Vai al contenuto

Cthulh Dark Ages: La Tomba

Messaggio consigliato

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi hai fatto venire il dubbio e ho ricontrollato. Effettivamente la cosa non è spiegata per nulla bene così come è descritta nel manuale. Effettivamente che i 18 possan esser sforati con un investigatore abbastanza anziano ci può stare perchè il tutto è controbilanciato dalle perdite di punti nella caratteristica. Ma un punto ad ogni anno è eccessivo. Io direi di fare a questo punto un punto in più ogni 5 anni e una perdita di caratteristica ogni 10. Forse può esser più bilanciato.

Inviato

Mi hai fatto venire il dubbio e ho ricontrollato. Effettivamente la cosa non è spiegata per nulla bene così come è descritta nel manuale. Effettivamente che i 18 possan esser sforati con un investigatore abbastanza anziano ci può stare perchè il tutto è controbilanciato dalle perdite di punti nella caratteristica. Ma un punto ad ogni anno è eccessivo. Io direi di fare a questo punto un punto in più ogni 5 anni e una perdita di caratteristica ogni 10. Forse può esser più bilanciato.

hai dato un occhio alla mia scheda? A me sembra ok. Manca solo il bg: se riesco stasera lo faccio

Inviato

Io oggi dovrei fare la scheda. Premetto che la mia idea e' quella di una sorta di farfallone, ciarlatone, rapscallion, un picaro italianissimo.

Controllo il manuale ma se non c'e' niente di simile mi attesto su un vagabondo.

Ciaooooo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...