Athanatos Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 Liam organizza in rapidità il suo piano, non fa quasi neanche in tempo a finirlo che si è già mosso in direzione dell'elfa. Dwogash e Blake si mettono dietro il grande cerchio di scaffali, a due passi dagli ingressi laterali alla stanza, Gideon e Frederik si posizionano con finta indifferenza nelle vicinanze dei due ospiti indesiderati della sala; Rarorac e Kilma, invece, si mettono a seguire il mago, arrivando insieme al tavolo di Asadel. Lei vi guarda con curiosità e vi dice in effetti sono occupata, ma per caso ci conosciamo? Io non vi riconosco! dallo sguardo indagatore capite che è preoccupata, sospetta che qualcosa non va, forse perché troppe persone sono entrate contemporaneamente in una stanza normalmente poco frequentata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 RARORAC Salve Asadel. No, avete ragione non ci conosciamo direttamente ma abbiamo 'amici' in comune. Ha qualche minuto del suo tempo da concederci ? Avremmo bisogno di parlarle. Mi faccio avanti sedendomi davanti a lei. dm Spoiler diplomazia +7 sense motive +5 per capire che reazione ha avuto dopo che ho parlato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) Liam - Mago Thiefling In effetti abbiamo diversi amici in comune... confermo le parole di Rarorac, prima di aggiungere - con l'intento forse di confonderla o, magari, di farla sentire più a suo agio mentre le siedo accanto Eruditus Manodargento mi ha parlato molto bene di lei, raccomandandola come un valido incantatore ed un efficiente tramite nei rapporti con la sua gilda... @ Master: Spoiler Eruditus Manodargento é il membro dell'ordine che aveva avuto rapporti con lei e che avrebbe giurato sul fatto che non é invischiata nei Maghi Rossi. Ma evidentemente la stiamo disturbando... affermo, avvicinandomi a lei come se volessi sbirciare il tomo che sta leggendo per capire di che si tratti, mentre in realtà sstudiola sua figura in cerca di oggetti magici dei quali possa cogliere ad una prima occhiata la funzione Forse sta svolgendo una ricerca urgente? O - magari - ha appuntamento qui con un qualche cliente o fornitore... La frase é casuale, per vedere come reagisce. Nel ffrattempo mi tengo pronto a richiamare alle sue spalle un Elementale della Terra, se dovesse fare scherzi, ma anche ad afferrarla fisicamente qualora tentasse di fuggire con la magia. @Master: Spoiler Conoscenze Arcane +19 e cercare +11 Modificato 20 Dicembre 2015 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 (modificato) Rarorac e Liam si siedono nel tavolo di Asadel, a pochi metri da loro Kilma resta in piedi, sembrando una serva che accompagna il suo padrone ad un'incontro. L'elfa sembra notevolmente a disagio, tanto che riflette abbastanza prima di rispondere, facendolo, però, in un tono abbastanza naturale e gentile avete bisogno di parlarmi? Spero sia una cosa da poco, i miei impegni mi impediscono di passare molto tempo qui a studiare e non voglio sprecarlo. Dite di conoscere questo Eruditus, ma io non mi ricordo di questo nome, certo nessuno mi ha mai parlato di voi. @Rarorac Spoiler c'è qualcosa che la preoccupa e hai la sensazione che potrebbe non trattarsi dei mercenari di Naalhmen, in particolare hai l'impressione che tu più di tutti sei la fonte dei suoi timori, appena ti sei seduto ha come sussultato quasi impercettibilmente. Sei convinto che ha mentito sul motivo per cui e qui, ma non credi lo abbia fatto riguardo al nome pronunciato da Liam, forse non si ricorda di lui. @Liam Spoiler Il tuo amico non ha specificato la qualità delle relazioni che ha avuto con lei, è possibile che si siano parlati per pochissimo e di conseguenza che lui sia rimasto meno impresso in Asadel che lei in lui, di conseguenza potrebbe averlo dimenticato dopo tutto questo tempo. Appena ti sporgi per controllare la donna scorgi ben quattro pozioni