Hennet87 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Albus IntrerkamIl nostro lavoro di squadra si sta rivelando rapido ed efficace. Uno strano senso di euforia cresce dentro me, risvegliando antichi poteri. L'ultimo goblin rimasto non è altro che carne verde da uccidere, da bruciare, da sacrificare sull'altare della potenza. E' un essere infimo e crudele, e per questo deve essere eliminato dalla faccia della terra.Stavolta non ho nemmeno bisogno di invocare il potere latente che è in me, esce spontaneamente dalle mie mani sotto forma di fuoco e fiamme. @DM Lancio Fire bolt: txc +6, danni 1d10 da fuoco.
Hicks Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Il goblin rimasto alza la sua spada pronto a combattere, ma viene infilzato dalla lama di Samuel mentre è ancora a terra. Ora che l'ultimo nemico è stato eliminato, vi guardate attorno: verso sud dei gradini sembrano portare a una stanza al piano superiore, mentre il passaggio a ovest porta al ponticello che avete visto poco fa. Il rumore della cascata riempie la stanza, è quindi improbabile che qualcuno abbia sentito il suono del combattimento.
EmiDel Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Aradia @dm Perquisisco i cadaveri e perlustro la stanza
Hicks Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 @Aradia I goblin hanno le solite cose: armatura in pelle, una scimitarra, un arco corto e delle frecce; ciottoli e ossicini di nessun valore. Trovi un congegno in grado di rimuovere alcune pietre della diga, facendola crollare e causando una piena nel fiumiciattolo; questo strumento può essere attivato due volte (una per ogni piscina) ed è probabilmente un sistema di difesa del covo.
EmiDel Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Dm Grazie. Mentre i miei compagni si organizzano sul da farsi rimango in prossimità del congegno. Pronta ad attivarlo in caso fossimo colti alle spalle da altri nemici
Hennet87 Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Albus IntrerkamMmm, di solito le segrete si trovano ai piani inferiori, queste scale portano su. Ma questo è un covo di goblin e sembra una caverna semi-naturale, quindi mai dire mai.Resto qualche secondo in attesa di una parola dei miei compagni, guardando in direzione delle due strade da prendere.
RexCronos Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Samuel Goldriver Sono d'accordo: intervengo: come dice Albus, vale la pena dare un occhiata a dove porta quella salita: potrebbero tenere Gundrem li!
EmiDel Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Aradia Mentre riassesto il mio equipaggiamento ascolto Albus e Samuel Io sono pronta. Continuiamo con l'avanguardia furtiva o avanziamo diversamente?
Hennet87 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Albus IntrerkamContinuiamo sempre in modo furtivo, fin'ora ci è andata bene. Andate avanti voi con la scurovisione, vi seguiamo a poca distanza con la torcia.Verso l'alto dunque.
Von Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Durkag Uccisi tutti i goblin, Aradia si mette a frugare tra i loro averi. Trovato nulla di utile? -chiedo alla giovane elfa, disinteressandomi un po' del dubbio sulla direzione da prendere. Verso l'alto sia. - e senza aspettare ulteriori conferme mi avvio verso il passaggio che sale alla nostra a destra. "..chissà dove tengono gundrem, sti piccoli pelleverde.." @DM Stealth +4
Hicks Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Durkag si avvicina furtivamente alla scalinata, salendo lentamente un gradino per volta: dalla stanza in alto sembra provenire una luce. Il mezzorco sale ancora uno scalino quando INTRUSO! un urlo gracchiante sovrasta il rumore della cascata. CHI OSA SFIDARE KLARG?! tuona una voce più profonda. KLARG COSTRUISCE UN TRONO CON TUE OSSA, VERME! Ditemi voi dove vi posizionate. La stanza sopra è illuminata.Le scale contano come terreno difficile. Iniziativa/DanniAlbus 4 <-Samuel 7Durkag 5Aradia
RexCronos Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Samuel Goldriver avanziamo furtivi come precedentemente; ma una voce minacciosa, ci avvisa del fatto che siamo stati scoperti ugualmente: poco male: faremo restituire il buon Gundram con la forza! Questa è la tua fine Klarg! minaccio quello che sembra essere il capo, avanzando con spada in mano e scudo alzato: cosa hai fatto al nostro amico nano? domando con ira: restituiscigli immediatamente la libertà; e "forse" avrai salva la vita! e cerco di menaergli un fendente per provare la forza delle mie parole. IO non capisco se siamo in vista del nomico; in caso affermativo. Attacco +6 danni 1d8+4. CA 18 In caso non sia possibile attaccare, mi limito a minacciarlo.
