Vai al contenuto

[Hicks] Lost Mine of Phandelver (organizzazione)

Hicks

Messaggio consigliato

Inviato

Durkag

Con Sam andato a meditare, non mi rimane che seguire Aradia e Albus, dato che quest'ultimo ha deciso di accompagnare la nostra compagna a fare compere. "...non so che cosa abbia da prendere, ma non credo troverà molto di utile..." -penso annoiato quasi per tutto il tempo, impaziente di tornare alla locanda a rilassarmi come si deve

zitto che quel kit potrebbe salvarvi la vita ;p (anzi consiglio a tutti di procurarsene uno in caso di evenienza)

• Risposte 465
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Hicks

Spoiler

nel senso hanno visto un gruppo in lontananza ma non sanno precisamente quanti siamo in modo che se sparisco loro non sanno che ci sono

il senso di tutto ciò sarebbe riuscire ad avere un round di sorpresa se parlando non risolvono nulla

nel secondo caso non avrei la sorpresa ma avrei quanto meno vantaggio

Inviato

@Aradia

Spoiler

Ho visto ora, comunque siete praticamente in spazio aperto, immagini che se voi siete riusciti a vedere quanti sono probabilmente loro sono riusciti a fare altrettanto.

@Albus

Spoiler

Ricontrollando la tua scheda, mi pare che tu debba conoscere 3 incantesimi di 1° e uno di 2°, non 2/2

Inviato

@Aradia

Spoiler

Eh chissà! Gli orchi non stanno caricando verso di te cmq

@Samuel

Spoiler

Non hai aggiornato gli hp, dovresti averne 31 mi pare

Inviato
1 minuto fa, Von ha scritto:

Chissà con chi ce l'hanno...anche se credo che stiano mirando a me.
L'idea del mantello forse non è stata geniale..hihihi:oops:

Ha un mantello! Uccidiamolo! :joy:

Inviato

L'agire prima di per sè non mi sembra dia vantaggio, se non nel caso i nemici non abbiano ancora agito, ovvero in un round di sorpresa.
Quindi mi sa che hai fatto bene...o mi ricordo male e sto dicendo cacate?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...