legate alla sua cintura, in più ha una borsa a tracolla simile a quella che usi per i componenti per incantesimi, vedi anche delle pergamene sul tavolo, ma, essendo coperte da libri aperti, non capisci se si tratta di pergamene magiche o normali. Modificato 20 Dicembre 2015 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2015 RARORAC ...A quanto pare qualcosa l'ha turbata più del dovuto...Cercando di essere quanto più rassicurante possibile la guardo tranquillo e continuo a parlare: Non le ruberemo troppo tempo...E non si preoccupi di Wolf è solo un cagnolone...Aggiungo cercando di capire se in effetti non l'ha turbata la mia presenza in generale o qualcosa di più specifico. Quindi cerchiamo di non girarci attorno, le cose che stiamo per dire sono di una certa rilevanza, pensa questo luogo sia adatto?O rischiamo di avere attorno orecchie indiscrete? Concludo guardandola bene in volto...magari l'ho già vista da qualche parte?... - DM Spoiler continuo in tono garbato (diplomazia +7) Ricordo in qualche modo se l'ho già incontrata?O capisco perchè sia così spaventata da me? sense motive +5 alle sue parole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Liam - Mago Thiefling Oh beh...è solo un membro del mio stesso Ordine che - in passato - ha avuto modo di lavorare qui a Dawnstar per un periodo...avete collaborato ad una ricerca, ma immagino che lei veda moltissima gente... rispondo alla donna, senza però voler accennare al motivo della nostra visita. Mi pare evidente che Rarorac ha un piano in mente, quindi mi tengo semplicemente pronto ad intervenire al bisogno. Se mai dovesse tentare qualcosa, faccio in modo di essere pronto a strapparle di dosso la borsa delle componenti mentre evoco un Elementale della Terra per bloccarle i movimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Frederik Annuisco alle parole del mago e mi posiziono come concordato mentre in due si avvicinano per parlare alla donna. Osservo la stanza per verificare che non ci siano sorprese. DM Spoiler Osservare +4, Ascoltare +7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Asadel concentra ora il suo sguardo sul druido, tradendo ancora una lieve agitazione non abbiamo orecchie indiscrete in questa biblioteca, ma perché mai uno della vostra comunità debba fare tutta questa strada per parlare con me? Vi ho detto che non ho molto tempo, ditemi ciò che dovete e lasciatemi studiare. @Rarorac Spoiler non ricordi di averla già vista, forse è il tuo aspetto di druido a spaventarla, ti ricordi che Thalyma ti ha detto che gli unici druidi dell'isola abitano nella foresta di Jutgheir, a nord-est capeggiati da un saggio di nome Otsdur. In effetti sono abbastanza lontani da Dawnstar. Il giovane si avvicina a frederik, impacciato, mi scusi, lei ha esperienza con l'Arte mastro nano? Potrebbe consigliarmi per la mia ricerca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2015 Frederik Eh? Sparisci. Dico digrignando i denti per spaventare il giovane e farlo andare via. DM Spoiler Non sto a fare una prova di intimidire per ora, credo che l'aspetto selvaggio e minaccioso faccia il resto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 RARORAC Diciamo che non mi trovo qui direttamente con conto dei saggi...sono qui in cerca di rispsote su altri avenimenti cui ho preso parte. Ma la storia della mia presenza qui è lunga e noiosa, veniamo al dunque così da non farvi perdere altro tempo. Cosa mi sapete dire del defunto Lesmet?Avete idea del perchè è stato ucciso? Un uccellino ci ha indirizzato da voi ma ancora non ne sappiamo il motivo. - DM Spoiler so che finirà male ma la prima parte del discorso la porto avanti con tono tranquillo (diplomazia +7) e la parte finale tento un raggirare (-1) per far parlare lei prima di espormi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 Il discorso di Rarorac lascia Asadel perplessa, come se si aspettasse