unendlich Inviata 28 Settembre 2015 Segnala Inviata 28 Settembre 2015 @corvin @Alabaster @Brighterstar @Atronach @Nonmetepijavaccaboiainiziamobene e non mi va manco + accapo....morde e distruzione Siete tutti, tranne Corvin, a casa di Alabaster, vi chiederei per cortesia un post introduttivo, dopo quello che inserirà Alab, in cui spiegate chi siete, come siete, come vi potenete/vestite/mangiate ... etc.... Lascio ad Alab la descrizione di casa sua per ovvi motivi, sperando che mi odi in modo contenuto e discreto
Alabaster Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Inviato 28 Settembre 2015 Abitazione La villa è composta da più strutture connesse, arroccata sul mare. All'esterno ha un aspetto tipico delle zone, mattoni rossi o comunque colori della terra, mentre l'interno è estremamente moderno ed è dotata di qualsiasi comfort possiate immaginare. E qualcuno di più.Avete ciascuno la propria camera da letto, bagno e un piccolo studio. La camera è naturalmente una stanza interna senza finestre con un sistema di chiusura stagna di porte ignifughe, permettendo di chiudersi dentro senza temere la luce del sole o fiamme esterne.Avete a disposizione, ciascuno, un portatile, un cellulare usa e getta, uno smartphone mai visto senza marca e modello e un'auto utilitaria. Se avete bisogno di altro potete chiedere.Potete muovervi liberamente durante la notte ma dovete farvi riconoscere dalle guardie armate che controllano il perimetro della villa. La sicurezza è in capo ad un umano del posto, un tal Alberto e a Michael.Vanno e vengono saltuariamente 2 ghoul. Edward, un inglese sui 40 sempre molto elegante e Francesca una donna pensate italiana sui 30 anni, molto bella e con un eccellente gusto nell'abbigliamento, anche se a volte un pò eccentrico. Non sapete esattamente di cosa si occupino ma ogni tanto si chiudono in uno studio di Harm, una sala insonorizzata, a discutere.Avete più o meno accesso a tutta la villa, tranne lo studio personale di Harm, lo studio di registrazione, le sue stanze private e un altro paio di stanze di cui non sapete lo scopo. Descrizione Armand Stark Alto 1.81 m, peso 75 kg, capelli neri relativamente corti sempre pettinati con "effetto spettinato", occhi di tonalità verde molto intenso.Durante le occasioni pubbliche legate alla sua professione è solitamente vestito con giacca di pelle, spesso senza null'altro sotto per mettere in risalto il fisico definito oppure magliette anonime, pantaloni di pelle o jeans Denim e anfibi il tutto corredato da alcune catenelle e borchie molto punk/rocker da copertina.Ha 3 orecchini all'orecchio destro e 2 a quello sinistro e una sottile collana d'oro bianco al collo. Quando non deve presenziare ad eventi legati alla sua professione predilige un abbigliamento più elegante, ovviamente sempre su misura. Tutti Se necessitate altre informazioni chiedete pure.
Atronach Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Turiel Camun L'aspetto di Turiel è quello di un uomo che avrà almeno 35 anni, molto robusto ed alto, ha le caratteristiche somatiche molto severe, ma sovente lo vedete chiacchierare e intrattenersi nel parlare con le persone della villa, oppure fare una battutina agli ospiti femminili. Ha adocchiato Francesca e cerca inizialmente di sondare quali siano i suoi interessi. Il suo fare è molto elegante e rispettoso, si atteggia con eleganza e quando è da solo, guarda tutti con circospezione e acume, come se stesse analizzandoli uno per uno. Indossa delle polo oppure nelle camicie ed un cardigan nelle serate più fresche. Ha richiesto una serie di quotidiani cartacei per passare il tempo, per lo più inglesi e americani. Si occupa di finanza, politica e di diritto e viene da Torino. Non è invadente quando fà domande, tende a partecipare alle conversazioni ascoltando, piuttosto che intervenendo.
