Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2017 Soren Mi avvicino a Falco e al corpo di Earolas, sperando che ci sia davvero ancora un barlume di vita in lui per curarlo. Ci hai salvato la vita e permesso di sconfiggere Vonatar, non puoi arrenderti così facilmente @dalamar78 Spoiler anche se sarà probabilmente inutile scarico 20 pf di imposizione sulle mani su Earolas.
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2017 Master Soren tenta di utilizzare i suoi poteri curativi sul corpo di Earolas ma senza successo; stentate a credere che il vostro compagno sia davvero caduto in battaglia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2017 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2017 Soren Dopo alcuni momenti ancora di stupore e incredulità mi guardo attorno, notando tutta la morte e distruzione che ci circonda. Sempre che dovunque andiamo la morte ci segua sempre, sia per i nemici che per i compagni dico a Falco, l'unico sopravvissuto assieme a me di tante battaglie il prezzo da pagare per le nostre scelte temo.... Il mio sguardo si posa poi sul Cancello dell'Ombra Pensi che lo potremmo usare per tornare a Sommerlund?Riportare Earolas a casa per una degna sepoltura?
dalamar78 Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Master Persi con la mente per la morte del vostro compagno non avevate dato "ascolto" agli altri sensi: percepite chiaramente la presenza della Pietra della Sapienza sul corpo senza vita di Vonatar. Giudato dal suo solo istinto Falco della Tempesta raccoglie la pietra: un'ondata di potere benfico si diffonde nei vostri corpi sanando ogni ferita o afflizione sia fisica che mentale; inoltre percepite anche che adesso lo spirito di Earolas non è più soggiogato dalla forza necromantica che lo ha privato della vita ma è stato liberato dalla potenza della Pietra della Sapienza e può quindi tornare dai suoi avi Senza esitare poi, Falco della Tempesta raccoglie il corpo dell'elfo e si getta nel Cancello dell'Ombra, seguito subito dopo da Soren La vostra ricerca delle Pietre della Sapienza ha avuto successo, siete riusciti a ritrovarle tutte quante ma il prezzo da pagare è stato elevatissimo Tutti Spoiler Fine dell'undicesimo capitolo della nostra lunga campagna! 1
Messaggio consigliato