Von Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 No problem...tanto se faccio un'altro turno paralizzato mi sa che termina lo stesso XD
Von Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Per fortuna che dimezzo i danni!!! Altrimenti sarei già bello che morto...solo sto turno la drow me ne avrebbe fatti 20 Ah! a proposito di morte, la prima volta che dovrei finire a 0 vado a 1 PF
Hicks Inviato 22 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Eh il problema è che essendo paralizzato subisci critici automatici
Von Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Maledetti incantesimi! Sam spero che tu riesca a fargli male a quel maledetto!...alla Drow poi ci penso io..
RexCronos Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 4 minutes ago, Von said: Maledetti incantesimi! Sam spero che tu riesca a fargli male a quel maledetto!...alla Drow poi ci penso io.. stavo pensando di usare un altro incantesimo per concludere velocemente, nche se con tutta probabilità sarà uno spreco, su un incantatore che non dovrebbe avere montagne di punti ferita: non sono sicuro di quanto ci sia ancora da esplorare e combattere; ma questi sembrano gli avversari principali...a parte l'eventuale bestia rinchiusa nell altra stanza....
Blödgharm Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 @Hicks Quanto è distante il mago? riesco ad arrivarci con l'arco? volevo prenderlo vivo ma ora ha un po rotto
Hicks Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 1 minuto fa, Blödgharm ha scritto: @Hicks Quanto è distante il mago? riesco ad arrivarci con l'arco? volevo prenderlo vivo ma ora ha un po rotto Dalla feritoia neanche 9 metri
Blödgharm Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 In questo momento, Hicks ha scritto: Dalla feritoia neanche 9 metri Ottimo Ragazzi non vi spiace se gli apro un buco in testa vero?
RexCronos Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 39 minutes ago, Blödgharm said: Ottimo Ragazzi non vi spiace se gli apro un buco in testa vero? Prego....ti faccio un monumento, se me lo ammazzi!
Von Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 No dai io non sono ancora riuscito a dargli una bella martellata...:(
Hicks Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 @Samuel Cita ma ci si puo muovere in una casella occupata da un avversario? No ma dato che Aradia si è spostata è passata di lì, a destra di Durkag
RexCronos Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Scusa, faccio sempre confusione con la mappa: vedevo Albus e Durkang sulla porta e, siccome la stanza a nord è oscurata con il grigio come le mura, non miero accorto della porta. XD
Hennet87 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Doppelganger, succubi e rugginofaghi: i mostri che piu ho odiato negli anni xD
Hicks Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 @RexCronos Se non sbaglio puoi curare 15pf con Lay of Hand...Comunque probabilmente hai tempo di usare questa capacità una volta prima che arrivino i goblin. Ecco l'elenco dei danni che avete subito: Durkag 32 Samuel 10 Albus Aradia 7 Grunden 5
RexCronos Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Inviato 27 Febbraio 2016 17 minutes ago, Hicks said: @RexCronos Se non sbaglio puoi curare 15pf con Lay of Hand...Comunque probabilmente hai tempo di usare questa capacità una volta prima che arrivino i goblin. Ecco l'elenco dei danni che avete subito: Durkag 32 Samuel 10 Albus Aradia 7 Grunden 5 15 giusto penso sia meglio utilizzarli tutti su Durkag.
Hicks Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 @Aradia, quindi ti piazzi sull'ingresso? PS. muovo io Durkag finché non torna a postare
Blödgharm Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Sì mi piazzo in modo che non abbiano copertura ma da che parte arrivano?
Hicks Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 In questo momento, Blödgharm ha scritto: Sì mi piazzo in modo che non abbiano copertura ma da che parte arrivano? Senti rumori provenire sia da sud che da ovest. Quindi per capire, vi metto così?
Von Inviato 29 Febbraio 2016 Segnala Inviato 29 Febbraio 2016 Rieccomi!...scusate i giorni di assenza, ma speravo di riuscire a connettermi dalla montagna e invece la connessione troppo lenta rendeva il postare un'impresa epica per la quale non avevo abbastanza tempo XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.