Sephiroth_ Inviata 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviata 26 Settembre 2015 Ciao a tutti volevo chiedere una cosa per cui sto impazzendo da giorni. Devo fare un pg guerriero che combatte sia con la spada che con lo scudo. Ora siccome è considerato come combattere con due armi,sul manuale di base dice che normalmente ho la penalità di -6 all'arma primaria e -10 alla secondaria. Voglio prendere il talento agile shield fighter perchè uso uno scudo di metallo,quindi la penalità della secondaria scende a -2. Ma per la primaria? perchè combattere con due armi riduce la penalità anche alla primaria,ma siccome agile shield sostituisce quel talento non so se mi rimane il -6. Non sto capendo su come funziona il combattimento a due (avevo messo postato la stessa cosa in discussioni generiche,chiedo perdono per l'errore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 (modificato) Il talento Agile Shield Fighter porta a -2 le penalità di tutti gli attacchi, non solo di quelli portati con lo scudo: When making a shield bash and armed strike attack as part of a full attack action, you take a -2 penalty on each attack. These penalties replace the normal ones you incur for fighting with two weapons. Modificato 26 Settembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sephiroth_ Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2015 Owh okay,grazie mille,mi sto scervellando fra penalità e cose varie per combattere con due armi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greyhand83 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2015 ciao sephirot, agile shield fighter è fatto apposta per chi sceglie di combattere con lo scudo e spada.Alla fine della fiera, se prendi questo talento combatti con -2 con l'arma primaria e -2 con l'arma secondaria cioè al minimo delle penalità possibili. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato