Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Per fortuna che dimezzo i danni!!!
Altrimenti sarei già bello che morto...solo sto turno la drow me ne avrebbe fatti 20 :shock:

Ah! a proposito di morte, la prima volta che dovrei finire a 0 vado a 1 PF :P

Inviato
4 minutes ago, Von said:

Maledetti incantesimi! :rage:

Sam spero che tu riesca a fargli male a quel maledetto!...alla Drow poi ci penso io..

stavo pensando di usare un altro incantesimo per concludere velocemente, nche se con tutta probabilità sarà uno spreco, su un incantatore che non dovrebbe avere montagne di punti ferita: non sono sicuro di quanto ci sia ancora da esplorare e combattere; ma questi sembrano gli avversari principali...a parte l'eventuale bestia rinchiusa nell altra stanza....

Inviato
1 minuto fa, Blödgharm ha scritto:

@Hicks Quanto è distante il mago? riesco ad arrivarci con l'arco? volevo prenderlo vivo ma ora ha un po rotto :butcher:

Dalla feritoia neanche 9 metri

Inviato

@Samuel

ma ci si puo muovere in una casella occupata da un avversario?

No ma dato che Aradia si è spostata è passata di lì, a destra di Durkag

Inviato

@RexCronos
Se non sbaglio puoi curare 15pf con Lay of Hand...Comunque probabilmente hai tempo di usare questa capacità una volta prima che arrivino i goblin. Ecco l'elenco dei danni che avete subito:

Durkag 32
Samuel 10
Albus
Aradia 7
Grunden 5

Inviato
17 minutes ago, Hicks said:

@RexCronos
Se non sbaglio puoi curare 15pf con Lay of Hand...Comunque probabilmente hai tempo di usare questa capacità una volta prima che arrivino i goblin. Ecco l'elenco dei danni che avete subito:

Durkag 32
Samuel 10
Albus
Aradia 7
Grunden 5

15 giusto :-)

penso sia meglio utilizzarli tutti su Durkag.

Inviato
In questo momento, Blödgharm ha scritto:

Sì mi piazzo in modo che non abbiano copertura

ma da che parte arrivano?

Senti rumori provenire sia da sud che da ovest. Quindi per capire, vi metto così?

CC9ab.jpg

Inviato

Rieccomi!...scusate i giorni di assenza, ma speravo di riuscire a connettermi dalla montagna e invece la connessione troppo lenta rendeva il postare un'impresa epica per la quale non avevo abbastanza tempo XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...