Von Inviato 26 Giugno 2016 Segnala Inviato 26 Giugno 2016 Durkag mi sa che si vendica dell'attacco alle spalle...ma Samuel avrà tutto lo spazio per raggiungere Albus e portarlo a spasso XD
Hicks Inviato 28 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2016 @Rex stiamo aspettando una tua mossa Se no nel caso decidete voi giocatori come far muovere Samuel.
RexCronos Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 lo sai che non sono sicuro su cosa volete che faccia?
Blödgharm Inviato 28 Giugno 2016 Segnala Inviato 28 Giugno 2016 direi salva la bella elfa che così può tornare a rendersi utile e poi fa pure quel che vuoi dal caro Albus
Hennet87 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 @Hicks siccome nessuno dei miei amici ha cercato di seguire il drow, posso in questo round agire normalmente ed attaccare il ragno?
Hicks Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 44 minuti fa, Hennet87 ha scritto: @Hicks siccome nessuno dei miei amici ha cercato di seguire il drow, posso in questo round agire normalmente ed attaccare il ragno? Secondo me ha senso solo se Albus è convinto che i suoi compagni non vogliano lasciare la stanza, ma vedi tu
Hicks Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 @Samuel Di quanto vuoi curare Aradia?
Hennet87 Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 1 ora fa, Hicks ha scritto: Secondo me ha senso solo se Albus è convinto che i suoi compagni non vogliano lasciare la stanza, ma vedi tu Chiedo perché l'ammaliamento è per me una cosa "nuova": l'ho sempre detestato e per questo mai usato da master
Hicks Inviato 29 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 29 Giugno 2016 55 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Chiedo perché l'ammaliamento è per me una cosa "nuova": l'ho sempre detestato e per questo mai usato da master Ammetto che anche per me è una delle primissime volte ed è sempre delicato quando si restringe la libertà d'azione del pg. Se vogliono anche gli altri possono dire la loro per trovare una quadra che abbia senso per tutti!
RexCronos Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 2 hours ago, Hicks said: @Samuel Di quanto vuoi curare Aradia? Allora, dovrei avere 4x5, per un totale di 20 punti ferita da distribuire; ma, a parte quelli, dovrebbero essermi rimasti due incantesimi di cura ferite. Non so quanti punti ferita abbia in totale; ma suppongo anche tutti e 20 quelli di Lay on Hands.
Blödgharm Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 In questo momento, RexCronos ha scritto: Allora, dovrei avere 4x5, per un totale di 20 punti ferita da distribuire; ma, a parte quelli, dovrebbero essermi rimasti due incantesimi di cura ferite. Non so quanti punti ferita abbia in totale; ma suppongo anche tutti e 20 quelli di Lay on Hands. Usane 15 Così hai un altra cura di emergenza
Von Inviato 29 Giugno 2016 Segnala Inviato 29 Giugno 2016 Direi che l'azione di Albus va bene...alla fine deve solo bloccarci qui. Se quindi nessuno di noi sembra intenzionato ad uscire per il momento può semplicemente non far nulla(come sta facendo) o al massimo fare qualcosa per bloccarci lì dentro o tenerci impegnati. Ad esempio potrebbe castare ragnatela sulla soglia del tunnel o se avesse un incantesimo più utile a tale scopo usare quello. Per assurdo potrebbe cercare di far crollare il tunnel XD
Hennet87 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 13 ore fa, Von ha scritto: Direi che l'azione di Albus va bene...alla fine deve solo bloccarci qui. Se quindi nessuno di noi sembra intenzionato ad uscire per il momento può semplicemente non far nulla(come sta facendo) o al massimo fare qualcosa per bloccarci lì dentro o tenerci impegnati. Ad esempio potrebbe castare ragnatela sulla soglia del tunnel o se avesse un incantesimo più utile a tale scopo usare quello. Per assurdo potrebbe cercare di far crollare il tunnel XD Non darmi idee malsane, potrei prenderti in parola
Von Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 ahahahaha, ma sì era per dire, anche perchè i nani li scavano bene i tunnel, non vengono giù così facilmente Preparati ad essere travolto, sono ancora in Ira e voglio solo uccidere anche questo maledetto
Hennet87 Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 4 ore fa, Von ha scritto: ahahahaha, ma sì era per dire, anche perchè i nani li scavano bene i tunnel, non vengono giù così facilmente Preparati ad essere travolto, sono ancora in Ira e voglio solo uccidere anche questo maledetto E fu così che Albus morì, proprio in dirittura d'arrivo...:'(
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.