Kaori Inviato 17 Novembre 2015 Segnala Inviato 17 Novembre 2015 Elisabeth Riggins Oh, piacere mio dico ad Astrea dopo averle stretto la mano. Mi giro quindi nuovamente verso Stella spalancando pian piano gli occhi mentre il discorso va avanti. Ogni volta che ci vediamo è sempre per qualcosa di peggiore mi sembra... Dovremmo trovarci per qualcosa di rilassante qualche volta. Sospira prima di aggiungere. Non sono venuta qui per poi restarmene in dietro, quindi vengo.
Alabaster Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Inviato 18 Novembre 2015 Harm Molto bene, farò preparare due macchine. Quando hai intenzione di partire Stella?
unendlich Inviato 21 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2015 Stella si alza e si stiracchia, riprende la sua spada. Va bene anche subito .... andate pure a prendere le cose. Spoiler scusate la lentezza, ma forse ricomincio ad avere speranze che Alab mi dice che si riesce a postare da cellulare... Stella vi attende fuori, sta dando istruzioni varie al suo ghoul, Celestino, che ora che lo vedete da vicino, è tipo alto 2 metri e largo uno, di spalle ... praticamente è un armadio, lei accanto a lui sembra uno scricciolo, i due scherzano e lei gli sorride, anche se ha un sorriso teso e preoccupato. Vi è chiaro come questa vampira faccia a conquistarsi quasi tutti, il suo charme è indubbio, e risulta difficile capire sina a chepunto finga di preoccuparsi per gli altri o se sia tutto vero. Le auto organizzate da Harm vengono a prendervi e Stella si mette alla guida di una bella sportiva, dove salgono anche Michael ed Harm. Spoiler Ditemi che cosa portate con voi, in modo abbastanza dettagliato. Chi guida, come guida, se comunicate a qualcuno qualcosa e se avete i cellulari accesi o spenti. Il tragitto in auto è piacevole, anche se chiunque di voi guidi a tratti perde di vista Stella, che dal suo canto guida come una mezza folle.
Brighterstar Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Astrea Mi propongo per guidare. Porto con me la mia pistola personale, il cellulare anche se lo tengo spento. Prima di partire tolgo tutti i gioielli e indosso dei guanti in pelle scura.
Vind Nulend Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Giulio Nonostante io sappia guidare preferisco lasciare ad altri l'incombenza. Mi siedo quindi sul sedile posteriore di una delle auto dopo che qualcuno ha preso posto davanti. Mi porto pistola e coltello. Mi vesto "da lavoro", con pantaloni e felpa robusti ma comodi e scarpe da ginnastica e un paio di guanti infilati in una tasca. Tengo il telefono acceso, senza suoneria ma con la vibrazione.
Kaori Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Elisabeth Riggins Salgo in macchina lasciando guidare Astrea senza dire nulla. Saluto la mia con la mano, guardandola con aria triste, quando ci passiamo davanti. Bel problemino... no? #DM Spoiler Mi porto dietro la mia pistola, qualche caricatore e il coltello... Lascio l'amico paletto in macchina xP Il "boss" è sveglio? O se so che qualcuno mi può rispondere, gli chiedo se sa qualcosa su quanto sta succedendo per messaggio senza entrare troppo nei dettagli. Ovviamente ho il cell acceso ^^
Atronach Inviato 24 Novembre 2015 Segnala Inviato 24 Novembre 2015 Turiel Camun Mi metto dietro, aprendo la porta alle ragazze "prego" Mi porto il portatile e cerco info sull'area e sulla villa che stiamo per esplorare, magari chiamo qualcuno in comune per sapere se al rete fognaria è accessibile per dei lavori di manutenzione Mi porto - due pistole semi automatiche e un silenziatore, con i colpi che mi sono stati dati - Inoltre un piccolo Uzi e dell'esplosivo al plastico - Portatile e cellulare - giacca lunag di pelle, per nascondere il tutto
Alabaster Inviato 27 Novembre 2015 Segnala Inviato 27 Novembre 2015 Tutti Spoiler Le auto sono due Audi A8, anche se un pò diverse tra loro. La prima è evidentemente un modello blindato, mentre la seconda una "comune" berlina. Nel bagagliaio di entrambe ci sono un paio di pistole 9 mm, un fucile a pompa e le relative munizioni.
