Pubblicato 3 Ottobre 20159 anni comment_1122925 E' stata rilasciata la terza anteprima del manuale Sword Coast Adventurer's Guide Il terzo traguardo della raccolta fondi Extra Life è stato raggiunto e, quindi, i designer hanno rilasciato via Twitter la nuova anteprima del supplemento Sword Coast Adventurer's Guide (in uscita il 3 di Novembre): si tratta, questa volta, del Cantrip "Greenflame Blade", che potremmo tradurre come "Lama dalla Fiamma Verde". View full article
4 Ottobre 20159 anni Author comment_1123279 E pure per l'Arcane Trickster. Anzi, quasi meglio. In effetti eseguire uno Sneak Attack in combinazione con questa Spell significherebbe fare davvero un gran male.
4 Ottobre 20159 anni comment_1123340 Io ce lo vedo bene pure per warlock che usa il patto della lama.
5 Ottobre 20159 anni comment_1123540 Scusate, ma io non trovo il link... mi potete aiutare? Sono anche andato sul sito della Wizard, ma non trovo riferimenti a queste anteprime Grazie!
5 Ottobre 20159 anni Author comment_1123656 Scusate, ma io non trovo il link... mi potete aiutare? Sono anche andato sul sito della Wizard, ma non trovo riferimenti a queste anteprime Grazie! Le ultime 3 Anteprime di SCAG sono state rilasciare via Twitter dai designer della Wizards. Al momento la pagina non è stata aggiornata, ma se cerchi qualche link ufficiale all'anteprima magari prima o poi la troverai qua (vai in fondo all'articolo): http://dnd.wizards.com/articles/news/dd-extra-life-update Altrimenti, puoi trovare il Tweet ufficiale dei designer nel primo post di questa pagina, anche se stranamente è diventato difficile capire che si tratta di un Tweet. Se ti serve, te lo riposto qua sotto:
6 Ottobre 20159 anni comment_1123844 poco utile per chi fa più di un attacco, come l'eldritch. per il trickster, invece, è una boma.
6 Ottobre 20159 anni comment_1123848 Invece visto che é un cantrip é utilissimo anche per l'eldritch, grazie a War Magic al 7°livello, quando lo usi fai l'attacco del cantrip con l'aggiunta dei danni da fuoco maggiorati e ottieni il secondo attacco come bonus action. Di fatto non perdi nulla a livello di attacchi, anzi.
6 Ottobre 20159 anni comment_1124000 Invece visto che é un cantrip é utilissimo anche per l'eldritch, grazie a War Magic al 7°livello, quando lo usi fai l'attacco del cantrip con l'aggiunta dei danni da fuoco maggiorati e ottieni il secondo attacco come bonus action. Di fatto non perdi nulla a livello di attacchi, anzi. Hai ragione, non avevo considerato la War Magic. E va già bene che mia moglie ha un eldritch, pensa te come sto Solo una cosa: siamo sicuri che sia anche per l'eldritch? Edited 7 Ottobre 20159 anni by Kaandorian edit
8 Ottobre 20159 anni comment_1124389 Vista la "Table of Contents" rilasciata la settimana scorsa, credo che questo cantrip possa essere scelto di base da Warlock, Stregoni e Maghi (quindi anche da Eldritch Knight e Arcane Trickster). In ogni caso, esiste sempre il talento Magic Initiate se uno vuole prenderselo.
14 Ottobre 20159 anni comment_1126064 Beh direi che è utile a qualunque combattente, anche un Bard of Valor, no?
14 Ottobre 20159 anni comment_1126099 Per il Bard of Valor non saprei, sarebbe un'ottima opzione specialmente all'inizio, ma già al 5° lv o fai il cantrip o fai 2 attacchi grazie ad Extra Attack.
16 Ottobre 20159 anni comment_1126742 Io lo vedo bene per un multiclasse paladino/bardo della conoscenza, per lo meno se i livelli da paladino sono meno di 5. contando la competenza nelle armi, nelle armature e negli scudi può essere interessante, dato che fa comunque un attacco solo. aggiungendoci il divine smite, si può dire la propria anche in corpo a corpo facendo un attacco solo. per inciso: non è nella lista degli incantesimi da bardo, quindi per il bard of valor ci vuole un talento o il 10° livello... Edited 16 Ottobre 20159 anni by Kaandorian edit
Crea un account o accedi per commentare