altro e non capisse fino in fondo cosa voglia, dopo quest'attimo di smarrimento, la sua risposta è nuovamente calma e cordiale temo vi abbiano informato male, non conoscevo bene il signor Lesmet e non ho idea di chi possa averlo ucciso né perché. D'altronde le nostre corporazioni lavoravano in ambiti molto diversi, non c'era spazio né per le rivalità né per le amicizie. @Rarorac, Liam Spoiler Poi si sporge leggermente sul tavolo, cambiando il tono per sembrare minacciosa mentre sussurra so cosa vuoi druido! Sappi che non puoi toccarmi, se io sparisco la tua amata foresta brucerà e tutto il tuo circolo verrà distrutto! Se vuoi che Cillyscat sia libera dalla tirannia di Dawnstar, dimenticati di me e torna ai tuoi alberi! non c'è più nulla di quello che sembrava in lei, come se una maschera di gentilezza le fosse stata tolta per rivelare un terribile odio e una spietata sincerità; ma un istante dopo aver concluso questo discorso, è già tornata la tenera elfa studiosa e generosa Ora, come ho detto, avrei da studiare, quindi preferisco essere lasciata in pace vi fa con un cenno di andare via. Nell'altro angolo della sala, il giovane umano si scansa intimorito da Frederik, e, per allontarglisi di più, sceglie in fretta un libro e si siede a due tavoli dal vecchio, molto lontano anche dal tavolo di Asadel, che continua a parlare cordialmente con Liam, Rarorac e Kilma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florismart Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2015 RARORAC ...sa cosa voglio? non credo proprio...Penso perplesso al cambio di tono ed esperessione dell'elfa...E rimanendo impassibile cerco di alzare la posta. Credo proprio allora che i miei modi, gentili fino ad ora, siano serviti a poco. La facevo più intelligente...di certo Otsudr quando verrà a sapere dei suoi modi avrà che ridire...Aggiungo tentando di attirare nuovamente l'attenzione. E mi spiace stiate giocando un gioco più grande di voi, gioco ormai smascherato. 'Il fantasma' che dovevate incontrare qui oggi è nelle nostre mani e a breve faremo una chiaccherata anche con Killimbert. Dicono siate amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Liam - Mago Thiefling Vedendo Rarorac passare alle maniere più dirette dopo il "cambio di personalità", poggio delicatamente la mano sulla sacca delle componenti di incantesimi dell'Elfa pe impedirle di castare e le sussurro In realtà concordo col mio amico, avete ampiamente sbagliato a valutarci. Ad ogni modo la invito a rispettare questo luogo prezioso non tentando mosse assurde. Ovviamente sono pronto a reagire a qualsiasi sua azione aggressiva strappandole la borsa degli ingredienti ed evocando il mio Elementale della Terra per bloccarla, ma conto ancora di evitare scenate dicendo Lasci che le chiarisca la faccenda, così da evitare ulteriori fraintendimenti: noi sapliamo già chi ha ucciso Lesmet. Il problema é che il reo confesso ha indicato lei come sua mandante. Personalmente - sulla base della valutazione del mio amico su di lei - ero scettico, ma la sua uscita di un minuto fa non depone a suo favore. Scuoto la testa, con un movimento percepibile anche attraverso il cappuccio. Dopodiché aggiungo Per come la vedo io lei ha tre opzioni: la prima e sollevo l'indice della manolibera é fare una scenata, attirando gente qui. L'unico pproblema é che noi abbiamo in mano l'omicida reo confesso che la accusa. Che lei sia colpevole o innocente, scatenerà un putiferio, distruggendo la sua reputazione e la sua posizione nella gilda - nonché i suoi piani - su quest'isola. Quindi sollevo il medio, esprimendo la seconda opzione Oppure potreste tentare una resistenza più diretta, ma scoprireste che non é una buona idea, allo stesso modo di come lo ha scoperto il suo accusatore. Inutile dire che questo farebbe MOLTO male ai suoi affari sull'isola. Sollevo il terzo dito, esprimendo - ed