Kakko Inviata 29 Settembre 2015 Segnala Inviata 29 Settembre 2015 (modificato) Sfido tutti voi a creare un druido lvl6 utilizzando solo i manuali base (giocatore1,master1,mostri1) ottimizzato al meglio Seguo le guide da un po' ma anche studiandole per bene ogni volta che parlo con Maldazar mi trova chicche, combo o altro che mi sfuggono. Non conosco tutti i talenti, regole, features ecc esistenti, così chiedo a voi che sicuramente avete una visione d'insieme migliore della mia e saprete combinare quello che d&d mette a disposizione. Ringrazio chi avrà voglia e tempo di aiutarmi, anche solo con dei consigli *** inserirò domani qui quello che avevo in mente di fare io ***meglio vedere che migliorare in una build già fatta piuttosto che chiedere build fatte da zero Modificato 29 Settembre 2015 da Kakko
Drimos Inviato 29 Settembre 2015 Segnala Inviato 29 Settembre 2015 Incantesimi Focalizzati (evocazione), Aumentare Evocazione, Incantesimi Naturali. Con i manuali base (ma anche con altri) è la costruzione migliore. Prosegui come druido puro.
Kiryan87 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Inviato 14 Ottobre 2015 Forse il Druido 3.5 é la classe piú versatile e solida da sviluppare su 20 livelli con i soli manuali base Drimos ti ha dato ottimi consigli, l'evocazione é la tattica su cui concentrarsi, senza sdegnare un po' di potenza di fuoco agli alti livelli.Consiglierei l'umano come razza o un personaggio di taglia piccola (lo Gnomo Druido é molto flavour). Non biclassare assolutamente
René Inviato 16 Giugno 2018 Segnala Inviato 16 Giugno 2018 olà, sarebbe possibile vedere quello che avevi in mente di fare o che hai fatto? Per una nuova avventura che parte dal liv 1 ho scelto anche io di giocarmi un druido. Vorrei ottimizzare la forma selvatica e l'evocare alleati animali. Mi manca il come farlo nella pratica, scegliendo i giusti talenti, incantesimi, abilità ecc. (ripeto: seguendo solo le regole dei 3 manuali giocatore1,master1,mostri1). Ho letto in un altro post - non lo ritrovo più mannaggia - che "basterebbe un livello da chaos monk per fare una raffica di colpi e di danni". Scommetto che questo chaos monk non è nei manuali base, giusto?
darkundo Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Inviato 18 Giugno 2018 Il 16/6/2018 alle 02:00, René ha scritto: Ho letto in un altro post - non lo ritrovo più mannaggia - che "basterebbe un livello da chaos monk per fare una raffica di colpi e di danni". Scommetto che questo chaos monk non è nei manuali base, giusto? Esatto, è una variante sui Dragon Magazine
Messaggio consigliato