Vai al contenuto

buondì

amubas

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea, da ragazzo ero appassionato giocatore di D&D e Talisman, ora sono passati decenni e purtroppo un po per il poco tempo a disposizione e per amicizie di allora perse non riesco più;

-cut-

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao! Forse non hai ancora visto il regolamento e la guida all'uso del forum, che ti spiegheranno come mai non dovresti postare offerte al di fuori della sezione Mercatino (alla quale puoi accedere comunque solo dopo aver postato un certo numero di messaggi). Questo ci serve a far sì che il sito resti una community di appassionati e non un gruppo di compravendita. Spero tu possa farti piacere il forum e rimanere anche al di là delle offerte di vendita!

Inviato

Chiedo scusa non avevo letto il regolamento, non mi è chiaro quanti messaggi bisogni scrivere per accedere alla sezione "mercatino" ogni modo non è mia intenzione lucrare sui miei residuati di cantina..qualora come moderatore tu sappia possano interessare sono disposto a regalarli piuttosto che gettarli..

Grazie

Andrea 3394875043 

Inviato

Bisogna scrivere almeno 20 messaggi. Fa piacere che tu non voglia lucrare, ma purtroppo il sito è strutturato in questo modo. Puoi comunque metterli in vendita su ebay o cercare gruppi dedicati su facebook.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...