Blödgharm Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 io non ne ho troppo bisogno ma direi che è il caso, almeno un riposo breve ci serve Albus come sta messo a slot?
Hicks Inviato 6 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Comunque @RexCronos mi ha detto che purtroppo non riuscirà a postare per un tempo indefinito...dato che la campagna è quasi alla fine ho pensato che non ha senso sostituirlo quindi lo muoverò io finché non torna.
Von Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Beh Samuel è KO ed è l'unico che abbia delle cure pozioni escluse...io sono a 5 PF, qualsiasi altro incontro sarebbe una fuga obbligatoria XD
Hennet87 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Io sono quasi pieno per quanto riguarda gli slot, e sono anche a piena vita. Ma senza Samuel e con Durkag in fin di vita, lascio decidere a voi se sia il caso di riposare o meno. Oggi aggiorno la scheda
Von Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 @Hicks Mi tireresti 1d12? Facendo un riposino consideriamo come se avessimo acquisito il nuovo DV e l'aumento di stat (o talento)?
Hicks Inviato 7 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2016 11 minuti fa, Von ha scritto: @Hicks Mi tireresti 1d12? Facendo un riposino consideriamo come se avessimo acquisito il nuovo DV e l'aumento di stat (o talento)? d12: 6. In questo caso appena fate un riposo breve o lungo salite a tutti gli effetti di livello.
Blödgharm Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 io sarei per un riposo breve ma se non vi basta per tornare full (o quasi) fermiamoci
Von Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Io spero di farcela con uno breve...Sam una volta che si riprende dovrebbe potersi curare con l'imposizione...poi usa tutti i DV necessari e dovrebbe tornare a nuovo. Io non credo tornerò full vita, ma speriamo in bene
Blödgharm Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 sì, faccio che spenderli entrambi così torno full
Von Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 A PF mi sembra che siamo messi tutti abbastanza bene...io ho ancora 7 PF da recuperare volendo, ma non è strettamente necessario
RexCronos Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Just now, Von said: A PF mi sembra che siamo messi tutti abbastanza bene...io ho ancora 7 PF da recuperare volendo, ma non è strettamente necessario ok....visto che Samuel non ha utilizzato ne incantesimi ne imposizione delle mani apparentemente, vuol dire che li teniamo per quando ne abbiamo bisogno.
Hicks Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 5 minuti fa, RexCronos ha scritto: ok....visto che Samuel non ha utilizzato ne incantesimi ne imposizione delle mani apparentemente, vuol dire che li teniamo per quando ne abbiamo bisogno. bentornato! va bene, ma in questo caso hai ancora 6 danni sul groppone (ti avevo fatto curare nell'ultimo post ma se preferisci evita pure). Avete tutti fatto il passaggio di livello?
RexCronos Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 2 minutes ago, Hicks said: bentornato! va bene, ma in questo caso hai ancora 6 danni sul groppone (ti avevo fatto curare nell'ultimo post ma se preferisci evita pure). Avete tutti fatto il passaggio di livello? Non lo so...è intervenuto quando ero assente, il passaggio di livello? Altrimenti, mi pare che fossi a posto, io....
Hicks Inviato 13 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2016 In questo momento, RexCronos ha scritto: Non lo so...è intervenuto quando ero assente, il passaggio di livello? Altrimenti, mi pare che fossi a posto, io.... Si siete passati al 4° livello dopo l'ultimo scontro. Fai con calma comunque, avvisami solo quando hai fatto
RexCronos Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Just now, Hicks said: Si siete passati al 4° livello dopo l'ultimo scontro. Fai con calma comunque, avvisami solo quando hai fatto Aggiorno subito....
Von Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Io ho già aggiornato, Cos sale a 18, la CA di conseguenza e i PF anche Ora posso cominciare a trascurare lo scudo un po' più serenamente
RexCronos Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Io ho preferito selezionare il talento Tough: +2 PF a livello retroattivo ed arrivo a 48 totali. Per il resto, al 4° livello non ottengo altro, mi pare.
Hicks Inviato 15 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2016 Per togliere le ragnatele va bene una torcia, un fire bolt, o anche un paio di colpi di spada. Dopo di ciò confermatemi solo se volete mandare Aradia in esplorazione. @Blödgharm mi sa che non hai aggiornato la scheda
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.