Hicks Inviato 23 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Non so bene se aspettare Von, se non mi dice nulla direi che posto stasera!
Von Inviato 23 Ottobre 2015 Segnala Inviato 23 Ottobre 2015 Io al momento ci sono ancora...parto domani.Da domani non so se riesco a postare almeno una volta al giorno, anche se spero di sì.Cercherò di farvi sapere...nel caso, come già detto, andate avanti.
EmiDel Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Tensione a mille! se il lupo non mi ammazza questa stanza sarà trasformata in ospedale e dovrò fare la crocerossina per un po
Hennet87 Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Combattimento arduo. Ed io non ho nemmeno partecipato
EmiDel Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Decisamente ... altro che assassina senza scrupoli... Però come @Sly93 sottolineerebbe "con ii capelli rossi" comunque Aradia ha maturato la decisione che appena arriva in città acquista un bel kit da pronto soccorso con tante bende, erbe e acquavite (kit da guaritore) hihihi
Sly93 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Decisamente ... altro che assassina senza scrupoli... Però come @Sly93 sottolineerebbe "con ii capelli rossi" comunque Aradia ha maturato la decisione che appena arriva in città acquista un bel kit da pronto soccorso con tante bende, erbe e acquavite (kit da guaritore) hihihi Avessi qualche strumento di grafica, avrei ribadito il concetto editandoli e ricolorandoli. Buon gioco a tutti e scusate l'intrusione!
Hicks Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Quindi che avete deciso di fare?
RexCronos Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 beh...direi che abbiamo deciso di cercare il corpo di Gundrem e di ritonare al carro.
Hennet87 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 beh...direi che abbiamo deciso di cercare il corpo di Gundrem e di ritonare al carro. Questo. Setacciamo il luogo, non credo che qualcuno di noi voglia abbandonare Grundem, sia esso vivo o morto.Se riusciamo, facciamo fuori i goblin e recuperiamo tutto il bottino xD
EmiDel Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Io ho preso la statuetta. Il resto per il momento possiamo lasciarlo qui, è complicato esplorare e cercare il corpo di Gundren portandosi tutto appresso. Possiamo sempre tornare dopo aver ripulito il dungeon e nascosto l'ingresso. Riguardo alle pozioni rimaste non so chi le ha.
EmiDel Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Ora che si avvicina il primo riposo lungo mi sono chiesto quale sistema di "recupero delle ferite" stiamo usando. La versione standard oppure la variante con guarigione lenta?
Hicks Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Usate pure quella standard. Per quanto riguarda i punti ferita del nuovo livello prendete la media, ma se qualcuno ci tiene posso lanciarglieli!
EmiDel Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 @Hennet87 Ne esistono diverse e sono presentate nella guida del master come varianti. Alcune consentono di accelerare il recupero dei PF mentre altre di rallentarlo. Io ed il mio gruppo del giovedì abbiamo adottato la variante che ti metto qui di seguito e per ora funziona abbastanza bene in una campagna autoprodotta. Non saprei però in Lost mine in quanto credo sia tarata per la regola standard. SLOW NATURAL HEALING Characters don't regain hit points at the end of a long rest. Instead, a character can spend Hit Dice to heal at the end of a long rest, just as with a short rest. This optional rule prolongs the amount of time that characters need to recover from their wounds without the benefits of magical healing and works well for grittier, more realistic campaigns.
EmiDel Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Ho già aggiornato la scheda in previsione del rest lungo, questo è il link nuovo aggiornato. https://drive.google.com/file/d/0B57jzdpTnJaIajFQc2hpTUUxVlk/view?usp=sharing
Hennet87 Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Qui la mia http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=569481
Hicks Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 @EmiDel, se aggiorni il link della scheda al primo post di questo topic mi fai un favore, almeno non impazzisco ogni volta a cercare la scheda!
EmiDel Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 @EmiDel, se aggiorni il link della scheda al primo post di questo topic mi fai un favore, almeno non impazzisco ogni volta a cercare la scheda! Ora dovrebbe essere aggiornata la scheda al link originale nel primo post.
Von Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Tornato!!! Aggiorno la scheda e vedo subito di postare Certo che finire al tappeto due volte al tappeto su tre scontri non è una buona mediaXD ps: per i pf come ci si regola?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.