Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler

C'è qualche motivo per il quale vi siete bloccati sulla direzione da prendere?
Ragazzi, se non avete più voglia non ci obbliga nessuno a continuare..

Inviato

io aspettavo che si risolvessi la questione dei gessetti; per la direzione, come ho scritto in on, non cambia se a destra o a sinistra, dato che non sappiamo dove porti nessuna delle strade.

Inviato
5 minuti fa, Blödgharm ha scritto:

io dico che dobbiamo fare qualche offerta votiva a Thimora :grimace:

non tiriamo un iniziativa decente da non so quanto :joy:

eh più che altro i ghoul hanno tirato alto, e hanno pure vinto lo spareggio con Samuel! Per lo meno avete avuto il round di sorpresa ;)

Inviato

Devo dire che per ora mi sa che ho la percentuale di attacchi mancati più alta. :(
Dite che devo usare più spesso Reckless Attack?

Inviato
6 ore fa, Von ha scritto:

Devo dire che per ora mi sa che ho la percentuale di attacchi mancati più alta. :(
Dite che devo usare più spesso Reckless Attack?

Vero, e pensare che sei quello con il txc più alto, credo. Pura e semplice sfiga :( Prova a vedere come va con RA, magari quando sei in ira o hai lo scudo, oppure quando non hai troppi nemici addosso!

Inviato

e il 4° livello si avvicina! Più CA e più PF!
..o un talento? XD

+

La porta si riesce a chiudere dal nostro lato?...l'intento sarebbe di bloccarla in qualche modo.

Inviato

@Hennet87 non che tu sappia.

EDIT:

La porta si riesce a chiudere dal nostro lato?...l'intento sarebbe di bloccarla in qualche modo.

Ho visto adesso la domanda! Si cmq si potrebbe riuscire a bloccarla.

Inviato

Sì sì..infatti volevo appunto dire che modifico l'azione e raccatto su Aradia e scappiamo verso il nostro luogo sicuro.
Se siete tutti d'accordo io andrei verso l'unica stanza che sappiamo vuota e in cui ci si può barricare, se non addirittura fuori dalle miniere..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...