Blödgharm Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 Durkag Con Sam andato a meditare, non mi rimane che seguire Aradia e Albus, dato che quest'ultimo ha deciso di accompagnare la nostra compagna a fare compere. "...non so che cosa abbia da prendere, ma non credo troverà molto di utile..." -penso annoiato quasi per tutto il tempo, impaziente di tornare alla locanda a rilassarmi come si deve zitto che quel kit potrebbe salvarvi la vita ;p (anzi consiglio a tutti di procurarsene uno in caso di evenienza)
Von Inviato 7 Febbraio 2016 Segnala Inviato 7 Febbraio 2016 e chi ha parlato e poi Durkag difficilmente si preoccupa del fatto che dovrà curarsi...hihihihi
Hennet87 Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 "Curarsi? Roba da femminucce" cit. Durkag
Von Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 1 ora fa, Hennet87 ha scritto: "Curarsi? Roba da femminucce" cit. Durkag
Hicks Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 Posto qui perché per ora sono da cellulare! Effettivamente l'avamposto è vuoto.
RexCronos Inviato 8 Febbraio 2016 Segnala Inviato 8 Febbraio 2016 ok...direi di dare una controllata se non ci fossero indizi circa la locazione della base che cerchiamo;e, in caso contrario, procederei con il tragitto stabilito in precedenza.
Von Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Il mantello dei banditi ce lo abbiamo ancora o sbaglio.? Io nel caso lo indosso, se già non ce l'ho su..
Hicks Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @Durkag Ok, conto che lo metti su @Aradia Spoiler Non ho capito cosa intendi con "hanno notato solo che ci sono delle persone"
Blödgharm Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @Hicks Spoiler nel senso hanno visto un gruppo in lontananza ma non sanno precisamente quanti siamo in modo che se sparisco loro non sanno che ci sono il senso di tutto ciò sarebbe riuscire ad avere un round di sorpresa se parlando non risolvono nulla nel secondo caso non avrei la sorpresa ma avrei quanto meno vantaggio
Hicks Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @Aradia Spoiler Ho visto ora, comunque siete praticamente in spazio aperto, immagini che se voi siete riusciti a vedere quanti sono probabilmente loro sono riusciti a fare altrettanto. @Albus Spoiler Ricontrollando la tua scheda, mi pare che tu debba conoscere 3 incantesimi di 1° e uno di 2°, non 2/2
Blödgharm Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @Hicks Spoiler Immaginavo no problem mi confermi che sono nascosta e ho vantaggio?
Hicks Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @Aradia Spoiler Eh chissà! Gli orchi non stanno caricando verso di te cmq @Samuel Spoiler Non hai aggiornato gli hp, dovresti averne 31 mi pare
Von Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 Chissà con chi ce l'hanno...anche se credo che stiano mirando a me. L'idea del mantello forse non è stata geniale..hihihi
Hicks Inviato 9 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 1 minuto fa, Von ha scritto: Chissà con chi ce l'hanno...anche se credo che stiano mirando a me. L'idea del mantello forse non è stata geniale..hihihi Ha un mantello! Uccidiamolo!
Von Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 hihihihi...magari mi han scambiato per qualcun altro
Blödgharm Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 sono un idiota ho vantaggio a prescindere visto che agisco per prima
Von Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 L'agire prima di per sè non mi sembra dia vantaggio, se non nel caso i nemici non abbiano ancora agito, ovvero in un round di sorpresa. Quindi mi sa che hai fatto bene...o mi ricordo male e sto dicendo cacate?
Blödgharm Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 ricordi bene ma il privilegio Assasinate del ladro ti da vantaggio contro chi non ha ancora agito e critico automatico contro i nemici sorpresi
Hennet87 Inviato 9 Febbraio 2016 Segnala Inviato 9 Febbraio 2016 @Hicks Ad ogni livello posso sostituire un incantesimo con un altro, non è specificato di che livello. Però io sono una mezza frana in inglese, quindi dimmi se ho sbagliato e correggo all'istante
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.