Namor Inviata 5 Ottobre 2015 Segnala Inviata 5 Ottobre 2015 Salve a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta. Sto masterando una campagna in un mondo nuovo nuovo creato da me , e in questa campagna i pg vengono dal nostro monndo e sono " gli eroi ,un pò stile anime e classico fantasy. Siccome i pg hanno armi specifiche che appartengono solo a loro e si evolvono con loro man mano che diventano più forti ( tipo league of Legaia o "Rayearth per chi conoscesse ), volevo creare a loro delle classi di prestigio specifiche. Uno di loro è uno stregon che appartiene all'elemento dell'aria , fissato a suonare il suo flauto di Pan XD . Avevo in mente una classe di prestigio che usasse il suono o l'aria e il vento , inteso come i vari incantesimi ma anche con qualche abilità speciale... per caso esiste già qualcosa del genere? Ho già qualche idea vaga ma se c'era qualcosa già mi ispiravo XD
Kiryan87 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Hai il manuale Stormwrack? In caso dai una occhiata allo Stormcaster, é una cdp che si avvicina molto a ció che cerchi. Qualcosa di altrettanto simile é una cdp specifica per Raptoran su Races of the Wild che si chiama Skypledged. Suggerisco di dare un'occhiata anche a quella
Drimos Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Se vuoi delle regole per armi che crescono col PG guardati anche Weapon of Legacy. 1
LuigiTheWall Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 un'altra idea è la CdP Sapiente elementale sul Perfetto Arcanista
Namor Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Hai il manuale Stormwrack? In caso dai una occhiata allo Stormcaster, é una cdp che si avvicina molto a ció che cerchi. Qualcosa di altrettanto simile é una cdp specifica per Raptoran su Races of the Wild che si chiama Skypledged. Suggerisco di dare un'occhiata anche a quella Ora dò un'occhiata, ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo XD Se vuoi delle regole per armi che crescono col PG guardati anche Weapon of Legacy. Non conosco, è il nome di un manuale o dove lo trovo? magari ce l'ho pure come manuale un'altra idea è la CdP Sapiente elementale sul Perfetto Arcanista Si lo conosco ma volevo qualcosa di diverso.
Drimos Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Non conosco, è il nome di un manuale o dove lo trovo? magari ce l'ho pure come manuale Il titolo del manuale è "Weapons of Legacy". Non è mai stato tradotto in italiano, ma non è molto complesso.
Kiryan87 Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Ora dò un'occhiata, ma io e l'inglese non andiamo molto d'accordo XD Appena ho un attimo di tempo se vuoi ti traduco la descizione e le capacitá. Devi avere un po' di pazienza. Sto gestendo un trasloco Inghilterra-Italia e la mia casa sembra il Nephandum.
Namor Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Appena ho un attimo di tempo se vuoi ti traduco la descizione e le capacitá. Devi avere un po' di pazienza. Sto gestendo un trasloco Inghilterra-Italia e la mia casa sembra il Nephandum. il nephandum ahahah ! Ma no figurati pian pianino ce la faccio!
HHHelio Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Signore Delle Tempeste sul perfetto sacerdote. Si, ok, è divina, ma se te sei il master puoi tranquillamente adattarla come arcana. Il concept è particolare, un incantatore figlio della tempesta (con LI pieno), e dei fulmini in generale, che lancia giavellotti Zeus Style.
Messaggio consigliato