Vai al contenuto

Creazione Arciere Zen

Messaggio consigliato

Sto costruendo un Arciere Zen (variante monaco) ma riguardo i talenti non so ancora quali selezionare. Pensavo ad un personaggio semplice che non sfrutta troppe cose ..cioè che si limita a quello che sa fare veramente (usare l'arco) e deve farlo bene! perciò preferibilmente non vorrei buttarmi sui multiclasse. Come razza avevo in mente Umano o meglio mezz'elfo (così ha visione crepuscolare e può prendere qualche talento contro l'occultamento). Avete suggerimenti per possibili build? o talenti da suggerire per l'arco o comunque utile su qualche manuale aggiuntivo?

ho delle domande sul funzionamento di alcune cose che riguardano l'arciere Zen, anche se sotto spoiler se sapete rispondetemi per piacere ;)

al 4°liv il monaco slocca la riserva ki, questa riserva ci permette di utilizzare il colpo ki automaticamente (?) basta che abbiamo alemeno un punto nella nostra riserva? e.. per l'Arciere Zen il colpo Ki si aggiunge ai tiri con l'arco o sempre al colpo senz'armi? non sta scritto che aggiunge all'arco sul manuale Ita ma visto che si tratta di un arciere...

al 17°liv l'Arciere Zen sblocca l'arco focalizza ki, che permette di tirare le frecce con l'arco automaticamente (?) come se fossero attacchi senz'armi se si ha almeno un ki alla propria riserva. Ora, visto che il monaco basa tutto sul colpo senz'armi ..ho pensato, non è che qui c'è qualche messaggio nascosto o combo che si può fare a cui non ho pensato? serve solo al fine di aumentare i dadi dei danni?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari