Posted 28 Settembre 20159 anni comment_1121502 @rgrassi Esistono delle ambientazioni per levity gratuitamente consultabili? Se esistono segnalatemele se le avete fatte voi contattatemi, ho bisogno di studiarle. Grazie.
29 Settembre 20159 anni comment_1121881 Qui c'è tutto quello a disposizione per Levity, che io sappia:http://www.levity-rpg.net/it/C'è qualcosa di gratuito.Prova a contattare Roberto e vedi, magari è interessato a fare delle demo Edited 29 Settembre 20159 anni by fenna
1 Novembre 20159 anni Author comment_1131910 Intanto grazie per avermele segnalate, quel sito faccio fatica a consultarlo. Ne ho scaricate alcune. Ma ho notato che c'è solo la parte meccanica e i rinvii ai romanzi su cui si basano le ambientazioni. Perciò se un gruppo di giocatori vuole giocare a Faith Empire ci sono due soluzioni: o un giocatore si compra tutti i libri della saga e poi, anche a voce, fa un riassunto oppure tutti i giocatori si leggono qualcosa e poi si parte Giusto? Edited 1 Novembre 20159 anni by Edmund
8 Dicembre 20159 anni comment_1145082 Se un gruppo di giocatori volesse giocare a Faith Empire dovrebbe avere il manuale di Faith Empire, perchè quello è un adattamento, come scritto chiaramente nella prima pagina. Rob