Edmund Inviata 28 Settembre 2015 Segnala Inviata 28 Settembre 2015 @rgrassi Esistono delle ambientazioni per levity gratuitamente consultabili? Se esistono segnalatemele se le avete fatte voi contattatemi, ho bisogno di studiarle. Grazie.
fenna Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 (modificato) Qui c'è tutto quello a disposizione per Levity, che io sappia:http://www.levity-rpg.net/it/C'è qualcosa di gratuito.Prova a contattare Roberto e vedi, magari è interessato a fare delle demo Modificato 29 Settembre 2015 da fenna
Edmund Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) Intanto grazie per avermele segnalate, quel sito faccio fatica a consultarlo. Ne ho scaricate alcune. Ma ho notato che c'è solo la parte meccanica e i rinvii ai romanzi su cui si basano le ambientazioni. Perciò se un gruppo di giocatori vuole giocare a Faith Empire ci sono due soluzioni: o un giocatore si compra tutti i libri della saga e poi, anche a voce, fa un riassunto oppure tutti i giocatori si leggono qualcosa e poi si parte Giusto? Modificato 1 Novembre 2015 da Edmund
rgrassi Inviato 8 Dicembre 2015 Segnala Inviato 8 Dicembre 2015 Se un gruppo di giocatori volesse giocare a Faith Empire dovrebbe avere il manuale di Faith Empire, perchè quello è un adattamento, come scritto chiaramente nella prima pagina. Rob
Messaggio consigliato