Hennet87 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Albus Intrerkam Seguendo l'esempio di Samuel inizio a salire le scale. La stanza è illuminata, ma tengo comunque la torcia in una mano in caso di necessità successiva. Do uno sguardo in giro per vedere chi ha parlato e valutare la situazione, pronto a colpire alla prima occasione. Klarg il trono lo costruirà nell'aldilà - tuono in risposta alle minacce. @DM Salgo le scale, ma non fino in cima. Se vedo un goblin qualsiasi, comincio con una firebolt: txc a gittata +6; 1d10 danni da fuoco.PS. grazie per aver ricordato i danni, prima avevo dimenticato di segnarli. Purtroppo questo mi costerà molto caro, sono fragile xD
Hicks Inviato 22 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Albus carica una sfera infuocata nella sua mano e affianca Durkag. Forse a causa della torcia che impugna, però, diventa un facile bersaglio: una freccia lo raggiunge alla spalla e lo stregone cade a terra privo di sensi.Samuel intanto entra nella stanza. La caverna è piena di casse e barili, probabilmente frutto delle razzie dei banditi; tra queste casse, si nasconde un goblin armato di arco. Nel centro della caverna un bracere illumina la stanza.Sulla sinistra, tra due stalagmiti, un lupo ruggisce ferocemente.Appena Samuel raggiunge l'uscio, un goblin spunta dall'angolo e lo attacca con la sua spada, ma il paladino riesce a parare con il suo scudo. Samuel reagisce con un fendente che colpisce il braccio del goblin, ferendolo profondamente.I goblin cercano nuovamente di attaccare Samuel, ma il paladino riesce a schivare una freccia e a parare il colpo del nemico. Iniziativa/DanniAlbus (0 pf, turno 0)Samuel 7Goblin1 5Goblin2Durkag 5 <-Aradia Posta Durkag X verde: AradiaX blu: DurkagX arancione: SamuelX rossa: AlbusX nere: goblinx gialla: lupo Mi spiace Hennet, ti ho dato un bonus di copertura perché non hai salito completamente le scale, ma il goblin ha incassato un critico. RexCronos...che culo!
Von Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Durkag Neanche il tempo di arrivare in cima alle scale che subito veniamo attaccati da un paio di goblin.Albus colpito da una freccia cade a terra svenuto e forse in fin di vita. In un istante mi avvento quindi sul goblin più vicino,pronto a fargliela pagare per quello che hanno fatto. Maledetti goblin! Morirete tutti! - esclamo prima di abbattere il mio maglio sul piccolo pelleverde. @DM TxC +7 Danni 2d6+5 (on a critical hit roll an extra weapon's damage dice, non so quindi se siano 2d6 o solo 1d6) CA 15PF 10 (15 -5)Ricordo che se mai dovessi finire a 0 PF vado invece ad 1 PF
EmiDel Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Aradia Rapida salto sulle scale e mi precipito ad afferrare Albus per tirarlo delicatamente indietro, giù dallo scalino e metterlo al riparo per accertarmi delle sue condizioni e tentare di prestargli soccorso. tento di stabilizzarlo (medicina +3)
RexCronos Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Samuel Goldriver è vano cercare di ragionare con questi banditi: assaggeranno la giustizia delle armi, invece! penso affrontando il goblin che mi è affianco, e già pensando ad eliminare anche la bestia che i banditi uusano per difendersi. Attacco +6 danni 1d8+4. CA 18
Hicks Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Durkag entra nella stanza e attacca il goblin che sta ingaggiando Samuel, ma questo con un balzo indietro riesce ad evitare il maglio. Sentite nuovamente la voce tuonare AMICI DEL NANO? VOI NON TEMERE! Da dietro una delle stalagmiti compare un grosso bugbear, molto muscoloso e armato di morningstar. VOI RAGGIUNGERE IL NANO MOLTO PRESTO!Il colosso vi carica e abbatte la sua arma su Durkag, il quale riesce però a parare il colpo. Contemporaneamente anche il lupo scatta e cerca di addentare il mezzorco, senza riuscirci. Nelle retrovie, Aradia trascina Albus al riparo e cerca di stabilizzarlo, ma lo stregone sembra peggiorare: un colpo di tosse fa uscire un fiotto di sangue dalla sua bocca.Samuel infliza uno dei goblin, lasciandolo a terra; un istante dopo, una freccia si infrange nel muro, a pochi centimetri dalla sua testa. Iniziativa/DanniLupoAlbus (0 pf, 1° turno, 1 fallimento)Samuel 7Goblin1 MORTOGoblin2Durkag 5 <-KlargAradia X verde: AradiaX blu: DurkagX arancione: SamuelX rossa: AlbusX nere: goblinx gialla: lupox viola: Klarg
Von Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Durkag "...cosa?!..hanno ucciso Gundram?!.." Che cosa ne avete fatto di Gundram?! - esclamo alquanto alterato.Se l'avete ucciso la pagherete molto caraaa! In quell'istante una luce omicida scintilla nei miei occhi e in preda ad uno stato di frenesia,roteo con grande violenza il grande maglio in direzione del nuovo arrivato. @DM Vado in Ira: +2 to damageAdvantage on Str check and TSRD/bludgeon, piercing and slashing TxC +7 Danni 2d6+7 CA 15PF 10se mai dovessi finire a 0 PF vado invece ad 1 PF
Hicks Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Accecato dalla rabbia, Durkag colpisce in piena faccia il bugbear, slogandogli la mascella. Urlando di rabbia, Klarg reagisce colpendo il mezzorco tra le costole: i chiodi della morningstar si conficcano nella carne, facendo sanguinare copiosamente il barbaro. Iniziativa/DanniLupoAlbus (0 pf, 1° turno, 1 fallimento)Samuel 7Goblin1 MORTOGoblin2Durkag 10Klarg 13Aradia <-
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.