Hicks Inviato 20 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2016 Albus e Aradia, Samuel vi ha rianimati, postate pure
Hicks Inviato 28 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2016 ragazzi ho un problema di connessione, temo che per qualche giorno non riuscirò a postare. vi avrei avvertito prima ma da cellulare non trovavo il topic!
Von Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 credo che Durkag potrebbe agire prima che le tue parole raggiungano i bugbear XD
Hennet87 Inviato 29 Aprile 2016 Segnala Inviato 29 Aprile 2016 5 ore fa, Von ha scritto: credo che Durkag potrebbe agire prima che le tue parole raggiungano i bugbear XD Ma la mia è una vana speranza Edit. Non è che ho un piano, vorrei solo risparmiare le forze e capire perché hanno barricato la porta: magari anche loro temono il teschio. Nel caso non funzionasse la diplomazia, lasciatene uno in vita.
Hicks Inviato 7 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2016 Nel caso non si fosse capito: se non mi specificate chi attaccate lo determino casualmente. 'Perché non fai che viene colpito quello più ferito?' Perchè non sempre è conveniente: per esempio Aradia ha appena effettuato un critico, se avesse colpito un nemico con soli 2 pf rimanenti sarebbe stato sprecato, ma se l'avesse deciso lei almeno sarebbe stata una sua scelta.
Hicks Inviato 10 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Cattivissimo Albus! xD poveri bugbear, si stavano solo facendo i fatti loro! ^^
Von Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 E noi gli abbiamo dato l'opportunità di parlare e tornare a farsi i fatti loro....ma non gli è piaciuta XD
Hennet87 Inviato 10 Maggio 2016 Segnala Inviato 10 Maggio 2016 Io sono solo un povero stregone che ha chiesto informazioni, non ho nemmeno le armi per essere crudele xD
Hicks Inviato 27 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2016 @Von se non sbaglio solo il tuo primo attacco avrà vantaggio Spoiler Reckless Attack Starting at 2nd level, you can throw aside all concern for defense to attack with fierce desperation. When you make your first attack on your turn, you can decide to attack recklessly. Doing so gives you advantage on melee weapon attack rolls using Strength during this turn, but attack rolls against you have advantage until your next turn.
Von Inviato 27 Maggio 2016 Segnala Inviato 27 Maggio 2016 Cito: Cita When you make your first attack on your turn, you can decide to attack recklessly. Doing so gives you advantage on melee weapon attack rolls using Strength during this turn, but attack rolls against you have advantage until your next turn. La parte evidenziata esplicita che gli attacchi fatti usando la forza in quel turno hanno vantaggio, quindi direi che entrambi hanno vantaggio La parte da te indicata indica solo il quando devo decidere di avere vantaggio.
Hicks Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Avviso che dall'8 al 12 sarò fuori città e probabilmente non riuscirò a postare!
Von Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Qua la situazione si sta facendo critica...io ho ancora 5PF, anche se con una vita extra(per modo di dire) Se mi beccano entrambi stramazzo al suolo pure io , quindi speriamo di accopparne uno
Hicks Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 7 ore fa, Von ha scritto: Qua la situazione si sta facendo critica...io ho ancora 5PF, anche se con una vita extra(per modo di dire) Se mi beccano entrambi stramazzo al suolo pure io , quindi speriamo di accopparne uno però ti sei dimenticato di postare mi sa
Von Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Giuro che avevo postato ieri sera...boh! Va beh che tanto tiro solo mazzate
Hicks Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Punti Esperienza: Spoiler 8 bugbear: 1600 xp 1 doppelganger: 700 xp 3 ghoul: 600 xp Xp Precedenti: 2338 xp Xp totali: 3063 xp Prossimo liv: 6500 xp Level up!
Blödgharm Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 bene bene io vado dritto e filato con 2 punti a destrezza sperando che servano a non missare come ho fatto fin ora (anche se poi recupero in critici )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.