Hicks Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 @EmiDel la scheda c'è, solo che mi dice che è nel cestino e che tra poco perderò l'accesso! @Von bentornato! Guarda hai avuto sfiga perché ti sei preso un critico, altrimenti saresti probabilmente arrivato fino alla fine! Forse ti ho fatto agire un po' avventatamente ma mi sono immaginato che Durkag avrebbe agito così Per i pf prendete pure la media, ma se ci tenete ve li tiro
Von Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Sì sì...nulla da ridire sulla conduzione, piuttosto che curarsi si butta nella mischia cercando di accoppare tutti...per lo meno fin'ora...magari adesso imparerà a badare un poco di più alle ferite subiteXD ps: mi sento fortunato (o meglio che sei fortunato) e sto giro andrei per il tiro del D12
Hicks Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Sì sì...nulla da ridire sulla conduzione, piuttosto che curarsi si butta nella mischia cercando di accoppare tutti...per lo meno fin'ora...magari adesso imparerà a badare un poco di più alle ferite subiteXD ps: mi sento fortunato (o meglio che sei fortunato) e sto giro andrei per il tiro del D12 9
Hennet87 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Samuel credo che le casse le abbiamo lasciato al covo dei goblin.
EmiDel Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Sì erano ingombranti. L'unica cosa che ho preso é la statuetta. C'era un simbolo o qualcosa di simile. EDIT: ho recuperato il post in effetti Aradia aveva esaminato il bottino dei goblin ed aveva visto il marchio. Scusate lo avevo dimenticato Approfitto del post per ringraziare tutti. Finalmente un pbf che scorre liscio, piacevole da giocare ed immersivo
Hicks Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Scusate per oggi, sono stato un po' incasinato! Dovrei riuscire a postare stanotte!
Hicks Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Avviso che da venerdì 13 sera a domenica 22 mattina sono all'estero, quindi potrei non riuscire a postare. Io mi porto il pc, non si sa mai
Von Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Albus Intrerkam Andiamo Samuel, so che ti brucia, ma abbiamo cose più urgenti a cui pensare. Sildar sembra messo proprio male, e poi ci hanno dato un sacco di informazioni interessanti: a quanto pare Grunden è ancora vivo, spedito a questo Re Grol su ordine del Ragno Nero. Chi è costui? E perché ha rapito Grunden e la sua mappa? Ehm...a dire il vero avere info sul Ragno Nero può esserci molto utile XD
EmiDel Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Inviato 10 Novembre 2015 Off. Argh! Vero! Quindi il mandante del rapimento non é questo re Grol ma il ragno nero. C'è solo da vedere se Grol ha consegnato il nano o se ha l'ordine di custodirlo
RexCronos Inviato 19 Novembre 2015 Segnala Inviato 19 Novembre 2015 dato che l'ultimo post è di una settimana fa, direi poprio di si: per quel che mi riguarda, ci siamo fermati.
Von Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 In 10/11/2015, 17:18:55 , Hicks ha scritto: Avviso che da venerdì 13 sera a domenica 22 mattina sono all'estero, quindi potrei non riuscire a postare. Io mi porto il pc, non si sa mai Il master aveva avvisato ;)
Hennet87 Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Il master è all'estero, aveva avvertito.
EmiDel Inviato 20 Novembre 2015 Segnala Inviato 20 Novembre 2015 Vero scuate Sono in pieno trasloco e fatico a seguire.
Hicks Inviato 22 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Niente panico ragazzi! Ora sono tornato (ho anche avuto dei problemi ad accedere al sito a causa dell'aggiornamento). Ci siamo ancora tutti?
RexCronos Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 bentornato: per me va bene passare al giorno successivo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.