Hennet87 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Albus Come vedete, non siete nelle condizioni di resisterci. Se siamo arrivati fin qui, senza un graffio, un motivo ci sarà... Lascio volontariamente intendere di essere freschi ed in piene forze, contro pochi di loro, facilmente abbattibili dalle frecce e dalle lame dei miei compagni.Non vogliamo altro sangue: posate armi e scudi, e diteci chi è il vostro capo e perché mai avete sbarrato quella porta! Altrimenti, la vostra testa sarà appesa ad una picca...se mai rimarrà una testa da appendere!
Hicks Inviato 30 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2016 I bugbear sembrano non fidarsi delle vostre parole, e non accennano ad abbassare le armi. D'altro canto, non fanno un passo per attaccarvi. Se non volete il sangue andatevene, prima che il nostro capo venga ad esigere il vostro! vi abbaia un goblinoide di rimando. Se volete sapere perché abbiamo sbarrato la porta, fate il giro e andate a scoprirlo!
Blödgharm Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Aradia Al non credo che li riuscirai a convincere dico tendendo l'arco pronta a colpire in caso di pericolo Spoiler TpC +6 1d8+4+2d6(se applicabili)
Hennet87 Inviato 30 Aprile 2016 Segnala Inviato 30 Aprile 2016 Albus Anch'io non credo. Proviamo a spaccare un altro cranio allora. Punto la mano verso uno dei bugbear, concentrandomi per sparare una bordata di fuoco. @DM Spoiler se posso, lancio firebolt. Txc +6, 1d10 danni.
Von Inviato 2 Maggio 2016 Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Durkag Il vostro capo?...pensate che la cosa ci possa fa paura? Albus ed Aradia sembrano aver deciso che le trattative siano finite e di certo non sarò io a contrattirli.Beh l'avete voluto voi - e senza esitazione cerco di colpire uno dei bugbear a me vicini. @DM Spoiler Attacco +7; Danni 1d8+5 CA 17
Hicks Inviato 2 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2016 Stanco di trattare, Albus lancia un raggio di fuoco contro uno dei bugbear; quest'ultimo era però preparato, ed alza in tempo lo scudo parando il colpo. Anche Aradia scocca una freccia contro lo stesso nemico, ma il goblinoide riesce a schivare anche questo attacco. Samule e Durkag entrano in carica contro i bugbear, ingaggiandone due ognuno: mazze e lame vorticano nell'aria, ma al termine del primo impatto nessuno nei due schieramenti ne esce ferito. Iniziativa/Danni Spoiler Bugbear1 Bugbear2 Bugbear3 Bugbear4 Aradia <- Durkag Albus Samuel Aradia attacca Bugbear1, mancato. Durkag attacca Bugbear2, mancato. Albus lancia Firebolt contro Bugbear1, mancato. Samuel attacca Bugbear4, mancato. Bugbear1 e 2 attaccano Durkag, mancato. Bugbear3 e 4 attaccano Samuel, mancato.
RexCronos Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Samuel Il tempo della diplomazia è presto passato; e, a dialogo con i malvagi si passa a far discorrere la lame...come è corretto ce sia conto simili briganti. NOn mi faccio pregare; ma meno la mia spada contro il besaglio. Spoiler Su Bugbear4, Attacco +7. Danni 1d8+5.
Hennet87 Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Albus Il bugbear era preparato al primo attacco, ma ora è in mischia con i miei compagni. Concentrandomi ancora una volta per caricare la forza degli antichi draghi, sparo un'altra bordata di fiamme verso un mio nemico. @Dm Spoiler Attacco uno qualsiasi dei bugbear. Txc +6, 1d10 da fuoco con firebolt.
