Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato

Ricordate che se una cosa non la metto sotto spoiler è perché la conoscete tutti, magari perché chi compie quell'azione vi aggiorna immediatamente...è fatto per evitare di ripetere continuamente robe. In questo caso, vedete tutti la pergamena con la taglia su Albus.

Comunque, detto sinceramente non so neanch'io come spiegarvi la strada per il castello meglio di così :flushed:
Sapete la direzione e approssimativamente la distanza, se volete essere ancora più sicuri potreste farvi accompagnare dall'orco (ma ci vorranno un po' di bastonate per convincerlo a collaborare ;) )

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 ora fa, Hicks ha scritto:

Ricordate che se una cosa non la metto sotto spoiler è perché la conoscete tutti, magari perché chi compie quell'azione vi aggiorna immediatamente...è fatto per evitare di ripetere continuamente robe. In questo caso, vedete tutti la pergamena con la taglia su Albus

Ops mea culpa :lol:

Ho letto @Aradia e ho automaticamente dato per scontato che fosse sotto spoiler

per quanto riguarda il portarci dietro l'orco vedete voi, se lo portiamo farà di tutto per farci scoprire e per la miseria stiamo cercando un castello, non una moneta :mrgreen:

detto questo se Durkag gli da una bella mazzuolata e lo convince ad aiutarci ben venga

Inviato

d'altra parte, non puo essere certo piu pericoloso di quanto gai non sia

Questi paladini omofobi! ^^

Comunque, la taglia si riscuote dai goblin al castello. Volete andare da soli o vi fate accompagnare dall'orco?

Inviato

io un ideuccia la avrei :butcher:

A parte li scherzi sono anche io per il farci accompagnare ma va legato in modo che gli sia veramente impossibile fuggire e zittito in qualche maniera, non ho voglia di farmi assalire da un esercito di goblin, orchi e chisacosa prima del dovuto

detto questo quanto manca al tramonto? perché un bel riposo mi servirebbe (e delle cure)

a proposito con i riposi lunghi recuperiamo tutti i pf o solo spendendo dadi ferita? (che con il riposo lungo si ricaricano per metà del massimo?)

Inviato
In 13/2/2016 at 18:31 , Blödgharm ha scritto:

detto questo quanto manca al tramonto? perché un bel riposo mi servirebbe (e delle cure)

a proposito con i riposi lunghi recuperiamo tutti i pf o solo spendendo dadi ferita? (che con il riposo lungo si ricaricano per metà del massimo?)

Manca un'oretta al tramonto; con un riposo lungo si curano tutti i danni!

Inviato

bene bene

qui sta a voi se volete proseguiamo un pò se no possiamo cercare un punto per accamparci

EDIT

Come non detto :mrgreen:

io ho bisogno di riposo ma posso cavarmela con un riposo breve (anzi lo abbiamo già fatto quindi nel caso proseguiamo spendo i miei dadi ferita per tornare quasi al massimo) se voi siete abbastanza carichi e ve la sentite io direi di legare il nostro amico verde ( non  tu Durkag tranquillo :lol:) ed entriamo a far pulizia

Inviato

Le macerie ricoprono completamente ogni possibile entrata...tranne in un punto. Nelle macerie a nord noti che è stato scavato un piccolo passaggio che porta all'interno.

Inviato

per la carità non facciamoci notare troppo :mrgreen: vado avanti io

Spoiler

Se noto una singola sentinella senza essere vista la abbatto se sono più di due faccio fermare gli altri e li avviso

Furtività +8 percezione +5 (ho scurovisione fino a 18m)

Inviato

@Von quindi sei in ira?

@tutti
Durkag ha colpito pesantemente il lupo ma non l'ha ancora ucciso; se volete entrare considerate che potete passare a nord del lupo (ma uscendo dalla sua area causereste ado).

Durkag attacca Lupo, 17 danni.

Inviato

@Aradia, ti rispondo qui:
No, il ladro ottiene furtivo se un suo alleato è adiacente al nemico oppure se ha vantaggio all'attacco.
In questo caso sei comunque considerata adiacente, quindi se avessi colpito avresti inflitto anche il furtivo. L'unica differenza è che da quella posizione la drow ha +5 alla CA per la copertura (così come l'avreste voi se la drow provasse ad attaccarvi da quella posizione).

Inviato
9 minuti fa, Hicks ha scritto:

@Aradia, ti rispondo qui:
No, il ladro ottiene furtivo se un suo alleato è adiacente al nemico oppure se ha vantaggio all'attacco

sì sì avendo vantaggio lo davo per scontato

10 minuti fa, Hicks ha scritto:

In questo caso sei comunque considerata adiacente, quindi se avessi colpito avresti inflitto anche il furtivo. L'unica differenza è che da quella posizione la drow ha +5 alla CA per la copertura (così come l'avreste voi se la drow provasse ad attaccarvi da quella posizione).

non avevo considerato lo spostamento di Sam la mia intenzione era di arrivare al di la della porta per attaccare senza copertura

Inviato
1 minuto fa, Blödgharm ha scritto:

sì sì avendo vantaggio lo davo per scontato

Non ho capito, come fai ad avere vantaggio? Io non l'ho considerato, ma se ho sbagliato edito! ^^

non avevo considerato lo spostamento di Sam la mia intenzione era di arrivare al di la della porta per attaccare senza copertura

Eh ci ho pensato ma non avevi materialmente lo spazio...saresti potuta salire sul tavolo, ma credo sarebbe stato difficile poi tornare nella posizione di partenza

Inviato

@Hicks ma come mai la mia Ira termina? è un effetto secondario dell'incantesimo?
Perchè altrimenti non ci sono le condizioni, dato che ho preso danno (se non si considera la spinta come un vero e proprio attacco)

La condizione di paralizzato invece non la fa terminare, anche se può farlo indirettamente se nessuno mi fa danno (dato che non posso attaccare)

Inviato
4 ore fa, Von ha scritto:

@Hicks ma come mai la mia Ira termina? è un effetto secondario dell'incantesimo?
Perchè altrimenti non ci sono le condizioni, dato che ho preso danno (se non si considera la spinta come un vero e proprio attacco)

La condizione di paralizzato invece non la fa terminare, anche se può farlo indirettamente se nessuno mi fa danno (dato che non posso attaccare)

Mi sa che hai ragione, non avevo compreso l'ultima frase della regola!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...