Dmitrij Inviato 1 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 @Ian Morgenvelt per me va bene, sei a bordo, ma prima voglio vedere una bozza di scheda. Ti preparo un po' di materiale extra e faccio io qualche aggiunta al tuo BG, rispettandolo naturalmente. Comincia pure a fare la scheda su Mythweaver, dopodiché devi concedermi i diritti di editing (il mio nick su Myth è sempre lo stesso). Infine, questo è il link al foglio di utilità: quando la scheda è pronta è approvata, inserisci nelle varie parti i dati del tuo personaggio @Hobbes se sei ancora dell'idea e mi fai il BG + bozza della scheda, la valuto e prendo anche te. In ogni caso non prenderò altri giocatori, avviso tutti quindi che se avessimo bisogno di altre persone (ma spero di no!) utilizzerò di nuovo questa discussione. Grazie! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Ottimo, ci sto lavorando, cerco di fartela avere quanto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 Inizio a fare la scheda su Mythweavers e a darti i diritti di editing, grazie per avermi scelto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hobbes Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2016 (modificato) @Dmitrij anche se la scheda è incompleta, il bg lo trovi nell'ultima pagina, fammi sapere se può andar bene. Ho preso una grossa licenza poetica con i nomi degli dei e il relativo culto, sapendo solo che la scienza è in mano agli ecclesiasti, ma non a quale fede nello specifico. http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=830889 Modificato 1 Giugno 2016 da Hobbes 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Devo essere sincero, mi hai spiazzato! Mi aspettavo qualcosa di decisamente diverso, sia nella costruzione, sia nel BG. Dovremo fare una serie di aggiustamenti, ci lavoriamo insieme in privato, ti manderò un messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Ho letto il bg di @Hobbes, Nataniel negli ultimi anni ha lavorato come mercenario e consigliere. Può anche averti insegnato l'arte della scherma, ma per farlo gratis ha bisogno di un buon motivo. Quindi dimmi tu se hai qualche idea. Poi una volta conosciuti i due probabilmente andrebbero d'accordo d'accordo, entrambi intellettuale, viaggiatori e con l'obiettivo del progresso, ma devono conoscersi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 Avrei di gran lunga preferito non aveste letto le rispettive schede e bg, ma ormai 3 fatta. Comunque vi farò incontrare per il bando a Restov, non preoccupatevi, dopotutto uno ha preso livelli da swashbuckler, non è qualcosa che un guerriero può insegnare, son stili diversi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ian Morgenvelt Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2016 5 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Avrei di gran lunga preferito non aveste letto le rispettive schede e bg, ma ormai 3 fatta. Comunque vi farò incontrare per il bando a Restov, non preoccupatevi, dopotutto uno ha preso livelli da swashbuckler, non è qualcosa che un guerriero può insegnare, son stili diversi. Ops, errore mio. Sono sempre troppo curioso di vedere gli altri pg. Farò finta non aver letto niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 (modificato) Up del topic perchè sono alla ricerca di un giocatore che prenda in mano un pg della campagna, Raend, un ladro di 3°.ecco la scheda http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=317493 Fermo restando classe e razza e bg generale è possibile cambiare il resto della scheda, eccetto il talento vanish. Mi raccomando di leggere bene i post precedenti sull'ambientazione particolare di questa campagna. Modificato 10 Dicembre 2016 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Dalamar nun ce la fa' a portare avanti? Posso dare una mano ai nuovi spiegando a spanne la situazione btw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OrsoMannaro Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 POSSO CANDIDARMI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Ci penso io @athelorn grazie! @orsomannaro grazie, non avermene a male, preferisco qualcuno di più abituato al pbf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Niente intrepidi avventurieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato