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[Dalamar78] - Gli Eroi del Magnamund - Atto XI


dalamar78

Messaggio consigliato

Master

Protetti dalla penombra riuscite a raggiungere la zona alta del tempio senza essere visti; il camino è abbastanza largo da permettervi di passare ma l'odore nauseabondo che proviene dal fumaiolo vi stordisce facendovi girare la testa lasciandovi diversi minuti con la sgradevolissima sensazione del mondo che muove come se foste su una nave in mezzo al mare

Quando finalmente l'effetto svanisce, vi avvicinate nuovamente al camino e sbirciate all'interno: una luce brilla fioce nelle profondità di quest'ultimo mentre sentite il rumore di qualcosa di metallico che viene trascinato su della pietra

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Master

Seguendo l'idea di Soren iniziate a calarvi all'interno del camino le cui pareti sono annerite dal fumo; a circa metà discesa vi imbattete in una galleria che lo incrocia orizzontalmente e, a circa una decina di metri da voi, vedete uno sportello.

Nel frattempo sotto di voi i rumori sono aumentati: adesso sentite anche passi e voci che indicano la presenza di molte persone

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Master

Il ramas, chiamato in causa, si concentra un attimo ma scuote la testa Non saprei.. Percepisco chiaramente la presenza della Pietra della Sapienza ma non riesco a capire in che direzione procedere.. Mi dispiace

Earolas intanto cerca di ascoltare meglio eventuali rumori provenienti dai vari corridoi

Earolas

Spoiler

Per quanto ti sforzi non percepisci nessun rumore

Soren

Spoiler

Ci sono 8 corridoi

 

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Master

Lasciate perdere le porte e puntate diretti alla scalinata: quest'ultima conduce ad una balconata che sovrasta una grande sala circolare; il pavimento è fatto di una marmo lucido nero-blu che scintilla come le acque calme di un lago. Ad un'estremità c'è un enorme tavolo sul quale è ammassata ogni sorta di oggetti, pergamene e molte strane pozioni e polveri di solito usate dagli alchimisti. Dalla parte opposta della sala si alza un'altissima arcata su cui è scolpito ogni genere di animale, alcuni dei quali sono decisamente ributtanti. Sotto quell'arcata tutto è buio: nessuna luce riesce a penetrare o a riflettersi in quell'abisso nero: siete davanti ad Cancello dell'Ombra di Sandai, il punto d'accesso per il vosteo viaggio di ritorno verso casa

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