Kiryan87 Inviata 6 Ottobre 2015 Segnala Inviata 6 Ottobre 2015 Ciao a tutti, Sono alla ricerca dei seguenti manuali D&D 3.5 e Warhammer Fantasy Roleplay (seconda edizione). D&D: (se ne avete altri che non sono presenti in questa lista provate a chiedere) - Libro delle Fosche Tenebre - Imperi Perduti del Faerun - Liber Mortis - Mostri 1 + Mostri 2 - Ambientazione Faerun + Mappa - Perfetto Combattente / Avventuriero / Sacerdote - Specie Selvagge - Drows of the Underdark (se ne avete altri che non sono presenti in questa lista provate a chiedere) WFRP: - Game Master's Pack - NIght's Dark Masters Vivo a Londra, ma questo mese saró in Italia (a Torino) Grazie!
giampy1989 Inviato 7 Ottobre 2015 Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 A 27 euro posso venderti specie selvagge, è in ottime condizioni se sei interessato ti mando le foto A 45 forgotten con mappa pari a nuovo con spigoli intatti.
Kiryan87 Inviato 7 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2015 Giampaolo di Novara giusto? Forse ci eravamo già sentiti, sono quello che voleva venire a prenderli di persona su gdrplayers
Kiryan87 Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Aggiungo altri manuali di ampio interesse:- Draconomicon- Races of (tutta la serie)- Stormwrack / Frostburn / Sandstorm- Dragon Magic- Manuale Completo delle Arti Psioniche
The Nemesis Inviato 8 Ottobre 2015 Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Io ho una nutrita scorta di manuale di cui sbarazzarmi se ti interessa. Ne ho anche alcuni che svendo volentieri (a 10 euro) oppure che allegherei in omaggio, se ne desiderassi acquistare un buon numero. 1
Kiryan87 Inviato 8 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2015 Io ho una nutrita scorta di manuale di cui sbarazzarmi se ti interessa. Ne ho anche alcuni che svendo volentieri (a 10 euro) oppure che allegherei in omaggio, se ne desiderassi acquistare un buon numero. You got mail my friend ^^
Kiryan87 Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Aggiorno lista manuali che sto cercando: -Libro delle fosche tenebre - Manuale completo delle arti psioniche - Ambientazione faerun + mappa
Kiryan87 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2016 Up per la mia ricerca: - Manuale completo delle arti psioniche - Ambientazione faerun + mappa - Complete Champion - Perfetto Combattente / Arcanista / Sacerdote Astenersi sparatori di prezzi folli.
giampy1989 Inviato 14 Aprile 2016 Segnala Inviato 14 Aprile 2016 Io vendo il forgotten base + mappa a 40 euro se ti interessa
Messaggio consigliato