Vind Nulend Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Giulio Della Cioppa Di aspetto sembra un ragazzo di circa 30 anni il cui viso mostra i segni di una vita passata all'aperto. Piuttosto alto e muscoloso con corti capelli castani e una corta barba. Solitamente è vestito con dei jeans, t-shirt, una felpa se fa freddo e scarpe da ginnastica. Di lui non sapete molto a parte il clan (gangrel) ed il nome in quanto parla molto poco. Riuscite a fargli dire qualche parole giusto se lo prendete da solo. Se siete in un piccolo gruppo si ammutolisce quasi del tutto.
Brighterstar Inviato 1 Ottobre 2015 Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Astrea de' Barbari Astrea è alta circa 1,70, ha corporatura nella media e capelli rosso Tiziano, lisci, lunghi fino al collo; occhi azzurro scuro. Indossa solitamente vestiti comodi ma distinti, con una predilezione per jeans, camicie e giacche su misura; gli unici gioielli che sfoggia sono orecchini corti e un braccialetto al polso destro. Dalla fisionomia risulta abbastanza evidente avere origini non solo italiane ma anche nordiche, irlandesi. E' piuttosto cordiale, ma riservata.
unendlich Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2015 Giorno -1 [basato su quando doveva arrivare la tipa che state attendendo per aiutarvi a mettere un punto alla situazione] Mancano circa 4 ore all' alba. Alla porta si sente bussare e senza troppa attesa i ghoul di Stark, presenti in casa, si precipitano ad aprire.Sull'uscio una ragazza, giovane, che dimostra 20 anni poco più. Ha lunghi capelli in varie nuance di biondo, dolcemente ondulati dalle spalle in giù, le arrivano sino ai fianchi, sono sciolti e leggermente spettinati.Gli occhi di un verde talmente innaturale da farvi pensare che forse porta le lenti a contatto, è il verde dell'erba neonata, un colore che ricordate malapena, perchè si vede bene solo in pieno sole. Stella entra in casa, saluta sorridendo a chi le apre la porta e ci parlicchia qualche istante mentre aspetta che arriviate. Harm Il vestiario è altamente casual, persino + del solito. Ed è da sola, no la vedevi da sola, da almeno 14 anni....da quando assoldò Alì e prima di diventare principe.
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Harm Mi dirigo nella sala d'ingresso e con un cenno rispettoso del capo saluto il principe Stella. Rimango un attimo interdetto non vedendo nessuno al suo seguito e lancio un'occhiata interrogativa a Francesca ma non commento. Prego da questa parte. Guidandola al mio salotto privato. Devo far chiamare gli altri o per il momento preferisci parlare in privato? Faccio quindi un cenno a Francesca Fai portare da bere, per cortesia.
unendlich Inviato 2 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Stella segue Harm tranquillamente e lascia cadere lo zainetto a terra in un punto qualsiasi. Falli pure chiamare, intanto ti dico, che voglio sistemare questa faccenda in 3 notti. Per mercoledì ho intenzione di essere ad Ankara. Alì è stato richiamato da un tizio a caso che non conosco e sono 3 ore che provo a rintracciare il suo mentore, o il suo Siro....e cippa, nada, nulla. Lui è partito con il mio jet poco fa, così ho anticipato anche io il viaggio. Che poi, sono di umore pessimo, sopratutto visto che non sei sorpreso di vedermi. Reira mi ha informata meno di 4 ore fa ..... Si siede scomposta. E per inciso, a grandi linee...non ho la minima idea del perchè io sia qui....