Blödgharm Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Aradia Facendo un leggero passo laterale scocco un altra freccia contro il goblinoide Spoiler TpC +6 1d8+4+2d6
Von Inviato 3 Maggio 2016 Segnala Inviato 3 Maggio 2016 Durkag Il mio primo colpo d'ascia purtroppo va a vuoto, ma lo scontro è appena cominciato. Senza perdermi d'animo provo a colpire ancora una volta uno dei bugbear a me vicini. @DM Spoiler Attacco +7; Danni 1d8+5
Hicks Inviato 4 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Aradia scatta verso un'angolo della stanza, scoccando una freccia che questa volta va a conficcarsi nel fianco di uno dei bugbear; lo stesso nemico viene poi assalito sia da Samuel che da Durkag, che lo colpiscono fino a renderlo inoffensivo. Contemporaneamente Albus lancia un altro raggio di fuoco, che colpisce alla spalla uno dei bestioni. I bugbear cercano di reagire all'offensiva, ma il barbaro e il paladino formano un impenetrabile muro di scudi, sul quale vanno ad abbattersi i colpi degli avversari. Iniziativa/Danni Spoiler Bugbear1 Bugbear2 Bugbear3 4 Bugbear4 MORTO Aradia <- Durkag Albus Samuel Aradia attacca Bugbear4, 13 danni. Durkag attacca Bugbear4, 7 danni (20 TOT). Albus attacca Bugbear3, 4 danni. Samuel attacca Bugbear4, 13 danni, MORTO. Tutti i bugbear mancano il bersaglio.
Blödgharm Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Aradia Con un sorriso incocco un altra freccia e bersaglio il bugbear bruciacchiato Spoiler TpC +6 1d8+4+2d6
RexCronos Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Samuel Il primo bersaglio cade rapidamente; quindi, galvanizzato, meno un colpo contro quello successivo. Spoiler Attacco +7 danni 1d8+5.
Von Inviato 4 Maggio 2016 Segnala Inviato 4 Maggio 2016 Durkag Sotto i colpi miei e di Samuel finalmente un primo bugbear cade a terra. Decido quindi di continuare il lavoro di squadra e attaccare lo stesso nemico, fiducioso di abbatterlo. @DM Spoiler Attacco +7 ; Danni 1d8+5
Hennet87 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Albus Samuel e Durkag paiono cavarsela egregiamente, e per ora i bestioni pelosi non sembrano una grande minaccia. Continuo a spendere il giusto in termini di energie, alzando ancora una volta la mano e puntando verso un bersaglio in vista in mucchio selvaggio. @Dm Spoiler Ancora firebolt. Txc +6, 1d10 da fuoco.
Hicks Inviato 5 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Lo scontro continua a infuriare. Dalla distanza, sia Aradia che Albus bersagliano i loro nemici con frecce e incantesimi, ma nessuno dei due riesce ad andare a segno. Durkag abbatte la sua ascia contro un avversario, che riesce però a parare con il suo scudo; un altro bugbear ne approfitta per colpire il mezzorco alla spalla con la sua morningstar. Samuel non è da meno e ferisce il bestione al braccio non appena la sua guardia si abbassa. Iniziativa/Danni Spoiler Bugbear1 Bugbear2 Bugbear3 13 Bugbear4 MORTO Aradia <- Durkag 10 Albus Samuel Aradia attacca Bugbear3, mancato. Durkag attacca Bugbear3, mancato. Albus attacca Bugbear2, mancato. Samuel attacca Bugbear3, 9 danni (13 TOT). Bugbear3 attacca Durkag, 10 danni. Tutti gli altri bugbear mancano il bersaglio.
Blödgharm Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Aradia Non schiverai per sempre sibilo scoccando un altra freccia Spoiler TpC +6 1d8+4+2d6
Hennet87 Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Albus Forse troppo sicuro di me e di noi, manco il bersaglio. Il bugbear sembra anche ringalluzzito, tanto da colpire Durkag. Stavolta, con la massima concentrazione, non mancherò il colpo! @Dm Spoiler Firebolt, ancora firebolt xD
Von Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 Durkag Maledetto bastardo! -esclamo quando uno dei bugbear sfrutta un'apertura nelle mi difese per colpirmi. Subito con un movimento rapido e fluido rispondo al suo attacco, sperando di fargliela pagare amaramente. @DM Spoiler Attacco +7 ; Danni 1d8+5
RexCronos Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Inviato 5 Maggio 2016 samuel Il mio colpo trova il bersaglio; e, immediatamente, ne calo un altro sul braccio dello stesso bugbear: Avreste dovuto arrendervi quando ve se ne presentava l'occasione! rinfaccio ai mostri la loro mancanza di giudizio. Spoiler Ancora su bugbear 3. Attacco +7, danni 1d8+5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.