enfatizzandola col tono della voce - l'opzione che preferisco Oppure potete giungere a più mite consiglio, evitare azioni non degne della vostra di certo considerevole intelligenza, e seguirci in un posto più discreto, dove potremo parlare liberamente di questa accusa e dove - se si dichiara innocente - potrà confrontarsi col suo accusatore. Per mio conto posso garantirle che, se é innocente, non le verrà fatto alcun male e tale accusa non diverrà di pubblico dominio. @Master: Spoiler se mi accorgo che tenta di lanciare un incantesimo le strappo la borsa e richiamo il mio elementale per bloccarla fisicamente. Modificato 23 Dicembre 2015 da 1701E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 23 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 (modificato) Dopo aver terminato i vostri discorsi lasciate che Asadel rifletta su quanto detto, infine vi risponde Voi mi sembrate persone intelligenti, voglio spiegarvi i fatti: i miei interessi non sono diversi da quelli di Otsdur, voglio liberare quest'isola dalla tirannia degli uomini di civiltà; il vecchio Lesmet stava per diventare un pericolo per il mio piano, doveva essere ucciso finisce con un sussurro quasi inudibile dite al vostro grande capo che non deve intromettersi più nei nostri progetti e noi lo libereremo dalla città che ha portato il male su quest'isola per tutto il suo discorso ha mantenuto un tono fermo e convinto, sembra che sia la verità che lei abbia qualche piano e che il suo odio verso Dawnstar sia profondo. Modificato 23 Dicembre 2015 da Athanatos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 23 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2015 Liam - Mago Thiefling Alle parole dell'elfa scambio una occhiata stupita con Rarorac, prima di commentare in tono secco Non mi prenda per un polemico, ma non le pare eccessivo considerare un semplice mercante di spezie come un pericolo per un piano di portata tale da distruggere una intera città? Quindi, dopo un momento di riflessione, aggiungo e poi, tornando all'argomento "distruggere Dawnstar"...suppongo che la corporazione per cui lavora sia all'oscuro del suo piano, visto che é una di quelle che gestiscono la città. E questo ci porta alla domanda davvero importante...chi le copre le spalle? Ma la cosa, per me, é assurda Chi é questa maga? Come può progettare la distruzione di una intera città...e perché? Neppure i Maghi Rossi sono così folli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Asadel sorride alle richieste di Liam, come si farebbe con un bambino che domanda di cose che non può capire, ora ricordo il tuo amici, un mago dell'ordine arcano... immagino anche tu lo sia, strano che uno come te sia finito a lavorare per un vecchio druido. A sentire i vostri dubbi capisco che Otsdur vi ha mandati senza dirvi nulla, dovreste chiedere a lui il motivo per cui non vi ha informati adeguatamente. A questo punto comincia a chiudere i libri e si alza dal tavolo Adesso io vado, visto che avete cancellato il mio appuntamento non ho motivo di restare, vi consiglio di tornare dal vecchio e riferire quanto ho detto, forse si convincerà a tacere una volta per tutte ... L'elfa quindi si prepara per andare, sembra decisa a lasciare la stanza e convinta che non la fermerete, il suo corvo sembra sollevato di lasciarvi. Kilma la guarda sorpresa, le sue parole le hanno lasciato qualcosa e pare titubante o forse preoccupata. @tutti Spoiler se ne sta andando, ditemi se volete fermarla o lasciarla, a quanto pare Rarorac conosce qualcuno che sa qualcosa in più su di lei. Vi ricordo infine che Elframb ha promesso di farvi sapere per lettera alla locanda se Naalhmen riusciva ad incontrarvi oggi. Come volete proseguire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karsh Inviato 26 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 Frederik Ehi ehi! Non così in fretta orecchie a punta. Secondo