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Harm Mando a chiamare tutti gli altri e attendo che arrivino prima di iniziare a parlare. Nel frattempo inizio a bere il sangue che viene servito in eleganti bicchieri per me e il principe. Quando gli altri arrivano Questa è il principe del dominio di Marche Nord e Umbria, Stella Satolli. Questi sono i giovani che mi sono stati... affidati. L'ultima frase la dice lunga su quanto apprezzo "l'incarico". Lascio comunque loro il tempo di presentarsi brevemente e poi proseguo. La situazione è presto detta. Il principe di Pescia e il suo siniscalco sono spariti da quasi 2 settimane. Sono iniziate le indagini e quello che ho scoperto è che l'auto su cui viaggiava è stata prelevata in toto quasi sicuramente da dei gargoyle e che ci sono avvistamenti di movimenti di gargoyle anche in altre zone. Qualcuno sta creando un esercito e dubito che siano quelle quattro patetiche scuse di vampiro dei tremere locali. Le mie guardie hanno battuto la zona circostante senza successo naturalmente e nessuno pare avere visto una macchina volare. O almeno non con la memoria ancora intatta, per quel che ne sappiamo. Inoltre chiunque si sia occupato delle videoregistrazioni delle telecamere nella zona del rapimento si è avvalso dell'uso di magia oltre a tecniche informatiche più mondane, tecnocrati oserei dire. Ora metti assime un principe scomparso e la possibilità di tecnocrati, tremere e un mezzo esercito di gargoyle di cui al momento pare non saperne quasi nulla nessuno e capisci facilmente perchè Reira abbia deciso di muovere anche te. Faccio una breve pausa L'assenza di Alì ammetto che un pò mi distrurba. Vuoi che faccia approntare una scorta per te nel frattempo? Astrea de' Barbari Quando arrivi noti subito che il sangue che sta bevendo il principe sarebbe proprio di tuo gusto.
Atronach Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Turiel Camun Faccio i convenievoli a Stella, con il mio modo elegante e gentile, dal mio tono traspare che conoscevo Stella in passato, ma rimango comunque molto formale "Principe, è un piacere essere qui in sua presenza" Mi siedo comodo e prendo da bere il sangue, corregendolo con del brendi se non è già aromatizzato in qualche modo, ascolto tutto quello che viene detto, ogni tanto scribacchio su un taccuino, si nota facilmente che prendo appunti.
Vind Nulend Inviato 2 Ottobre 2015 Segnala Inviato 2 Ottobre 2015 Giulio Della Cioppa Mi limito a presentarmi con un laconico "Piacere, Giulio Della Cioppa" e passo il resto del tempo un passo indietro ad ascoltare in silenzio.
unendlich Inviato 3 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2015 Mmmm no Harm, grazie, sono venuta con Celestino e poi mi farò scorta da sola, basta che non lo diciamo in giro, ma grazie. La donna ascolta i due parlare e rivolge un cenno di saluto informale a Turiel, con la mano. Giulio, quando ti presenti, devi dire anche il tuo clan di appartenenza, anche se a me non interessa per la forma, mi interessa per un eventuale scontro. Per esempio, se mi dici che sei un Malkav, mi metto di fronte a te, se mi dici che sei un Brujah, mi metto in prima linea con te ma a distanza, se sei un Gangrel, mi metto al tuo fianco, se sei un Nosferatu, non mi preoccupo se ti perdo di vista ..... se non hai un clan, me lo dici e mi dici che cosa sai fare. Poi la sua attenzione si porta sulla ragazza.
Brighterstar Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Astrea de' Barbari Accenno un lieve inchino Io sono Astrea de' Barbari, del clan Ventrue. Sono onorata di fare la vostra conoscenza, principe Satolli.
Alabaster Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Harm Lancio una gelida occhiata a Giulio ma rimango in silenzio, per il momento.
unendlich Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Stella sorride alla ragazza ed annuisce. Bene, le vostre indagini sin ora mi sembrano perfette Harm. Però ho delle informazioni che suppongo possano integrarle. Nelle ultime 3 notti, abbiamo portato due attacchi presso sospette cappele di tremere antitribù o comunque ribelli. Abbiamo, inteso come camarilla e come due squadre dell'arconte di Firenze. In entrambi gli attacchi, il team si è trovato di fronte un nutrito gruppo di gargoyle ed un esiguo numero di tremere scarsi. Ora, forse voi non lo sapete, ma un tremere scarso non può creare un gargoyle, anche perché ha prima la necessità di catturare un altro vampiro, un gangrel di solito o un nosferatu, sembra che siano quelli più facili e sicuri da trasformare. Quello che mi sfugge però...è perché il principe ed il siniscalco, a meno che io non ricordi male, non sono dei clan giusti... Aiutatemi a pensare a qualcosa, anche suggerimenti sbagliati vanno bene per escludere possibilità o trovarne di nuove, facciamo una sorta di brainstorming. Uh dimenticavo una cosa IMPORTANTISSIMA, in entrambi gli attacchi sono stati trovati umani usati come scorte di sangue, ma anche maghi, maghi umani, usati praticamente come batterie per i rituali ... e dobbiamo darci una mossa, dubito che i maghi siano felici di questa cosa, e le ultime mille volte che ho controllato, quegli schifosi usurpatori erano della nostra fazione ....
