Darastryx Inviata 1 Ottobre 2015 Segnala Inviata 1 Ottobre 2015 ok. la quest per cui vi avevo chiesto info sul paladino è finita, quindi va bene cosìOra ne stiamo per iniziare una nuova su roll20 e il master ci ha dato le seguenti direttive: 1) cambiare tutti PG per non "fossilizzarci" sempre su una build2) si parte dal livello 6 (ossia dal punto in cui era finita la precedente quest con la morte di tutti i PG per motivi narrativi)3) gli incontri di combattimento saranno "veloci e difficili".4) abbiamo aggiunto un chierico.5) possiamo usare i Manuali del Giocatore 1, 2, e 3Mi piacerebbe interpretare un Vendicatore!quindi ho pensato a un Umano Vendicatore Isolatore, completamente votato ai danni inferti e dotato di spadone a due mani.mi potreste dare un aiuto con i poteri e, soprattutto, i talenti? ero tentato di scegliere "Agilità senza Armatura" (dal MG3) che mi fornirebbe +2 alla CA se non uso armatura e "Robustezza" per non essere troppo dipendente dal chierico. ma non so se c'è altro che mi consenta di fare più danni.spero che questo vendicatore sia più interessante del precedente paladino XD
Drimos Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Non sono molto esperto di 4a edizione, ma ho trovato questo Avenger's handbook, può esserti d'aiuto? Ah, ricorda che gli up sono vietati da regolamento.
Darastryx Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 sì, l'avevo visto. non è male anche se l'inglese non è il mio forte. grazie!
Darastryx Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2015 ma.... la wizard ha spianato TUTTI i forum?????? qualcuno sa se è possibile recuperare quelle guide altrove?
burgmeister Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 ok. la quest per cui vi avevo chiesto info sul paladino è finita, quindi va bene cosìOra ne stiamo per iniziare una nuova su roll20 e il master ci ha dato le seguenti direttive: 1) cambiare tutti PG per non "fossilizzarci" sempre su una build2) si parte dal livello 6 (ossia dal punto in cui era finita la precedente quest con la morte di tutti i PG per motivi narrativi)3) gli incontri di combattimento saranno "veloci e difficili".4) abbiamo aggiunto un chierico.5) possiamo usare i Manuali del Giocatore 1, 2, e 3Mi piacerebbe interpretare un Vendicatore!quindi ho pensato a un Umano Vendicatore Isolatore, completamente votato ai danni inferti e dotato di spadone a due mani.mi potreste dare un aiuto con i poteri e, soprattutto, i talenti? ero tentato di scegliere "Agilità senza Armatura" (dal MG3) che mi fornirebbe +2 alla CA se non uso armatura e "Robustezza" per non essere troppo dipendente dal chierico. ma non so se c'è altro che mi consenta di fare più danni.spero che questo vendicatore sia più interessante del precedente paladino XD Dipende da cosa cerchi, ogni personaggio ha le sue peculiarità ed il suo ruolo all'interno del party. Il paladino è un difensore/guida quindi ha un ruolo di accentratore di attacchi nemici e di supporto (marginale). Il vendicatore fa solo danni (uno sbrozzo se si incandelano i critici). Come spunto base ti direi anche di controllare sempre gli update, qualche talento è stato leggermente modificato (agilità senza armatura mi pare anche, ma non ne sono certo, controllo a casa). Talenti: -Robustezza -Armatura della fede migliorata [+1 alla CA] -Competenza in qualche arma con alto critico (se potete usare la cripta dell'avventuriero consiglio l'ascia da carnefice) -Addestramento nelle armi in mischia (saggezza) per poter usare la saggezza al posto della forza per fare ado o cariche
Messaggio consigliato