Hicks Inviato 25 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Le acque sono scure, non si vede oltre la superficie.
Blödgharm Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Aradia Do un altra occhiata in giro per la caverna poi facendo segno ai miei compagni proseguo lentamente verso le scale
Hennet87 Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Albus Quando Aradia si avvicina all'acqua, sto sull'attenti, ben conscio che posti del genere sono l'ideale per la proliferazione di esseri ostili. Quando ci fa cenno di proseguire, seguo il gruppo, sempre con un occhio verso questo piccolo lago sotterraneo che emana uno spiacevole odore.
Von Inviato 25 Aprile 2016 Segnala Inviato 25 Aprile 2016 Durkag Il nuovo tunnel a nord a quanto pare non conduce molto lontano. L'unica via libera è un altro passaggio, che sembra ritornare verso la stanza in cui c'era il teschio. "...non so se sperare di reincontrarlo o meno..." Senza aggiunggere una parola e senza badare troppo a cosa ci possa essere nelle scure acque, mi dirigo subito verso la scalinata, quasi superando anche Aradia.
Hicks Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Superata la scalinata, davanti a voi trovate un altro bivio. Alla vostra destra il passaggio termina in uno scavo incompleto. Davanti a voi si trova una porta, mentre a sinistra un'altra scalinata conduce all'ennesima interstezione.
Hennet87 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Albus Con un cenno, provo ad indicare agli altri la porta - vediamo prima cosa c'è qui dietro.
Hicks Inviato 26 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Albus si avvicina silenzioso alla porta, appoggiandoci l'orecchio. Dalla stanza provengono delle voci, che lo stregone riconosce essere in lingua goblin.
Hennet87 Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Albus Goblin! - non oso che emettere un sussurro.
RexCronos Inviato 26 Aprile 2016 Segnala Inviato 26 Aprile 2016 Samuel Da qualche parte dobbiamo ben passare: se non vogliamo imbatterci nel teschio, i goblin sembrano un male conosciuto! sottolineo:
Hennet87 Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Albus Pronto allo scontro, attendo un segno di assenso da parte dei miei amici per spalancargli la porta e cogliere i goblin di sorpresa.
Blödgharm Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Aradia Con un cenno di assenso incocco una freccia e aspetto che buttino giù la porta
Von Inviato 27 Aprile 2016 Segnala Inviato 27 Aprile 2016 Durkag Possiamo sempre vedere dove portano quei due corridoi -dico a bassa voce indicando alla mia sinistra in direzione delle scale.Oppure... - continuo imbracciando lo scudo e con l'ascia già in mano - entriamo e facciamo fuori qualche goblin
RexCronos Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Samuel E va bene! dico rompendo gli indugi e prendendo l'iniziativa: facciamo fuori questi briganti! sancisco sfondando la porta con un calcio, deciso a d eliminare il problema una volta per tutte, Spoiler rompiamo gli indugi; altrimenti, non ci muoviamo piu XD
Von Inviato 28 Aprile 2016 Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Durkag Come Samuel sfonda la porta ed entra nella stanza, subito lo seguo a ruota. "...che le danze abbiano inizio..." @DM Spoiler Se non posso fin da subito, mi preparo ad attaccare qualunque goblin mi si avvicini. Iniziativa +2 CA 17 Attacco +7 Danni 1d8+5
Hicks Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 Samuel tira un calcio alla porta, facendola spalancare. Davanti a voi si apre una stanza con dei giacigli sparsi sul pavimento; in mezzo alla camera si trova un tavolo con cinque bugbear seduti attorno. I goblinoidi vi guardano sorpresi senza aver neanche il tempo di reagire. Nel lato opposto della stanza si trova un'altra porta, barricata con i resti di vecchi mobili. Iniziativa/Danni Spoiler Bugbear Aradia Durkag Albus Samuel Avete un round di sorpresa. Postate tutti. PS. sono ancora senza internet, sto postando da casa di un amico
Hennet87 Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Albus Arrendetevi ed i miei amici qui non vi faranno a fette! Gettate le armi, ed avrete salva la vita.Vorrei proprio sapere perché hanno barricato quella porta così... @ Spoiler Ci voglio provare dai, senza mazzate stavolta Master, a te la scelta sulla prova da fare: utilizzo un tono misto tra il minaccioso ed il misericordioso.
Von Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Durkag Subito mi lancio all'interno della stanza pronto a colpire il primo bugbear che mi capiti a tiro. Le parole di Albus però arrivano troppo tardi, lo slancio e l'inerzia del colpo non mi consentono di fermare la mia ascia. All'ultimo istante però, devio la traiettoria e abbatto la mia ascia sul tavolo esclamando - Prendentelo come un ulteriore avvertimento e arrendetevi subito. "...spero che tu abbia un piano preciso per voler tener in vita questa feccia..." @DM Spoiler Iniziativa +2CA 17 Attacco +7 Danni 1d8+5
RexCronos Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Samuel sto quasi per partire alla carica, quando le parole di Albus frenano la mia corsa: pensavo dovessimo farli a fette; meglio aspettare di vedere cosa abbia in mente. rifletto trattenendomi dall attaccare.
Blödgharm Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 Aradia Mi preparo a scoccare contro qualunque bugbear dia segni di voler attaccare Spoiler TpC +61d8+4 +2d6(se applicabili)
Hicks Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Un istante dopo la minaccia di Albus, l'ascia di Durkag si abbatte sul tavolo, frantumandolo, come a sottolineare il concetto. I bugbear si alzano di scatto, estraendo le armi; tuttavia sembrano piuttosto riluttanti all'idea di combattervi. Chi siete voi? Cosa volete? tuona uno di loro, cercando di darsi un tono. No importa, seguite gli ordini! ribatte un altro quasi isterico. Il bugbear impugna a due mani la sua morningstar e fa per abbatterla sul cranio di Durkag, ma una freccia improvvisa si conficca proprio nel suo occhio, trapassandogli la testa. Il bugbear rimane un istante immobile, con la bocca aperta e l'espressione stupita, prima di cadere a terra con un tonfo. Aradia estrae subito un'altra freccia, pronta a colpire. I bugbear guardano spaventati il cadavere del loro compagno, e alzano gli scudi in posizione di difesa.Iniziativa (se volete combattere) / Danni Spoiler Bugbear Aradia <- Durkag Albus Samuel Aradia attacca Bugbear, 31 danni (MORTO), critico.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.