Von Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 No dai, mica ti attacco, ti scaravento solo contro un muro...male che vada svieni e ti liberi dal controllo mentale
Von Inviato 30 Giugno 2016 Segnala Inviato 30 Giugno 2016 What?! Di la verità, hai fatto un doppio uno sulla mia prova?
Hicks Inviato 30 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2016 Durkag, prova di Forza: 5/15+5 -> 20. Albus, prova di Forza: 20+1 -> 21. Avrei dovuto fare un video ai dadi ^^ EDIT: pensandoci meglio potrei considerarla come una prova di Athletics (così Durkag avrebbe +7 invece che +5), ma comunque con uno scarto così basso direi che il risultato non cambierebbe molto.
Von Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Beh! sarebbe 22 vs 21, e sarei riuscito a passare...ma direi che va bene anche così. Ora lo faccio tornare in se. Spero di non fargli troppo male XD
Hicks Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 @Von hai ragione, la prossima volta scrivimi le skill così non sbaglio! Ma sei ancora in ira? Non ricordo bene le regole degli attacchi senz'armi, se non sbaglio è 1+forza...i danni non letali non esistono, ma dato che non vuoi fargli troppo male decidi tu quanti danni infliggere da 1 a 6. @Albus, tutti ti hanno superato, che fai? Parte l'azione preparata direi.
Von Inviato 1 Luglio 2016 Segnala Inviato 1 Luglio 2016 Se gli infliggo danno l'effetto dell'incantesimo svanisce e direi che gli faccio 1 danno... In effetti l'ira purtroppo è terminata, poichè dice che termina se non attacco creature ostili o non subisco danno per un turno
Hicks Inviato 1 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2016 3 minuti fa, Von ha scritto: Se gli infliggo danno l'effetto dell'incantesimo svanisce ? Cita If you or any of your companions damage the target, the spell ends. Plot twist: Durkag è uno scagnozzo di Nezznar! ^^
Hennet87 Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Domanda: prima Durkag e poi Aradia mi hanno colpito. In questo caso come dovrebbe comportarsi Albus?
Von Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 L'effetto dell'incantesimo è finito...vedi tu
Hicks Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 6 minuti fa, Von ha scritto: L'effetto dell'incantesimo è finito...vedi tu Ma veramente termina solo quanto viene danneggiato dall'incantatore o "dai suoi compagni", ti avevo già risposto! ^^ Comunque non temete, non durerà ancora molto! 2 ore fa, Hennet87 ha scritto: Domanda: prima Durkag e poi Aradia mi hanno colpito. In questo caso come dovrebbe comportarsi Albus? Mantieni tutte le tue facoltà mentali così come la capacità di distinguere amici e nemici. Vedi tu come agire, fermo restando che dovresti obbedire alla compulsione al meglio delle tue capacità.
Von Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Oops...chiedo venia...allora niente ci toccherà mandare a nanna il povero Albus a suon di mazzate!
Blödgharm Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Il mio obbiettivo era fargli perdere la concentrazione su ragnatela ma se voi omaccioni volete pestarlo non vi fermo di certo Spoiler
Hicks Inviato 5 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2016 25 minuti fa, Blödgharm ha scritto: Il mio obbiettivo era fargli perdere la concentrazione su ragnatela ma se voi omaccioni volete pestarlo non vi fermo di certo Contenuti nascosti EDIT: hai anche ragione, devo fargli il TS per la ragnatela!
Hicks Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Avviso che questo week end sarò fuori città, quindi non potrò postare.
Hicks Inviato 11 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Suvvia Albus non ti abbattere, avrai modo di vendicarti Non ho capito dove volete dirigervi
Von Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Verso 3, in pratica ad esplorare la parte in basso a destra...dato che per ora passare dalla 12 è pericoloso Per lo meno, questa è la proposta di Durkag
Hennet87 Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Albus è uno stregone, si vanta delle sue doti innate magiche, del suo acume e del suo cervello: essere soggiogato è uno smacco ed un'onta difficili da lavare
RexCronos Inviato 13 Luglio 2016 Segnala Inviato 13 Luglio 2016 On 7/11/2016 at 4:18 PM, Von said: Verso 3, in pratica ad esplorare la parte in basso a destra...dato che per ora passare dalla 12 è pericoloso Per lo meno, questa è la proposta di Durkag E anche Samuel non si oppone.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.