dalamar78 Inviata 5 Ottobre 2015 Segnala Inviata 5 Ottobre 2015 Salve a tutti (di nuovo) Come da titolo adesso sono alla ricerca di almeno 1 sostituto (ma potrebbero essere anche più di uno, provvederò ad aggiornare nel caso..) per la mia campagna di Call of Cthulhu d100 system con ambientazione classica, ovvero anni '20 (circa) L'avventura che stiamo attualmente giocando è appena agli inizi quindi gli eventuali sostituti non avranno problemi ad inserirsi in gioco Il PG vacante sicuramente è Juliet Lewis, ricercatrice esperta in occultismo; per comodità preferirei che il giocatore subentrante prendesse il controllo di questo PG ma, al limite, sono propenso anche a farne subentrare di nuovi Se non conoscete il sistema di gioco ma avete sempre voluto provare a giocare a Call of Cthulhu non ci sono problemi: il sistema è molto semplice ed intuitivo e potrò spiegarlo agli interessati in poco tempo L'unico requisito che richiedo è la costanza di fare almeno un post al giorno, in modo da far procedere la campagna Aspetto fiducioso qualche intrepido avventuriero pronto ad affrontare gli abissi della follia
Il Signore dei Sogni Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Mi sto appassionando in questo periodo al mondo Lovecraftiano e devo dire che mi piacerebbe molto prendere parte a un suo pbf. Il problema è che non conosco il sistema Modificato 5 Ottobre 2015 da Il Signore dei Sogni
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Mi sto appassionando in questo periodo al mondo Lovecraftiano e devo dire che mi piacerebbe molto prenderne parte. Il problema è che non conosco il sistema Sistema semplicissimo che prende spunto dal vecchio Basic Qui di seguito di metto un link ad una Quick Rules così ti puoi rendere conto tu stesso della semplicità del sistema di gioco https://www.dropbox.com/s/0d2n2nvjsq73mfq/cthulhu_quic__in_italiano.pdf?dl=0 In ogni caso se hai domande da fare falle pure
Il Signore dei Sogni Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 (modificato) Grazie per il Quick Rules, solo una domanda: le abilità d'occupazione e gli hobby sono fondamentalmente "inventati" dal giocatore, giusto? EDIT: Ho studiato, puoi mandarmi per favore la scheda del giocatore? Modificato 5 Ottobre 2015 da Il Signore dei Sogni
dalamar78 Inviato 5 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Grazie per il Quick Rules, solo una domanda: le abilità d'occupazione e gli hobby sono fondamentalmente "inventati" dal giocatore, giusto? Andiamo con ordine Le abilità professionali (o di occupazione se preferisci) sono prestabilite (ho io tutte le varie liste) mentre quelle di interesse (o hobbistiche) sono scelte dal giocatore a suo piacimento ma comunque da una lista già definita ma, alla quale, volendo, si possono aggiungere anche altre abilità Quando scaricherai la scheda del PG capirai meglio EDIT: Ho studiato, puoi mandarmi per favore la scheda del giocatore? Ecco il link alla scheda del PG: https://www.dropbox.com/s/4a1pypp08t44e0w/Juliet Lewis.xls?dl=0 Come prima se hai domande sono a tua disposizione
OcramGandish Inviato 5 Ottobre 2015 Segnala Inviato 5 Ottobre 2015 Io sarei interessato a partecipare a Cthulhu se c'e' ancora posto, sia prendendo Juliet che un altro pg.
Fabius The Strange Inviato 6 Ottobre 2015 Segnala Inviato 6 Ottobre 2015 Sarei interessatissimo anche io. Le mie uniche esperienze sono state come master ma mai come giocatore.
Il Signore dei Sogni Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 (modificato) mi spiace ma mi tiro indietro. Impegni imprevisti non mi permettono di mantenere con regolarità un altro pbf Modificato 7 Ottobre 2015 da Il Signore dei Sogni
dalamar78 Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Con il ritiro del Signore dei Sogni prendo "a bordo" @OcramGandish e @Fabius The Strange I due PG vacanti (perchè a questo punto sono due) sono: la sopracitata Juliet Lewis (ricercatrice esperta di occulto) e Julius Franck (investigatore privato ex poliziotto); per il momento preferisco che prendiate il controllo di questi due PG. Al termine di questa avventura (se mai riusciremo a portarla a termine anche se, almeno da parte mia, ce ne sono tutte le intenzioni..) se i due suddetti PG non dovessero piacere, potrete eventualmente creare due nuovi di vostro gradimento Aspetto vostre conferme
OcramGandish Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Io mi prenderei volentieri l'investigatore privato Mi piace assai come pg nel periodo hard boiled...
Fabius The Strange Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 A me và benissimo l'occultista, mi servirebbe solo qualche informazione su di lei e su ciò che ha fatto finora.
dalamar78 Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 (modificato) Io mi prenderei volentieri l'investigatore privato Mi piace assai come pg nel periodo hard boiled... Ecco la scheda del PG: https://www.dropbox.com/s/l834f05inum8pyf/Julius Fink.XLS?dl=0 A me và benissimo l'occultista, mi servirebbe solo qualche informazione su di lei e su ciò che ha fatto finora. Per te invece riporto il link soprastante: https://www.dropbox.com/s/4a1pypp08t44e0w/Juliet Lewis.xls?dl=0 Per entrambi: Leggetevi il topic di gioco per capire quello che è successo finora, tanto sono pochi post; lo trovate QUI Modificato 8 Ottobre 2015 da dalamar78
Messaggio consigliato