oppure preferite ritornare a rifornirvi di acqua santa? personalmente, preferirei agire subito.
Hennet87 Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Albus Io ho recuperato energie sia fisiche che magiche, ma non so quanto i miei incantesimi possano aiutare contro il teschio: pare che abbia uno scudo in grado di bloccare i miei dardi, e non sono così potente da poter utilizzare molto altro. Ma attendere ulteriormente potrebbe essere deleterio: abbiamo già trascorso una notte in più, ed il fratello di Grunden rischia ogni ora che passa - sempre che non sia già morto...Propongo di riprovarci, ma ci serve un piano: magari potremmo aggirare quel luogo ed evitare lo scontro.
Von Inviato 22 Aprile 2016 Segnala Inviato 22 Aprile 2016 Durkag Concordo,se riusciamo ad evitare quella cosa e procedere lo stesso tra i tunnel sarebbe la cosa migliore per il momento. Esploriamo quindi prima le altre zone della miniera che ancora non abbiamo visto...
RexCronos Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Samuel Mi va bene il cercare di evitarlo PER ORA, solo perchè ci sono vite in gioco che hanno la precedenza; e solo se mi promettete che non eviteremo il problema per sempre: non ci penso proprio a lasciare in vita un abominio del genere! attesto con spirito paladinesco.
Blödgharm Inviato 23 Aprile 2016 Segnala Inviato 23 Aprile 2016 Aradia Tranquillo Sam, in future le miniere andranno messe in sicurezza e quel teschio andrà abbattuto
Hennet87 Inviato 24 Aprile 2016 Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Albus Dunque è deciso: dirigiamoci verso altre aree ed evitiamo quel teschio volante... per ora.
Hicks Inviato 24 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2016 Sono d'accordo risponde Grunden ci sarà tempo per eliminare quell'affare. Ora la priorità è ritrovare mio fratello. Che direzione prendiamo?
Hennet87 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Albus Direi di dirigerci verso nord-ovest. Se non erro, dovrebbe esserci una zona da noi non ancora esplorata.
Hicks Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Vi dirigete a nord, imboccando il passaggio che avevate precedentemente evitato. Dopo pochi metri, il corridoio termina in una caverna, occupata quasi interamente da una piscina dalle acque nere. Un acre odore di pesce aleggia nell'aria. Una scalinata conduce a est. Un lento flusso d'acqua fuoriesce dalla caverna a nord-est.
Blödgharm Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Aradia Storcendo il naso per l'odore mi avvicino alla vasca cercando di vedere se c'è dentro qualcosa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.