Vai al contenuto

[TdG] KeBab 4 Dinner

unendlich

Messaggio consigliato

• Risposte 118
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hanno portato gente qua dentro, non possono averlo fatto volando, dobbiamo trovare il percorso pulito quindi ..... andiamo

Stella tira un calcio al cancello che si apre spezzando la serratura. Mezza recinzione traballa. Poi inizia a procedere lentamente.
Giulio, Michael ... dovreste riuscire ad aiutarmi, anzi a capirlo meglio di me....

Giulio e Mik

Spoiler

Effettivamente combinando sensi acuti ed occhi della bestia riuscite a capire il percorso, non è perfettamente lineare, ma nemmeno impossile da seguire....e poi guardando bene ci sono delle orme.

Aiutatemi ma restate indietro, se salto in aria io dovrei reggere la botta con la scorza dura che ho ...

Tutti

Spoiler

Chiaramente parla di robustezza, essendo vecchiotta è facile che la abbia alta ....

Inviato

Turiel Camun

Procedo per ultimo, chiudendo la fila facendo passare prima le ragazze "Prego mademoiselle, non è per sgarbo, ma così il colpo alla schiena me lo prendo io al posto vostro, se ci seguono da dietro"

Inviato

Elisabeth Riggins

Mine? mi guardo attorno preoccupata, mi giro poi verso Turiel.

Oh, grazie cercando di non allontanarmi troppo dagli altri, mi metto a seguire quelli davanti.

Inviato

Con cautela guidati dai due gangrel e da Stella arrivate al pianerottolo del portone, quando sentire un fruscio di Ali sopra di voi.
Gargoyle in picchiata.

Spoiler

Postate pure in ordine sparso, per sto giro non useremo i turni, giusto per fare un rodaggio coi pg

Inviato

Turiel Camun

Dall'ultima fila, cerco di attrarre il gargoile a me, emanando al mia aura di soggezione "Strano essere, vieni a me ..." dico con un ghigno, menter cerco di attirare l'attenzione del gargoile

Spoiler

Queste cose non so mai come le gestisce chi narra :), fai tu, uso Ascendente per attrarlo a me, l'obbiettivo è che al prossimo turno mi guarda negli occhi,

o comunque gli altri possono mazzuolarlo perchè è distratto

• 2 settimane dopo...
Inviato

Elisabeth Riggins

Alzo lo sguardo sentendo il rumore e cerco di individuare da dove provenga.

Appena scorgo la creatura alzo l'arma, puntandogliela contro.

Aspetto un attimo, guardando se rallenta il suo avvicinamento, prima di fare fuoco.

Spoiler

Penso che il rodaggio abbia fatto paura q.q

Si, anche a me xP

Inviato

Giulio

Aspetto di vedere che intenzioni abbiano. Se continuano con la picchiata aspetto che siano a distanza ravvicinata per poi far fuoco contro il primo dei due gargoyle

Spoiler

Scusate ma mi devo essere perso la notifica

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mentre Micheal apre di mala grazia la porta e lascia entrare Harm, Stella estrae la spada dal fodero sulla schiena e con una velocità innaturale srutta il muro per saltare + in alto ed atterrare di malagrazia su una delle due bestie.

La seconda bestia punta il ventrue come lui stesso le ha chiesto mentre voi iniziate ad aprire il fuoco.

Vi rendete immediatamente conto che le pallottole tendono a rimbalzare sulla gargolla, con un rumore di pietra colpita da un sasso.

Harm

Spoiler

Bran conosci linterno è identico a quello con Ullr. scalinata doppia dx e sx varie porte, tappeti, lusso, lampadari belli bla bla bla

Inviato

Turiel Camun

Ottenuta l'attenzione del Gargoyle, il mio sguardo si fà penetrante, intenso, irresistibile. Alzo entrambe le mani, per fermare momentaneamente l'assalto dei miei compagni, mentre il mio sguardo è completamente dedicato all'essere che ho davanti, "Ferma il tuo attacco e stammi a sentire!".

Continuo a fare cenno agli altri di stare fermi.

Spoiler

Uso Dominazione, per dargli il Comando di Fermarsi , se riesce al prossimo turno lo Mesmerizzo, altrimenti faccio cenno agli altri di mazzuolarlo.

• 2 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...