Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao
domattina inizio il trasloco definitivo verso la nuova casa e dovrebbero sospendere fastweb fino alla riattivazione (ho chiesto il trasloco) nella nuova abitazione. Quindi per qualche giorno sarò senza connessione.
Proverò comunque ad accedere ai pbf ma in caso di impossibilità prego il Master di muovere il mio piggi.
scusate il disagio ma questo cambio casa è un inferno -.-
Dovrebbe risolversi tutto in qualche giorno.

emi

Inviato
1 ora fa, Von ha scritto:

@ DM

immagino non ci siano altri residui di impronte..

Che nel caso cercherei...

Le impronte si trovano in tutta la stanza e sono abbastanza confuse tra loro.

Inviato

Ragazzi ho recepito l'idea dei mantelli e dei prigionieri, ma se non mi dite dove volete andare non andiamo avanti (non posso mica decidere per voi)! :P

Ho una domanda: le armi dei "prigionieri"?

Inviato

nel mio post ho specificato che metto stocco e pugnali dietro la schiena sotto il mantello così che siano nascosti ma comunque accessibili in caso di necessità. Come armi da mostrare i due "carcerieri" possono raccogliere quelle dei cadaveri ;)

Inviato
4 hours ago, Hicks said:

Ragazzi ho recepito l'idea dei mantelli e dei prigionieri, ma se non mi dite dove volete andare non andiamo avanti (non posso mica decidere per voi)! :P

Ho una domanda: le armi dei "prigionieri"?

Lol...non hai tutti i torti! :-D Dove possiamo andare?

Inviato

Beh

48 minuti fa, RexCronos ha scritto:

Che vuol dire, Master? che c'è un intruso?

eh, era volutamente vago... :P hai sentito una voce (solo tu) che pronunciava quella parola.

Inviato

fortunatamente non mi sono ferito nella caduta. 

In realtà hai subito 7 danni nella caduta! Te li ho segnati qui (forse avrei dovuto specificarlo meglio sorry)

Iniziativa/Danni
Samuel 12

Inviato
Just now, Hicks said:

In realtà hai subito 7 danni nella caduta! Te li ho segnati qui (forse avrei dovuto specificarlo meglio sorry)

No no...otra che lo leggo, era chiaro: ho fatto confusione. Ora correggo....

Inviato

Allora cerco di saltare al di là e picchiarlo...
Se il salto rientra nell'azione di movimento dovrei riuscire a mantenere invariati i miei propositi,
sempre che il salto riesca XD

Inviato

ok, arrivo a casa e modifico. Non ricordo se il salto rientra nel movimento (mi pare di si), nel caso riesci ad attaccare già nello scorso round!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...