Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato

Ma quindi devo rifare il post?...dalla mappa sembrava ci fosse un lupo attaccabile.

Puoi attaccarlo, ma in questo modo potrebbe attaccarti a sua volta.

EDIT: ho postato, avete ucciso il lupo

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

HIcks...hai considerato Roll20 per le mappe e gli avatar? Lo usa un mio Dm su altri PbF; e sembra semplificare la vita non poco...

non lo conosco, domani me lo guardo.. Volevo usare maptools ma non so perché non mi sta funzionando

Inviato

non lo conosco, domani me lo guardo.. Volevo usare maptools ma non so perché non mi sta funzionando

Io non so usarlo; ma, da quello che ho visto come giocatore, permette di caricare mappe;  e poi di caricare i token dei personaggi su un layer differente: così, ogni giocatore puo entrare sulla pagina del gioco e muovere il proprio token. 

Inviato

Che vedono i miei occhi di mezz'orco? XD
Se necessario faccio qualche passo avanti più silenziosamente possibile :)

Ti ho risposto nel topic di gioco ;)

Inviato

credete che abbiamo sbagliato strada? Non vedo bene, ma mi sembra un vicolo cieco questo.

Non è un vicolo cieco, c'è una stanza al cui interno si trova una diga..ho aggiunto la mappa, spero sia più chiaro

ps. mi sto studiando roll20

Inviato

Ragazzi volevo avvertire che dal 24 al 31 sarò all'estero e quindi non so se riuscirò a postare con regolarità.
Nel caso andate pure avanti, lascio al DM piena autorità sulla gestione del mio pg, nel caso si renda necessario.

Inviato

Per qualche giorno sono fuori per lavoro ed ho acceso alla rete solo via smartphone. 

Dovrei riuscire a seguire e postare comunque  (sebbene in maniera un po stringata) abbiate pazienza 

Inviato

È come nella mappa, per ora non vedete nessuno (non siete ancora entrati nella stanza). I danni sono quelli che avevate subito nel primo combattimento

Inviato

quindi sta a Durkang, adesso?

Si, ma mi sono appena ricordato che dovrebbe essere all'estero! Quindi domani posto muovendo il suo pg... @Von se preferisci e riesci scrivi anche solo 2 righe qui su cosa intendi fare

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...