Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io al momento ci sono ancora...parto domani.
Da domani non so se riesco a postare almeno una volta al giorno, anche se spero di sì.
Cercherò di farvi sapere...nel caso, come già detto, andate avanti.

Inviato

Decisamente ... altro che assassina senza scrupoli...

Però come @Sly93 sottolineerebbe "con ii capelli rossi"  

comunque Aradia ha maturato la decisione che appena arriva in città acquista un bel kit da pronto soccorso con tante bende, erbe e acquavite (kit da guaritore) hihihi

Inviato

Decisamente ... altro che assassina senza scrupoli...

Però come @Sly93 sottolineerebbe "con ii capelli rossi"  

comunque Aradia ha maturato la decisione che appena arriva in città acquista un bel kit da pronto soccorso con tante bende, erbe e acquavite (kit da guaritore) hihihi

Avessi qualche strumento di grafica, avrei ribadito il concetto editandoli e ricolorandoli. :P
Buon gioco a tutti e scusate l'intrusione! :D

Inviato

beh...direi che abbiamo deciso di cercare il corpo di Gundrem e di ritonare al carro.

Questo. Setacciamo il luogo, non credo che qualcuno di noi voglia abbandonare Grundem, sia esso vivo o morto.
Se riusciamo, facciamo fuori i goblin e recuperiamo tutto il bottino xD

Inviato

Io ho preso la statuetta. Il resto per il momento possiamo lasciarlo qui, è complicato esplorare e cercare il corpo di Gundren portandosi tutto appresso. Possiamo sempre tornare dopo aver ripulito il dungeon e nascosto l'ingresso.

Riguardo alle pozioni rimaste non so chi le ha.

 

Inviato

Ora che si avvicina il primo riposo lungo mi sono chiesto quale sistema di "recupero delle ferite" stiamo usando. La versione standard oppure la variante con guarigione lenta?

Inviato

@Hennet87

Ne esistono diverse e sono presentate nella guida del master come varianti. Alcune consentono di accelerare il recupero dei PF mentre altre di rallentarlo. Io ed il mio gruppo del giovedì abbiamo adottato la variante che ti metto qui di seguito e per ora funziona abbastanza bene in una campagna autoprodotta. Non saprei però in Lost mine in quanto credo sia tarata per la regola standard.

SLOW NATURAL HEALING

 

Characters don't regain hit points at the end of a long rest. Instead, a character can spend Hit Dice to heal at the end of a long rest, just as with a short rest.

 

This optional rule prolongs the amount of time that characters need to recover from their wounds without the benefits of magical healing and works well for grittier, more realistic campaigns.

 

Inviato

@EmiDel, se aggiorni il link della scheda al primo post di questo topic mi fai un favore, almeno non impazzisco ogni volta a cercare la scheda!

Ora dovrebbe essere aggiornata la scheda al link originale nel primo post.  

Inviato

Tornato!!! :)
Aggiorno la scheda e vedo subito di postare :)
Certo che finire al tappeto due volte al tappeto su tre scontri non è una buona mediaXD

 

ps: per i pf come ci si regola?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...