Von Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Inviato 5 Marzo 2016 io ho ancora 9 PF...direi che un riposo lungo sarebbe l'ideale XD
Hennet87 Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Io in teoria potrei anche combattere, ma se non ho protezione da voi forti, non vado da nessuna parte Vada per il riposo lungo. Ps. sono d'accordo con i pensieri di Durkag: non ho questa esigenza di tornare al castello poi
Hicks Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Se ho capito bene avete deciso di tornare a Phandalin giusto?
RexCronos Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 io proponevo di tornare a Phandalin per mettere al sicuro Grundren; ma poi, in quanto paladino, non posso certo lasciar stare i giblin nel castello.
Blödgharm Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 e io in quanto elfa e ladra non posso lasciar scorrazzare qualcuno che va a caccia di elfi in un castello pieno di bottino
Hicks Inviato 8 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Siamo a 2 voti per lasciare stare il castello, 1 voto per attaccarlo subito e 1 voto per attaccarlo dopo esser passati da Phandalin. A meno che non vi mettiate d'accordo diversamente nel prossimo post ripartite per phandalin
RexCronos Inviato 8 Marzo 2016 Segnala Inviato 8 Marzo 2016 Si anche a me: Samuel non lascerebbe i goblin tranquillamente; ma penso che, dopo tutta la fatica fatta per salvarlo, mettere al sicuro Gundren sia la priorità.
Hicks Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Cita ma la mia azione non avrebbe dovuto risolversi prima di quella dell avversario? in fin dei conti avevo preparato un azione; non ritardato la mia. A quanto ho capito in 5a edizione l'azione preparata si attiva dopo il trigger. Ready When the trigger occurs, you can either take your reaction right after the trigger finishes or ignore the trigger.
RexCronos Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 si ma il trigger pensavo fosse il fatto che l'avversario arrivasse a portata e che terminasse il suo movimento; e quella circostanza si verificava prima che lui portasse il suo attacco. altrimenti, che differenza ci sarebbe tra quello ed il ritardare l'azione dopo l'avversario? Chiedo per capire, he?! Non perchè si cambi il risultato di questa azione; ma giusto per sapere come funziona per il futuro.
Hicks Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 @RexCronos & @Hennet87 (a volte un tag mi entra) In un solo post ben due dubbi regolistici! ^^ Le vostre obiezioni sono sensate, ho fatto che chiedere qui.
Hicks Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 Ok, evidentemente ho toppato in entrambi i casi! ^^ @Rex vado a modificare il post!
Blödgharm Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 per il Ready sì ma la ragnatela a quanto ho capito io dovrebbe dissolversi in quanto lanciata sopra ai nemici se invece viene piazzata come "trappola" per terra allora resta
Hicks Inviato 11 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2016 37 minuti fa, Blödgharm ha scritto: per il Ready sì ma la ragnatela a quanto ho capito io dovrebbe dissolversi in quanto lanciata sopra ai nemici se invece viene piazzata come "trappola" per terra allora resta Non ti seguo
Blödgharm Inviato 11 Marzo 2016 Segnala Inviato 11 Marzo 2016 quando lanci ragnatela o la piazzi tra due sostegni o distesa su una superficie e in questi casi resta li se in vece viene lanciata addosso a qualche nemico credo sparisca altrimenti non avrebbe senso specificare le condizioni di termine
Hicks Inviato 12 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2016 bé ma se invece l'avessero pensata più come "trappola" penso che avrebbero messo la CD di Percezione necessaria per notarla o cose del genere...come in 3.5
Blödgharm Inviato 12 Marzo 2016 Segnala Inviato 12 Marzo 2016 bho il master sei tu fa come ritieni più giusto
Hicks Inviato 16 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2016 Spoiler 5 hobgoblin: 500 xp 3 lupi: 150 xp Portare Grunden a Phandalin: 200 xp Totale xp guadagnato: 213 xp a testa Xp Precedenti: 1775 xp Xp totali: 1988 xp Prossimo liv: 2700 xp
Hicks Inviato 21 Marzo 2016 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2016 @Von Cita Quanti erano i fratelli?...io ho scritto altri, ma se è uno solo editoXD In tutto sono 3 fratelli: Grunden, Tharden e un altro che non avete ancora visto (appena lo trovo metto il nome! ^^ )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.