Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io in teoria potrei anche combattere, ma se non ho protezione da voi forti, non vado da nessuna parte :D

Vada per il riposo lungo.

Ps. sono d'accordo con i pensieri di Durkag: non ho questa esigenza di tornare al castello poi :P

Inviato

Siamo a 2 voti per lasciare stare il castello, 1 voto per attaccarlo subito e 1 voto per attaccarlo dopo esser passati da Phandalin.
A meno che non vi mettiate d'accordo diversamente nel prossimo post ripartite per phandalin

Inviato

ma la mia azione non avrebbe dovuto risolversi prima di quella dell avversario? in fin dei conti avevo preparato un azione; non ritardato la mia.

A quanto ho capito in 5a edizione l'azione preparata si attiva dopo il trigger.

Ready
When the trigger occurs, you can either take your reaction right after the trigger finishes or ignore the trigger.

Inviato

si ma il trigger pensavo fosse il fatto che l'avversario arrivasse a portata e che terminasse il suo movimento;  e quella circostanza si verificava prima che lui portasse il suo attacco. altrimenti, che differenza ci sarebbe tra quello ed il ritardare l'azione dopo l'avversario? 

Chiedo per capire, he?! Non perchè si cambi il risultato di questa azione; ma giusto per sapere come funziona per il futuro. :-) 

Inviato
37 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

per il Ready sì ma la ragnatela a quanto ho capito io dovrebbe dissolversi in quanto lanciata sopra ai nemici

se invece viene piazzata come "trappola" per terra allora resta

Non ti seguo

Inviato

quando lanci ragnatela o la piazzi tra due sostegni o distesa su una superficie e in questi casi resta li

se in vece viene lanciata addosso a qualche nemico credo sparisca altrimenti non avrebbe senso specificare le condizioni di termine

Inviato

bé ma se invece l'avessero pensata più come "trappola" penso che avrebbero messo la CD di Percezione necessaria per notarla o cose del genere...come in 3.5

Inviato
Spoiler

5 hobgoblin: 500 xp
3 lupi: 150 xp
Portare Grunden a Phandalin: 200 xp
Totale xp guadagnato: 213 xp a testa

Xp Precedenti: 1775 xp
Xp totali: 1988 xp
Prossimo liv: 2700 xp

Inviato

@Von

Quanti erano i fratelli?...io ho scritto altri, ma se è uno solo editoXD

In tutto sono 3 fratelli: Grunden, Tharden e un altro che non avete ancora visto (appena lo trovo metto il nome! ^^ )

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...