Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
Spoiler

Punti Esperienza:

2 bugbear: 400 xp
4 ragni giganti: 800 xp
10 stirge: 250 xp

Xp Precedenti: 3063 xp
Xp totali: 3426 xp
Prossimo liv: 6500 xp

Inviato

Se volete fare un riposo breve ditemi quanti dv volete spendere

EDIT: vi ricordo che Durkag e Samuel hanno 1 solo DV da spendere, Aradia ne ha 2 e Albus dovrebbe averli ancora tutti. Ditemi anche se volete riposare in una stanza diversa da questa.

Inviato

Io riposerei un'ora ed utilizzerei due DV.
Se gli altri vogliono continuare, io ho 11 danni e posso ancora farcela (di solito sono fuori dalla mischia).
Il mio problema è che sono quasi a corto di cartucce, ma quelle le recupero solo con un riposo lungo.

Inviato
19 minutes ago, Hennet87 said:

Io riposerei un'ora ed utilizzerei due DV.
Se gli altri vogliono continuare, io ho 11 danni e posso ancora farcela (di solito sono fuori dalla mischia).
Il mio problema è che sono quasi a corto di cartucce, ma quelle le recupero solo con un riposo lungo.

Suona bene anche a me.

Inviato

Io sono a 22 PF su 54...con 1d12 spero di tornare almeno a 30.
Con un riposo breve che cosa recuperiate? Io oltre al d12 niente, quindi nemmeno l'Ira...

Inviato

Durkag farebbe anche un riposo breve...ma perchè è un po' un incosciente a volte.
Però personalmente so già che potrei rischiare la morte e vista la scarsa quantità di cure rimaste, forse eviterei.

Inviato

Ruolisticamente parlando, con un riposo lungo ci facciamo sfuggire ancora di più il drow e rischiamo di non trovare più il fratello di Grunden.
Ovviamente servirebbe a tutti il riposo lungo per recuperare tutte le opzioni.

Inviato
14 hours ago, Hennet87 said:

Ruolisticamente parlando, con un riposo lungo ci facciamo sfuggire ancora di più il drow e rischiamo di non trovare più il fratello di Grunden.
Ovviamente servirebbe a tutti il riposo lungo per recuperare tutte le opzioni.

è il mio stesso timore (sia in on che in off); ma capisco anche (sia in on che in off) le perplessità di continuare l'avventura a secco di risorse. XD

Inviato

a me basta il breve perché recupererei comunque solo pf

però considerate che anche il mago non ha più tutti sti slot: ha usato 2 invisibilità 1 ragnatela e un comando o qualcosa del genere non so di che livello sia ma gli incantesimi più fighi dovrebbe averli finiti

Inviato
Il 25/7/2016 alle 09:42, Hennet87 ha scritto:

In che parte della mappa stiamo? Non siamo entrati in una delle due porte nella zona 3?

Siete ancora nella stanza 3. Tutti avete scritto che volete proseguire, ma non ho capito dove volete andare ^^

PS. scusate se in questo periodo sto rispondendo poco, ma ho problemi di connessione a casa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...