Hicks Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 Ma quindi devo rifare il post?...dalla mappa sembrava ci fosse un lupo attaccabile. Puoi attaccarlo, ma in questo modo potrebbe attaccarti a sua volta. EDIT: ho postato, avete ucciso il lupo
RexCronos Inviato 10 Ottobre 2015 Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 HIcks...hai considerato Roll20 per le mappe e gli avatar? Lo usa un mio Dm su altri PbF; e sembra semplificare la vita non poco...
Hicks Inviato 10 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2015 HIcks...hai considerato Roll20 per le mappe e gli avatar? Lo usa un mio Dm su altri PbF; e sembra semplificare la vita non poco... non lo conosco, domani me lo guardo.. Volevo usare maptools ma non so perché non mi sta funzionando
RexCronos Inviato 11 Ottobre 2015 Segnala Inviato 11 Ottobre 2015 non lo conosco, domani me lo guardo.. Volevo usare maptools ma non so perché non mi sta funzionando Io non so usarlo; ma, da quello che ho visto come giocatore, permette di caricare mappe; e poi di caricare i token dei personaggi su un layer differente: così, ogni giocatore puo entrare sulla pagina del gioco e muovere il proprio token.
Hicks Inviato 14 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 domani (mercoledi) sono fuori città tutto il giorno, probabilmente non riuscirò a postare
Von Inviato 16 Ottobre 2015 Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Che vedono i miei occhi di mezz'orco? XDSe necessario faccio qualche passo avanti più silenziosamente possibile
Hicks Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 Che vedono i miei occhi di mezz'orco? XDSe necessario faccio qualche passo avanti più silenziosamente possibile Ti ho risposto nel topic di gioco
Hicks Inviato 16 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2015 credete che abbiamo sbagliato strada? Non vedo bene, ma mi sembra un vicolo cieco questo. Non è un vicolo cieco, c'è una stanza al cui interno si trova una diga..ho aggiunto la mappa, spero sia più chiaro ps. mi sto studiando roll20
Von Inviato 17 Ottobre 2015 Segnala Inviato 17 Ottobre 2015 Ragazzi volevo avvertire che dal 24 al 31 sarò all'estero e quindi non so se riuscirò a postare con regolarità.Nel caso andate pure avanti, lascio al DM piena autorità sulla gestione del mio pg, nel caso si renda necessario.
EmiDel Inviato 20 Ottobre 2015 Segnala Inviato 20 Ottobre 2015 Per qualche giorno sono fuori per lavoro ed ho acceso alla rete solo via smartphone. Dovrei riuscire a seguire e postare comunque (sebbene in maniera un po stringata) abbiate pazienza
Hennet87 Inviato 21 Ottobre 2015 Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 Io non ho ben capito la situazione: ok siamo stati scoperti, ma i nemici dove sono? Inoltre, abbiamo subito danni? Da cosa?
Hicks Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2015 È come nella mappa, per ora non vedete nessuno (non siete ancora entrati nella stanza). I danni sono quelli che avevate subito nel primo combattimento
Hennet87 Inviato 22 Ottobre 2015 Segnala Inviato 22 Ottobre 2015 Questi incantatori, vanno giù che è un piacere xD
Hicks Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 quindi sta a Durkang, adesso? Si, ma mi sono appena ricordato che dovrebbe essere all'estero! Quindi domani posto muovendo il suo pg... @Von se preferisci e riesci scrivi anche solo 2 righe qui su cosa intendi fare
Hennet87 Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Uccideteli tutti e poi help me, sono troppo giovane per morire, le mie scaglie devono ancora svilupparsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.