unendlich Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Le auto scorrono lisce e tranquille nel buio della notte. Stella non è quella che definireste una guidatrice prudente, ma è anche vero che Astrea le sta dietro senza grossi sforzi. Le strade si fanno sempre + di campagna, sempre + strette, sino a diventare sterrate. @ Harm Spoiler Te lo dico prima di arrivare, ho le palle girate e nemmeno poco, quindi cerca di salvare il salvabile per interrogare, perchè io sta gente non la sopporto proprio, nel mio principato ho dovuto per forza di cose accettare un siniscalco tremere, ma avrei preferito un malkavian ... e lo dico seriamente, il primo mlakv mi da + fiducia di qualsivoglia tremere non-vivo ... Arrivate a quella che è una grossa cancellata, in stile antico, dentro una villa settecentesca non troppo ben messa, Stella prosegue e parcheggia in mezzo ad un campo, in pieno buio. tutti Spoiler Potete anche parlare tra di voi in auto eh XD
Brighterstar Inviato 30 Novembre 2015 Segnala Inviato 30 Novembre 2015 Astrea Seguo Stella in auto e parcheggio accanto alla sua auto. Scendo e mi guardo intorno con attenzione.
Atronach Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Turiel Camun Cerco una torcia in macchina, nel caso non la trovo, mi faccio luce con il telefonino e cerco tracce recenti, una volta sceso dall'auto
Alabaster Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Harm Scendo dall'auto sistemandomi i polsini della comicia. Con calma mi guardo attorno, attentamente. Master Spoiler Auspex a manetta
Vind Nulend Inviato 1 Dicembre 2015 Segnala Inviato 1 Dicembre 2015 Giulio Come l'auto si ferma scendo e osservo la villa aspettando indicazioni su come Stella vuole procedere
Kaori Inviato 3 Dicembre 2015 Segnala Inviato 3 Dicembre 2015 Elisabeth Riggins Ok... siamo tutti molto loquaci questa notte... Durante il tragitto mi metto a canticchiare tra me e me. Una volta arrivati scendo dall'auto, guardandomi attorno. Master Spoiler Immagino che sappiamo delle cose nel bagagliaio giusto? xP
unendlich Inviato 7 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Cita Scusatemi ma a me da mobile va di nuovo di mer.da e non ho avuto molto tempo libero, cmq porco can parlate tra di voi ahahahah Scesi dalle auto annusate immediatamente odore di campagna e animali, di brina e notte, quel particolare odore che da vivi era così rilassante, mentre ora, è la sola cosa che vi tenga vivi. @auspexari Spoiler La prima cosa, chiara, enorme, un impatto spaventosamente immediato. TUTTA la recinzione è intrisa di magia dalle fondamenta, sino ad una sora di cupola che sovrasta tutto lo stabile. Impossibile entrare senza attraversarla. La seconda cosa ... è una sorta di odore di polvere da sparo e plastica ... @sensi acuti/vista + auspex + torce Spoiler Pneumatici, parecchi che vanno e vengono ed un motorino. Entrano quasi tutti in casa, ma poi si bloccano in un certo punto. Tutti, come se oltre non si possa andare. Stella tranquilla e paciocca va al bagagliaio, ne estae l arma a + lungo raggio e con maggiore calibro e poi spara dritto per dritto sulla prima finestra in linea d aria. Il proiettile non sfonda. Ho la vaga impressione che abbiamo fatto tombola.
Vind Nulend Inviato 7 Dicembre 2015 Segnala Inviato 7 Dicembre 2015 Giulio Dopo lo sparo di Stella vado al bagagliaio dell'auto e tiro fuori l'arma di più grosso calibro presente.
Atronach Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 Turiel Camun "Avranno bariere magiche per non farci entrare?" dico mentre carico la pistola con pallottole con punta di legno, pronto ma defilato nelle linee secondarie rispetto ai picchiatori.
Kaori Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Elisabeth Riggins Beh, potrebbero avere delle finestre davvero resistenti, non trovi? rispondo ironica dopo la scena. Mi avvicino anche io al bagagliaio prendendo una della pistole. Quindi il posto è davvero questo...
Alabaster Inviato 11 Dicembre 2015 Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Harm Scuoto il capo Vedo che vai di fretta... Mi limito quindi a fare un cenno a Michael e Giulio di seguirmi mentre mi avvicino alla barriera per studiarla. Tutta questa roba e intrisa di magia. Tanta magia.
unendlich Inviato 11 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2015 Stella si avvicina ad Harm ed allunga una mano davanti a se. Volevo capire se la stessa cosa fosse anche dentro casa .... senti questo puzzo di esplosivi .... Giulio tu hai un passato militare ... se io sento puzza di polvere da sparo e plastichetta, possiamo dedurre che sia un terreno minato? Giulio Spoiler Si assolutamente!!! Fisicamente si passa .... sovrannaturalemente no, ma poi la casa è protetta anche dagli attacchi fisici .... Se questo luo go è come gli latri, oltre che il campo minato ci sono dei simpatici pietrozzi qui fuori ...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.