me dovremmo approfondire questi tuoi piani. Dicci cosa hai in mente, non possiamo prendere nessuna decisione senza prima sapere. Mi intrometto nella discussione nel momento in cui la nostra interlocutrice fa la mossa di andarsene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 e questo chi sarebbe? Il vostro soldatino nervoso? dice Asadel guardando Frederik non parlo con dei messaggeri malfidati! Se Otsdur vuole parlare con me, ditegli di venire di persona ... poi riprende a chiudere i libri e, con un sorriso maligno, dice a bassa voce o forse pensate che la vostra parola o quella di un assassino sconosciuto basti per accusarmi di omicidio o di chissà cosa? Voi non sapete nulla di Dawnstar! Io, invece, la conosco in tutte le sue più profonde e più nere radici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 27 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Liam - Mago Thiefling Non lo metto in ddubbio, mia signora... rispondo, afferrandole il polso con la mano che reggeva la sacca delle componenti e stringendolo, on forza sufficiente a dare incisività al gesto ma non tale da farle male ma, poiché nessuna conoscenza di profonde e nere radici ha mai impedito a dei dardi di balestra di sfondare un cranio, la inviterei a tornare a sedere e a far sì che il suo Famiglio resti dov'é, così da non innervosire inutilmente gli ALTRI nostri soldatini nervosi. Attendo che il messaggio sia penetrato in profondità, prima di aggiungere in tono calmo - come peraltro sono state anche le parole precedenti - ora, onde evitare fraintendimenti di sorta, mi permetta di chiarirle la situazione per quella che é. Noi siamo un gruppo di avventurieri, giunti dal continente ed ingaggiati dall'attuale capo della Corporazione degli Speziali per individuare i colpevoli della morte del padre, nulla più e nulla di meno. Faccio una pausa, prima di aggiungere Non siamo alle dirette dipendenze di nessuno di nome Otsdur e - personalmente - ignoro di esservi al servizio per via indiretta. Questi sono fatti, come é un fatto che in meno di 48 ore abbiamo individuato e catturato il più rinomato assassino dell'isola, annientando tutta la sua organizzazione, quindi la invito a non sottovalutarci. Non c'é particolare orgoglio nella mia voce, mentre dico ciò, come se stessi elencando dei fatti banali Lei é il mandante di questo omicidio, quindi - per quanto mi riguarda é copevole quanto il Fantasma. Sempre a titolo personale aggiungo che, delle minacce che ci ha rivolto, me ne sbatto. Però sono un professionista e mi rendo conto di non poter parlare che a titolo personale. Pertanto la invito a seguirci fino alla casa del nostro mandante, dove potrà riferirgli direttamente le sue minacce e dove lui potrà decidere se esserle amico o nemico, definendo - in sostanza - anche la nostra posizione in merito. - Mettiti esattamente dietro di lei, così da chiarirle che fare diversamente non é una opzione valida... dico mentalmente a Frederick, sfruttando lo psicocristallo di Gideon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Athanatos Inviato 27 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2015 Liam prende l'iniziativa e rivela il vostro vero scopo, appena la maga capisce l'errore che ha commesso, un'ombra di rabbia le sfiora il viso, la certezza di parlare con messaggeri del druido l'ha condotta a dire più di quanto sperasse. Venire con voi? dal figlio di Lesmet? fa con crescente tensione non mi avrete mai! urla infine, facendosi sentire in tutta la stanza e attirando l'attenzione degli altri presenti, che ora vi fissano. Liam stringe forte il braccio dell'elfa e Frederik le si avvicina ma, improvvisamente, una pergamena si alza dal tavolo, fluttuando verso il viso di Asadel, la quale comincia a pronunciare in gran rapidità le formule arcane in essa scritte, che spariscono senza traccia dalla pergamena. In un istante, tra lei e Liam