Vind Nulend Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Giulio Se avessi ancora sangue in circolo probabilmente sarei diventato rosso. Una delle fortune di essere un non-morto. Clan gangrel signora. Dalla mia esperienza colpire i capi serve per destabilizzare la truppa. Senza un capo i sottoposti sono più lenti a reagire e disorganizzati. Con un grande sforzo pronuncio queste parole sperando che il suggerimento possa in qualche modo rimediare alla figuraccia appena fatta.
Atronach Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Inviato 4 Ottobre 2015 Turiel Camun Aggiungo anche io la mia provenizenza, non tanto per Stella quanto per gli altri "Anche io sono un Venture" Prendo la parola, per aggiungere delle note al discorso , "Ci vogliono dei permessi speciali per studiare questi tipi di rituali? Avete notato dei grossi spostamenti di soldi ultimamente? La vendita di qualche grosso immobile o azione, sto pensando che i Gargoile potrebbero anche essere stati comprati, così come i maghi. Esistono dei precedenti di 'vendita di esseri' emh ..., 'esseri senzienti' ecco."
Brighterstar Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Astrea de' Barbari Dopo aver ascoltato gli altri, chiedo: Il viaggio del Principe di Pescia era ufficiale? Quanti conoscevano l'itinerario?
Alabaster Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Harm Alle parole di Giulio commento tra me e me Forse non è del tutto ritardato... Ma non è difficile sentirlo Poi scuoto il capo alla domanda di Astrea Il principe era ad una riunione coi primogeniti, sapevano tutti che era lì. Era in viaggio di ritorno dopo l'incontro e purtroppo i suoi percorsi non erano un gran mistero. Qualcuno abbastanza interessato avrebbe potuto studiarli abbastanza facilmente, ne aveva pochi e non molto differenziati. Le strade di questa zona poi non aiutano molto. Infine rivolgendomi a Turiel Dubito fortemente che dei gargoyle possano essere acquistati per denaro. Non importa la cifra. Uno magari, ma mezzo esercito? Anche perchè i gargoyle, per quanto ne so, possono essere controllati solo dal loro creatore per cui oltre a quei mostri devi assicurarti i servigi dei tremere che li controllano. Per quanto riguarda come venga gestito l'insegnamento di un simile rituale non ne so abbastanza. Principe?
unendlich Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Bè una occasione speciale, 2 per 1, tremere idiota + gargoyle al seguito per il vostro esercito dell'orrore.......Caino ci scampi da una cosa del genere....anche se da quello che mi hanno detto, le due ville avevano dei particolari in comune, molto molto similari, potremmo seguire quella pista sul denaro .... Rimestola nello zainetto e ne estrae un tablet non marcato e poi un pacchetto di sigarette dallo strano aspetto non italiano. Ne prende una e la accende con un accendino a resistenza, estrae anche il cellulare e lo controlla spesso, nervosamente. Ne so poco, ma una volta ho chiesto al mio siniscalco, che è tremere, e mi ha spiegato che è un rituale che deve essere tramandato e di solito accade solo tra anziani, dopo la proibizione della camarilla di eseguirlo hanno smesso di insegnarlo a chiunque crescesse nella scala gerarchica, solo ai reggenti delle cappelle....ma stiamo parlando di traditori, o forse addirittura di non tremere, ricordiamoci che ci sono altri clan che sanno manipolare la magia, assamiti, settiti, tzmiske .... Chiamami Stella. ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.