OcramGandish Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Io potrei essere interessato, ma prima della prossima settimana non sono operativo. Se puo' andare bene...
Fabius The Strange Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Và benissimo, sali pure a bordo tanto tocca ancora creare i personaggi. Il sistema è simile a quello del Richiamo normale ma con alcune piccole differenze.
Fabius The Strange Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Ho aperto un topic apposito per aiutarvi con i personaggi e con qualsiasi altro chiarimento, nella sezione apposita
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 ci spostiamo di la quindi con i post organizzativi
OcramGandish Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Và benissimo, sali pure a bordo tanto tocca ancora creare i personaggi. Il sistema è simile a quello del Richiamo normale ma con alcune piccole differenze. Grazie. Il sistema Chaosium lo conosco, o almeno lo dovrei ricordare. Devo riprenderelo in mano. PEr il pg ho in mente di fare una sorta di scout/esploratore
Fabius The Strange Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Rimando anche te all'apposito topic in Organizzazione PbF per la creazione e gli eventuali chiarimenti. Il topic è Cthulhu Dark Ages: La Tomba.
Messaggio consigliato