compare un essere deforme e puzzolente: un umanoide tozzo e basso, dalla pelle pallida e orribile, lunghe braccia, gambe sottili ed un volto maligno. La creatura si avventa sul braccio del mago che stringeva l'elfa, il quale è costretto a ritrarlo per evitare di essere colpito dal demone; ma la creatura scatta rapidamente e sferra un'altro colpo al mago, stavolta graffiandolo sul torace in modo più che superficiale Contemporaneamente, il giovane studioso si alza in piedi e sorride, in pochi secondi il suo sorriso diventa più grazioso, il suo volto acquista tratto soavi, i suoi capelli si allungano e si fanno rossicci; l'essere che appare ora non ha più nulla a che vedere col ragazzo che studiava poco fa, al suo posto c'è una donna dalle proporzioni perfette e sensuali con grosse ali di pipistrello sulla schiena ed uno sguardo di pura malvagità. Gideon non fa in tempo a fare nulla che la creatura alata si mette a fissarlo intensamente tesoro, perché i tuoi amici minacciano la cara Asadel? Non vorrai forse che le facciano del male? ed egli, prima gli sorride, spegnendo il suo istinto battagliero, poi si volge verso di voi e esclama lasciate andare l'elfa! Non capite nulla, lei è nostra amica, come potete essere così ciechi? il mezzo gigante sembra pronto a scattare con tutta la sua forza che avete imparato essere terribile, stavolta contro di voi. @Gideon Spoiler la donna statuaria è bellissima e la vorresti baciare, ma prima devi proteggere la sua amica dai tuoi compagni, loro non hanno capito nulla di lei e potrebbero farle del male, senti che devi fare di tutto per impedirlo. @Rarorac Spoiler adesso che è in forma di demone la succube indossa delle vesti particolari, le riconosci per la presenza di linee seghettate dorate che hai già visto tra i peggiori nemici della natura e della vita: i cultisti di Talos @Liam Spoiler adesso che è in forma di demone la succube indossa delle vesti particolari, le riconosci per la presenza di linee seghettate dorate di cui hai già sentito parlare, si tratta dell'abito tipico di un adepto dei cultisti di Talos @Frederik, Dwogash, Blake Spoiler la veste che indossa la succube vi ricorda qualcosa che avete già sentito, qualche abito di cultisti razziatori che girano per i villaggi indifesi, non ricordate se sono fedeli ad un dio particolare ma sono diffusi piuttosto eterogeneamente in tutto il Fearun @dadi Spoiler Succube charm su Gideon volontà: 1d20+8=6+8=14 fallito -> charmato dalla succube Dretch attacca Liam: mancato / colpito -> danni 6 @iniziativa Spoiler Asadel Dretch Succube Dwogash 20+6=26 Liam 19+3=22 (6 danni) Gideon 20+0=20 Rarorac 16+0=16 Frederik 9+3=12 Blake 1+6=7 Kilma @tutti Spoiler ho messo la mappa nel link di drive, scusate se fa schifo quello in grigio dovrebbe essere lo scaffale circolare, al centro i tavoli in marrone (sì lo so che non è una disposizione matematica per ottimizzare lo spazio come avevo detto ma non avevo voglia di costruirmi una funzione del genere quindi dobbiamo accontentarci di fingere che sia un'ottima organizzazione dello spazio) Il giovane si è trasformato e Gideon è stato charmato, a parte quest'ultimo i vostri avversari hanno agito tutti quindi tocca a voi ora! p.s. non ho aspettato altri post perché Asadel stava esaurendo la pazienza e le ultime cose dette da Liam l'hanno fatta decidere di agire, non ci sarebbe stato altro tempo per parlare prima che iniziasse lo scontro. p.p.s temo che Roald Nordavin non parteciperà neanche a questa battaglia, probabilmente Darth Ronin non ci sarà prima della fine di questo scontro e quasi sicuramente Earil non tornerà neanche ora quindi siete in tre ... io proverò a gestire questo scontro così, sperando che la prossima volta saremo di più, ma se continua questa situazione sto pensando di mettere tutto in pausa e aspettare che ritorni qualcuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato